domenica 18 ottobre 2015

Il nuovo Magic Sticky

Mesi fa vi ho fatto conoscere una novità, Magic Sticker, un pannetto magico da disegnare, lavare e riutilizzare, per la gioia dei più piccini (per rileggere l'articolo, cliccate qui). Da allora molte cose sono cambiate, nome del prodotto che adesso si chiama Magic Sticky, logo, sito internet e pagine social.


E' stato migliorato anche il prodotto. Il nuovo Magic Sticky adesso si presenta elegantemente in una comoda valigetta di cartone che i nostri bimbi ameranno portare sempre con se.


All'interno della valigetta troveremo, oltre all'ormai mitico pannetto magico, due fogli che presentano su entrambi i lati dei disegni da copiare e colorare e quattro pennarelli Carioca lavabili.


Magic Sticky oltre ad essere presente su diversi canali TV come Rai Gulp, Rai YoYo, Cartonito, si è impegnata anche nel sociale e collabora con #26motiviperfarearte. Il pannetto magico verrà regalato all'associazione AIBO che lo donerà a 3000 bambini ospdalizzati che automaticamente verranno iscritti al concorso G COME GIOCARE il 20-21-22 Novembre a Milano nel corso della fiera dedicata alle famiglie.
Il concorso è apero a tutti. Le scuole possono richiedere e ricevere un  box Magic Sticky inviando una mail a info@magicpad.it





CONTATTI





14 commenti:

  1. questi magic sticky sono fantastici, per esperienza posso dire che questi hanno risolto spesso i capricci di mia nipote

    RispondiElimina
  2. Il mio nipotino lo adora! Penso proprio che sarà il suo regalo di Natale!

    RispondiElimina
  3. adoro il pannetto magico da quando mio figlio lo usa, sono felice io che non devo star sempre a sprecare fogli, e lui che può disegnare tutto quello che vuole

    RispondiElimina
  4. Che sfizioooo!!! Mio figlio impazzisce per Saetta e Crikketto.... e adora colorare e sporcarmi casa... questo è un regalo che sicuramente gli farò presto..... ;)

    RispondiElimina
  5. Ma guarda che carino!!!!! Mio figlio va matto per le Cars e questo sarebbe un bel regalo! Ottimo consiglio!! Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. ecco mi sa che mi hai appena fatto trovare il regalo di natale perfetto per la mia nipotina!

    RispondiElimina
  7. Ma che carino ^^ mi sa che lo regalo al mio cuginetto :D

    RispondiElimina
  8. E' il regalo perfetto per i bimbi. L'ho regalato a mia nipote e si diverte tantissimo a giocarci

    RispondiElimina
  9. anche mio nipote è patito di Cars e dei disegni....non fa altro dalla mattina alla sera, per cui credo proprio che questo kit sia assolutamente da regalare!

    RispondiElimina
  10. Lo adoro! Mia figlia ci ha disegnato già mille volte sopra! Ora penso di prenderne qualcun altro per i miei nipoti: è un gioco fantastico!

    RispondiElimina
  11. Un gioco molto carino e divertente, lo terrò presente per il bimbo di una cara amica : )

    RispondiElimina
  12. Adatto ai piccini che vogliono dare sfogo alla loro creatività...a tutta birra! :P

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates