mercoledì 3 giugno 2015

My Excape fashion eyewear


Gli occhiali da sole sono la mia passione. Un accessorio a cui non potrei mai rinunciare, non esco mai senza. Ne ho tanti, da abbinare a look diversi ma nonostante ciò non mi stanco mai di acquistarne altri, non posso proprio farne a meno. C'è sempre un modello che mi manca o un paio al quale proprio non riesco a resistere. Ultimamente ho scoperto EXCAPE, un marchio nuovo per me che produce occhiali da sole belli e di tendenza a prezzi davvero sorprendenti.


EXCAPE produce occhiali da sole da oltre vent'anni seguendo le tendenze e avendo cura sia dei particolari che della scelta dei materiali. Il design è fondamentale per questa azienda che non considera gli occhiali da sole come un semplice accessorio ma come un simbolo di appartenenza che identifica, esprime la personalità di chi li indossa e allo stesso stempo infonde sicurezza, la sicurezza di chi sa scegliere e non indossa occhiali da sole come un paravento ma li sfoggia con la fierezza di chi è sicuro delle proprie scelte e va dritto per la sua strada.

La scelta è ampia sia per quanto riguarda i modelli che il colore delle lenti.

 
Questi sono i miei, modello Combo Blues.


Sono conttenuti in una pratica confezione di plastica e cartone al cui interno ho trovato un sacchettino in stoffa nel quale riporli dopo l'uso.


 
Questi occhiali da sole sono molto leggeri, tanto da non lasciare alcun segno sul naso anche dopo averli indossati a lungo. La montatura, in policarbonato effetto soft touch, è grigio maculato. Le lenti,  sono a specchio, di colore verde, sembrano scure in un ambiente chiuso mentre all'aperto consentono la massima visibilità mantenento un'ottima protezione dai raggi solari. Sono ideali quando il sole è molto forte. Personalmene li adoro perchè ho sempre amato gli occhiali a specchio che donano un'aria finto casual, un po'misteriosa e non lasciano intuire dove si stia guardando ma allo stesso tempo esprimono grinta e personalità.



E' superfluo dirvi che vi invito a visitare il sito e la pagina facebook dove troverete tanti modelli carinissimi a prezzi talmente convenienti che non potrete fare a meno di regalarvene almeno uno.
E' possibile acquistare gli occhiali EXCAPE nei seguenti punti vendita o sullo shop online del sito cliccando su questo link:



18 commenti:

  1. che bel modello questi occhiali da sole e quante varianti disponibili, anche io adoro cambiare spesso occhiali da sole, cercherò il marchio excape

    RispondiElimina
  2. questo è il mio periodo degli occhiali... compro solo quello praticamente...
    questi che hai scelto mi piacciono molto, sono lo stile mio... vado a cercare qualcosa sul loro sito

    RispondiElimina
  3. fantastici questi occhiali e quanti colori e ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  4. ho diverse paia di questo brand, adoro i loro occhiali sono fighissimi!

    RispondiElimina
  5. Wooow! A parte che ti stanno davvero bene, ma sono fighissimi!! Vado a curiosare subito, stò cercando proprio uno da sostituire ai miei :/ Ti farò sapere!!!!

    RispondiElimina
  6. Molto bene questo nuovo paio d'occhiali ti stanno benissimo, vado a sbirciare i vari modelli

    RispondiElimina
  7. Sono anche la mia passione gli occhiali, e questiche hai scelto mi piacciono molto e ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  8. Anche io non riesco a rinunciare agli occhiali da sole, specie in queste giornate calde.
    Molto particolari gli occhiali EXCAPE

    RispondiElimina
  9. Mi piace la montatura tartarugata e la lente specchiata :D

    RispondiElimina
  10. questi occhiali ti stanno benissimo poi con fantasia animalier secondo me in spiaggia spaccano! per uno stile tropicale-laguna blu! belli =DDD

    RispondiElimina
  11. molto belli e ti stanno anche molto bene! mi piace il fatto che siano leggerissimi da non lasciare il segno, i miei invece me lo lasciano e, a parte il fastidio, non è molto carino da vedere quanto me li tolgo

    RispondiElimina
  12. Questo Brand propone degli occhiali veramente spaziali !

    RispondiElimina
  13. sono bellissimi, proprio il modello che utilizzo anche io... effettivamente stavo pensando di fare un acquistino... quasi quasi ci faccio un pensiero :)

    RispondiElimina
  14. Mi sono innamorata di questi occhiali, sono stupendi e ti stanno anche benissimo, voglio provarli assolutamente anche io :D

    RispondiElimina
  15. Molto carini gli occhiali che hai mostrato nel tuo post, hai fatto un'ottima scelta brava.

    RispondiElimina
  16. davvero bello questo paio d'occhiali da sole, mi piace molto il modello e penso sia adatto anche a me, vado a dare un'occhiata sul loro sito

    RispondiElimina
  17. Devo comprare degli occhiali da sole da regalare a mia figlia per il suo compleanno e ho trovato in Exchape degli occhiali molto belli e fashion allo stesso tempo per una ragazzina

    RispondiElimina
  18. sono bellissimi questi occhiali Excape e devo dire che ti stanno anche molto bene! Vado nel sito per vedere tutti i modelli!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates