giovedì 22 gennaio 2015

Blow l'energy drink in rosa

Vi confesso che sovente mi capita di aver bisogno di un bell'energy drink che mi ridia la carica, soprattutto in quest'ultimo periodo che è stato piuttosto pesantuccio, stress fisico accompagnato da stress mentale, una pacchia! Purtroppo però gli energy drink in commercio si assomigliano più o meno tutti mentre io desideravo qualcosa di speciale che avesse un tocco in più che lo rendesse unico ma...niente da fare...finchè non mi sono imbattuta in DRINKOOD




ed ho scoperto BLOW, un energy drink al femminile, unico nel suo genere, creato per donne molto attive che non intendono comunque rinunciare alla loro femminilità.




BLOW PINK CHAMPAGNE ENERGY DRINK è una bevanda energetica in cui il gusto estremamente gradevole di fragola e lampone si sposa meravigliosamente con quello dello champagne.





Sia il colore dell'energy drink che il suo gusto innovativo sono creati ad ok per donne dinamiche ed esigenti per le quali anche il lato estetico conta moltissimo. BLOW PINK CHAMPAGNE ENERGY DRINK è confezionato in lattine da 250 ml. 








BLOW mi ha conquistata subito sia perchè non amo tutto ciò che è scontato ma anche perchè il suo gusto è davvero diverso e migliore rispetto a quello di altri prodotti dello stesso genere. Posso affermare che dona una sana sferzata di energia che consente di sentire meno sia la stanchezza fisica che quella mentale. Il suo essere pensato per noi donne me lo fa amare ancora di più.




BLOW è un brand di DRINKOOD, una società che ha come mission quella di proporre prodotti originali, innovativi e genuini che oltre ad essere di qualità abbiano anche un grande impatto estetico che possa attirare i consumatori. Gli altri brand di DRINKOOD sono BLACK ENERGY, FITELLA,  N-GINE, NICE TEA, GELLWE, 4MOVE e FRUGO.


CONTATTI

Drinkood srl
Via Cesare Battisti 20/10
20078 San Colombano al Lambro (Mi)
tel. 0371 201064

40 commenti:

  1. Fantastica, la devo provare assolutamente :)

    RispondiElimina
  2. ultimamente mi è capitato di vedere questa bevanda un pò ovunque online ma confesso che al supermercato ancora non se ne vede l'ombra, almeno nella mia zona.

    RispondiElimina
  3. Ho provato questo energy drink rosa ed è favoloso! Adoro tutto di lui, dal sapore, al colore, al package della lattina

    RispondiElimina
  4. Queste bibite tutte in rosa mi hanno dato un'idea! Tra 2 settimane è il mio compleanno... organizzo un party con le amiche a tema pink!! Bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Ecco cara mia, questo energy drink farebbe prorpio al caso mio visto che ultimamente mi sento molto stanca e stressata e l'idea di una bevanda che non faccia male ma che però mi dia la carica e mi faccia stare bene mi alletta e anche tanto!!
    Bellissimo anche il packaging , io dire molto accattivante e da provare al piu' presto!!!

    RispondiElimina
  6. Questo energy drink è il preferito di mia moglie, l'ha provato 2 settimane fa a casa di amici e ora ne va matta!

    RispondiElimina
  7. Mi è capitato di leggerne pareri entusiasmanti su questa bevanda online... ma dalle mie parti non se ne vede nemmeno l'ombra! Io adoro i frutti rossi, quindi sicuramente mi piacerà molto il sapore di questo energy drink che, soprattutto in giornate uggiose come quella di oggi che mi mettono di cattivo umore, mi farebbe davvero molto comodo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stella, se non riesci a trovarlo dalle tue parti puoi tranquillamente ordinarlo sullo shop del sito www.drinkood.it

      Elimina
  8. questo energy drink ha soddisfatto a pieno le mie aspettative, inoltre è davvero bellissimo il suo colore, il packing è davvero elegante, per un drink raffinato

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. ma che particolare che deve essere questo energy drink, in questo periodo un pò movimentato ne avrei proprio bisogno devo proprio cercarlo, sono curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  11. Ne sento parlare da un po ed è davvero un prodotto che mi incuriosisce parecchio.. Prima o poi lo proverò anche io :)

    RispondiElimina
  12. woooow super fashon... vedi delle foto tempo fa su internet e mi incuriosi molto ma non l'ho mai trovato in giro che peccatooooo, sono troppo curiosa di assaporarlo

    RispondiElimina
  13. Lo devo provare, mi incuriosisce già dalla confezione rosa!

    RispondiElimina
  14. non l'ho mai assaggiato ma mi hai incuriosita, poi io adoro il lampone :)

    RispondiElimina
  15. Io non ho mai assaggiato questo energy drink, ma nell'ultimo periodo sento particolarmente la stanchezza e lo stress e mi farebbe comodo qualcosa fatto apposta per noi fanciulle, che abbiamo esigenze particolari...se poi è anche buono :-)

    RispondiElimina
  16. non l'ho mai provato ,ma sento spesso nominare questa bevanda ,già il colore invita a provare :) lo cercherò !

    RispondiElimina
  17. già il colore mi ispira. non conoscevo blow. Sono un amante degli energy drink e questo total pink non lo conoscevo. :) sono curiosa

    RispondiElimina
  18. Io di solito sono astemia e non bevo alcolici. Quest'energy drink sarebbe il giusto compromesso tra un drink chic e una bevanda dissetante. Mi piacerebbe assaggiarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rita, puoi assaggiarlo tranquillamente perchè la presenza di alcool si percepisce appena ed ha un gusto davvero ottimo.

      Elimina
  19. anche solo la confezione mi fa impazzire! il rosa è il mio colore preferito!

    RispondiElimina
  20. Ho avuto modo di provare anche io questo drink e devo dire che oltre che accattivante è davvero buonissimo!

    RispondiElimina
  21. Non ho mai provato questo drink, mi vien voglia di trovarlo e di berlo grazie

    RispondiElimina
  22. Ne avevo sentito già parare di questo meraviglioso drink dal colore chic e tu mi confermi che devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  23. Un drink tutto al femminile, dalla lattina al contenuto e pensato per le donne. Me lo procuro di certo e poi lo porto in palestra per offrirlo alle amiche dopo l'attività fisica.

    RispondiElimina
  24. MI piace molto questo Energy Drink, leggero, frizzante e fruttato..ideale per dare una sferzata di energia a tutte noi donne e non solo!!!

    RispondiElimina
  25. Da provare assolutamente questa nuova bevanda, mi ha incuriosito molto Blow Energy Drink

    RispondiElimina
  26. A me piacciono molto gli energy drink ma Blow non l'ho mai provato e mi intriga molto... Soprattutto perchè è rosa! :) Grazie per avercene parlato, lo voglio proprio assaggiare!

    RispondiElimina
  27. Questa bevanda energizzante dal brillante rosa è fantastica e intrigante da provare!

    RispondiElimina
  28. Questa nuova bevanda studiata apposta per noi donne e' davvero molto invitante e da provare, una novita' che mi ha entusiasmato.

    RispondiElimina
  29. mi intriga molto questo nuovo energy drink pensato per noi donne! ed il colore rosa è davvero irresistibile!

    RispondiElimina
  30. UN energy drink decisamente cool! Accattivante il colore !Non vedo l'ora di provarlo!

    RispondiElimina
  31. Ciaoooo!! Non conoscevo questo energy drink, davvero molto particolare e mi incuriosisce molto per il suo colore rosa, Blow energy deve essere davvero favoloso, sarei curiosa di provarlo affiancandolo con degli stuzzichini. Grazie per la tua recensione. Buona giornata.

    RispondiElimina
  32. CiaooO! questo energy drink Blow è davvero favoloso adoro le sue bollicine e il suo colore rosa !!!

    RispondiElimina
  33. Ho scoperto il mondo degli energy drink solo di recente e sono più che favorevolmente colpita dal fatto che ne esista uno dedicato proprio a noi donne, alle nostre esigenze, alle nostre fatiche. Ben venga Blow :-)

    RispondiElimina
  34. Non sono una vera e propria fanatica degli energy drink, ma ad alcune mie amiche so che potrebbero piacere.. soprattutto perché fanno ore piccole!

    RispondiElimina
  35. che bella idea quella di lanciare un energy drink tutto al femminile! Spero di poterlo provare presto!

    RispondiElimina
  36. Ciao, il fatto che è rosa gli da una marcia in più :D

    RispondiElimina
  37. Forte questo drink :) da gustare con le amiche ad un aperitivo....:) sembra buonissimo e poi è rosa!!!!!!

    RispondiElimina
  38. Mi attira moltissimo e già ne sento il gusto.Grazie della segnalazione!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates