lunedì 11 maggio 2015

Elite Serum the world's most powerful eye serum

Quella contro le rughe è una battaglia che noi donne combattiamo ogni giorno in modo più o meno agguerrito a seconda dell'entità dei danni. Battaglia che è bene cominciare sin da giovani per evitare situazioni troppo compromesse. Per farlo nel migliore dei modi è necessario scegliere con cura i prodotti giusti, risparmiare a discapito della propria pelle la considero una follia. Da circa tre settimane sto usando ELITE SERUM, un siero proveniente da Miami che mi sta dando risultati soddisfacenti.

One against wrinkles is a battle that we women fight every day in a more or less hardened depending on the extent of the damage. Battle that you should start from an early age in order to avoid too compromised. To do it the best way you need to carefully choose the right products, save money at the expense of your skin consider it madness. For about three weeks I'm using ELITE SERUM, a serum from Miami who is giving me good results.


ELITE SERUM ha l'aspetto di una siringa ma non è invasivo perchè alla sua estremità, al posto dell'ago, vi è una cannula che serve ad erogare la giusta quantità di prodotto lungo le linee che si desidera trattare.

ELITE SERUM has the appearance of a syringe but is non-invasive because at its end, instead of a needle, there is a cannula which serves to dispense the right amount of product along the lines that you wish to treat.








Si usa esattamente come una siringa e permette di erogare il prodotto in zone mirate come le rughette intorno agli occhi senza espandersi in altre zone, consentendo così l'uso di un prodotto diverso per il viso.
ELITE SERUM è un siero a base di estratti di alghe rosse e verdi e acido ialuronico dalla consistenza leggera e quasi inodore che si assorbe con estrema facilità. Combatte le rughe già formatesi e contrasta la formazione di nuove rendendo l'aspetto della pelle più giovane,  grazie alla sua tripla azione che difende, protegge e ringiovanisce.

It is used just as a syringe and allows the delivery of the product in targeted areas such as the fine lines around the eyes without expanding in other areas, thus allowing the use of a different product for the face.
ELITE SERUM is a serum made from extracts of red and green algae and hyaluronic acid light consistency and almost odorless that is absorbed easily. Fights wrinkles already formed and prevents the formation of new, making the skin look younger, thanks to its triple action that defends, protects and rejuvenates.


La siringa contiene 14 ml di prodotto, quantitativo che consente dai 45 ai 60 giorni di trattamento. Si applica due volte al giorno, mattina e sera, su pelle detersa. E' consigliato un uso continuato per poter ottenere il massimo dei risultati, ai quali generalmente si arriva dopo 6 mesi di trattamento.

The syringe contains 14 ml of product, quantity which allows 45 to 60 days of treatment. It is applied twice a day, morning and evening on cleansed skin. And 'it recommended a continued use in order to get maximum results, which usually comes after six months of treatment.




Anche se sto usando ELITE SERUM da meno di un mese , posso affermare con certezza di aver notato già i primi risultati che mi hanno garantito l'efficacia di questo prodotto che mi è piaciuto molto sin dalla prima applicazione perchè  ho avvertito un effetto tensore subito dopo aver massaggiato le zone trattate e la pelle è apparsa immediatamente più tonica. Lo apprezzo tantissimo anche perchè non unge e si assorbe molto facilmente cosa per me estremamente importante perchè ho la pelle mista. Con queste premesse sono certa di ottenere ottimi risultati nel tempo. Personalmente amo questo prodotto che trovo efficace e di facile applicazione e ve lo consiglio senza riserve perchè sono convinta della sua efficacia e certa che lo apprezzerete anche voi. Per acquistare o richiedere informazioni riguardo ELITE SERUM scrivete a:

sales@skinpro.com


Although I am using ELITE SERUM for less than a month, I can say with certainty that he had already noticed the first results that I have guaranteed the effectiveness of this product that I really liked from the first application because I felt a tightening effect immediately after They massaged the areas treated and the skin appeared immediately more toned. I appreciate it very much also because not greasy and absorbs very easy thing for me is extremely important because I have combination skin. With this background, I am sure to get great results in time. Personally I love this product that I find effective and easy to apply and recommend it without reservation because they are convinced of its effectiveness and certain that you'll enjoy it too. To purchase or inquire about ELITE SERUM write to:


sales@skinpro.com


visitate il sito

e la pagina facebook






39 commenti:

  1. non conosco elite serum ma non ti nascondo che vorrei proprio provarlo anche io, ne ho davvero bisogno

    RispondiElimina
  2. questo prodotto mi incuriosisce un sacco, lo vorrei proprio provare! e poi il packaging così è proprio utile per dosare bene!

    RispondiElimina
  3. Doveva arrivare anche a me questo prodotto ma è in dogana e non so quanto possa costare sdoganarlo ergo rimane lì anche se la tua recensione mi ha incuriosito molto. Pazienza!

    RispondiElimina
  4. deve essere davvero un magnifico prodotto, assolutamente da provare, corro nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  5. Alla prima ruga lo compro subito e la stronco sul nascere! Odio le rugheeee!

    RispondiElimina
  6. lo devo consigliare a mia mamma... è in fissa con le rughe e se è super come lo hai descritto, credo proprio che se lo farà suo!

    RispondiElimina
  7. Ciao, mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi. Vorrei farti i complimenti per la ricetta e per il blog.
    A presto... www.idolcidigrazia.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I dolci di Grazia, grazie per il follow, peccato che tu non abbia assolutamente letto il mio post altrimenti ti saresti resa conto che ho recensito un cosmetico e non proposto una mia ricetta!

      Elimina
  8. Trattamento nuovo per me e devo dire che mi incuriosisce molto, vorrei provarlo

    RispondiElimina
  9. Questo é un prodotto top e lusso!!! Amerei provarlo

    RispondiElimina
  10. CIAO mi piacerebbe provarlo mi sembra un ottimo prodotto ed è sempre meglio prevenire che curare alla mia età è già ora di iniziare

    RispondiElimina
  11. questo prodotte è davvero interessante! mi fa un po' impressione l'aspetto simile a una siringa (fobia che ho da sempre :D ) però se è valido lo proverei di sicuro

    RispondiElimina
  12. Questo trattamento di bellezza sembrerebbe perfetto per me, sono molto curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  13. conosco l'azienda ma non ho mai provato questo siero per il contorno occhi. Visto che inizio ad avere le prime rughe credo sia arrivato il momento di acquistarlo!

    RispondiElimina
  14. Molto interessante questo prodotto! I sieri in generale sono molto efficaci, più delle creme

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante e molto innovativa la maniera di dosare il prodotto. Mi sa che è ora anche per me di cominciare a curare le prime rughe in maniera "urto".

    RispondiElimina
  16. l'ansia delle prime rughette sta venendo anche a me!!! corriamo ai ripari

    RispondiElimina
  17. Questo è un trattamento che potrebbe fare a caso di mia madre, grazie e buona serata.

    RispondiElimina
  18. Anch'io ho avuto il piacere di testare questo prodotto, e devo dire che i risultati si vedono e come!!

    RispondiElimina
  19. Mia mamma è molto interessata a questo prodotto. Penso proprio che le farò un regalo!

    RispondiElimina
  20. Personalmente l'idea di utilizzare trattamenti come il botox non mi piace per nulla quindi devo dire che Elite Serum mi ispira molto e mi sembra davvero una valida soluzione per ottenere una pelle più giovane e tonica!

    RispondiElimina
  21. Mi piacerebbe regalarlo alla mia mamma...sono sicura che ne sarà felice. Vado a visitare il sito 😉

    RispondiElimina
  22. Il tuo post è davvero molto interessante e spiegato dettagliatamente. Grazie

    RispondiElimina
  23. E' un prodotto davvero valido...lo sta provando anche mia mamma e sta notando effettivamente dei cambiamenti!!Mi piace soprattutto il pack fuori :-) :-)

    RispondiElimina
  24. consigliero' questo siero a mia madre che non ha ancora trovato un prodotto che la soddisfi per la cura delle rughe del contorno occhi.

    RispondiElimina
  25. Ho letto con molte interesse il tuo articolo e devo dire che questo prodotto mi incuriosisce molto, sarei curiosa di sapere se avrebbe affetto sulle mie odiose rughe di espressione. Visito volentieri il sito per maggiori informazioni, grazie cara!

    RispondiElimina
  26. Questi prodotti innovativi fanno davvero miracoli la curiosità di provarli alle prime rughe c'è

    RispondiElimina
  27. Di elite serum ne ho sentito parlare e molto bene, questo post mi da ulteriori conferme. Vado a vedere che mi interessa molto

    RispondiElimina
  28. non lo conoscevo ma voglio provarlo, sembra ottimo!

    RispondiElimina
  29. Un siero assolutamente nuovo per me, sembra una vera e propria siringa, ma il fatto che non abbia un ago,
    lo rende perfetto per me. Non userei niente di troppo invasivo. Mi piacerebbe provarlo sulle mie rughette intorno agli occhi, mi fido ciecamente del tuo parere.

    RispondiElimina
  30. mai visto un prodotto cosi..la siringa mi fa un pò impressione...però se dice che funziona...lo terrò in considerazione

    RispondiElimina
  31. Che carino il fatto che sia a siringa :D mi incuriosisce molto è da provare!

    RispondiElimina
  32. Devo provarlo anche io...il fatto che sia a siringa è ottimo...per non sprecarne nemmeno un mg

    RispondiElimina
  33. Sembra davvero ottimo questo prodotto,d evo provarlo pure io.

    RispondiElimina
  34. Sembra proprio un ottimo prodotto , devo farlo provare alla mia mamma!

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo prodotto,da come ne parli sembra veramente efficace!non mi resta che acquistarlo!

    RispondiElimina
  36. Sai che non conoscevo questo siero antirughe? Vista la tua esperienza credo che lo proverò, iniziano a farsi vedere i primi segni del tempo.....

    RispondiElimina
  37. Deve essere davvero molto efficace questo siero :)

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates