Featured

domenica 24 agosto 2014

ISI Plast un contenitore per ogni uso

Vi siete resi conto anche voi che i contenitori di plastica non sono mai abbastanza? per quanti ce ne possano essere in casa ne manca sempre qualcuno, quello giusto per ogni particolare occasione o esigenza. A volte ci capita di dover conservare una mezza cipolla perchè buttarla sarebbe davvero un peccato, i contenitori che abbiamo in cucina son tutti troppo grandi e rubano nel frigo spazi che potremmo destinare ad altro...uff...ci vorrebbe un contenitore piccolo piccolo...proprio quello che ci manca e avremmo dovuto acquistare da tempo...oppure ci serve un formato particolare da sistemare proprio lì, sì lì in quell'angolo della dispensa...problema che si ripete e si rinnova anche per quanto riguarda contenitori destinati ad altri usi. Proprio per questo motivo ho svolto una lunga ed accurata ricerca in internet sperando di trovare un'azienda che producesse tutti i contenitori di plastica possibili ed immaginabili e, meraviglia delle meraviglie, ho trovato ISI PLAST.




Ho pensato così di verificare la qualità di questi prodotti. L'azienda che ringrazio infinitamente per la disponibilità e la cortesia mi ha inviato una campionatura.




Prima di mostrarvi tutti gli articoli singolarmente voglio parlarvi un po' di ISI PLAST, un'azienda sana e solida a conduzione familiare che tramanda dal 1958 di generazione in generazione la passione e la professionalità con cui produce i sui articoli con materiali selezionati di primissima qualità e con metodologie che rispettano l'ambiente. Non è certo un caso se l'azienda ha ottenuto la Certificazione  di Qualità Ambientale UNI EN ISO 14001:2004 e la Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008.

L'azienda racchiude diverse divisioni:


Produce contenitori  ad uso industriale.






Si occupa di contenitori ecologico sanitari destinati ad ospedali o comunità.






Produce contenitori e cassette di plastica ad uso alimentare.





Si occupa della produzione di trappole per insetti come mosche e zanzare.


Si tratta dello shopping nel quale si possono scegliere ed acquistare i prodotti di tutte le divisioni.



Torniamo a parlare dei contenitori che ho ricevuto e che vi mostro nel dettaglio con vero piacere.






Contenitore comodissimo per tutto ciò che ha una forma allungata, in questo caso l'ho usato per conservare delle zucchine, spesso lo adopero per il prezzemolo.






Bellissimo e comodissimo contenitore dotato di manico per facilitarne il trasporto, lo trovo adatto anche per pasta, farina, olive e perchè no anche caramelle-






Non vi nascondo che questo contenitore capiente e comodo ma anche bello sia il mio preferito. Lo uso spessissimo per frutta, verdura e ortaggi.





Qual è il posto ideale per una cipolla? Eccolo!





Anche un spicchio d'aglio ha bisogno della giusta collocazione.





Al momento contiene aceto ma è ideale per salse e salsine.





Questo contenitore lo trovo comodissimo per portare in tavola piccole quantità d'olio.

Acquistare i prodotti ISI PLAST è facilissimo, basta andare su isipackaging.it dove con pochi click è possibile acquistare l'intera gamma di prodotti di tutte le divisioni.




Le modalità di pagamento sono semplici e sicure.




Fatemi sapere cosa ne pensate dopo aver visitato il sito,  sono certa che troverete tutto ciò di cui avete bisogno ed anche ciò che non vi sareste mai aspettati di trovare. Personalmente sono rimasta molto stupita da questa trappola anti zanzare.



Idea genialissima per balconi, terrazze, giardini, un'estate senza zanzare, finalmente!

Vi ho detto tutto o quasi, per ulteriori informazioni vi lascio i contatti. A presto!


ISI PLAST SPA
Via Modena 46
42015 Correggio RE

tel 0522 733811
fax 0522 642867

inf@isiplast.com

lunedì 18 agosto 2014

Canneroni rigati con sugo di salsiccia ai sapori dell'orto

Ciao carissime anzi carissimi perchè ci sono anche maschietti fra i miei followers, pochi ma ci sono. Oggi si parla di cucina. Voglio lasciarvi la ricetta di un primo piatto semplice e veloce da preparare ma ricco di sapore, frutto delle mie farneticazioni culinarie, pensate un po', ho dato anche un nome a questa ricetta, CANNERONI RIGATI CON SUGO DI SALSICCIA AI SAPORI DELL'ORTO.
Come da foto, solo ingredienti semplici e genuini!




5oo gr di canneroni rigati
5 o 6 capi di salsiccia
1 melanzana
100 gr di fagiolini 
1 carota
qualche fogliolina di rucola
un barattolo da 400 gr di pomodori a pezzetti
peperoncino fresco
1 spicchio d'aglio
olio estravergine di oliva
sale (io Presal di Caber)




Ho scaldato l'olio in una casseruola bassa con lo spicchio d'aglio e poi ho fatto rosolare la salsiccia con tutti gli ortaggi.




Ho mescolato bene e poi ho aggiunto il peperoncino (quantità a piacere a seconda dei gusti).




Ho versato il pomodoro a pezzetti...




...e poi ho salato. Ho usato Presal di CABER perchè lo iodio è molto importante per il nostro organismo in quanto previene le patologie della tiroide.




Mentre il sugo cuoceva ho scaldato la pasta in abbondante acqua salata. Ed ecco il piatto pronto. Che ve ne pare?




Ciao, a presto!

giovedì 14 agosto 2014

BUON FERRAGOSTO

Il Bosco delle Fragole augura un felice Ferragosto   a tutti voi!



Godetevi le vacanze, viaggio compreso...


...ma soprattutto il mare o qualsiasi altra destinazione abbiate scelto...



...non dimenticate che una bella fetta di anguria con il caldo è proprio quello che ci vuole!


Ci leggiamo la settimana prossima, ciaoooooo.



martedì 12 agosto 2014

LA SALUTE VIENE DALLE PIANTE

ERBA VITA

PRODOTTI SALUTISTICI NATURALI


Bentrovati followers, tutto bene? Da me situazione altalenante e grandi decisioni da prendere. Decisioni difficili ma i cambiamenti non sono mai facili. Bando alle ciance, oggi voglio parlarvi di ERBA VITA, un'azienda che ha come mission fornire prodotti per la salute con un approccio innovativo, nel rispetto della natura.



L'azienda, nata nel 1982 grazie alla passione di Carlo Bollini, attualmente è fra le prime aziende europee nel settore salutistico ed è presente in circa 30 paesi. Vanta oltre 2000 prodotti ognuno dei quali è sottoposto a controlli molto rigidi nonostante l'uso di materie prime di altissima qualità.

Il gruppo ERBA VITA racchiude quattro marchi.










Grazie alla graditissima collaborazione con quest'azienda ho potuto provare quattro prodotti scelti personalmente in base alle mie esigenze oltre a tre lattine dell' energy drink GO&FUN. Ve li mostro.







Ho scelto

- SOLLIEVO VENIS COMPRESSE MULTISTRATO A RILASCIO DIFFERENZIATO perchè con il caldo ho qualche problemino di circolazione.




La confezione contiene 30 compresse. Bisogna assumerne una al giorno preferibilmente lontano dai pasti.




Il prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali specifici per migliorare la funzionalità del microcircolo oltre alla vitamina c che contrasta l'ossidazione delle cellule e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.






L'azione benefica di questo prodotto l'ho notata  dai primi giorni di assunzione. Le mie gambe sono state sin da subito più leggere anche nei momenti di stanchezza. Un ottimo prodotto.

- SOLLIEVO VENIS GEL DEFATICANTE FREDDO coaudiuvante del prodotto precedentemente mostrato, per problemi circolatori.




E' un gel ad effetto immediato che dona una sensazione di freschezza e da sollievo alle gambe stanche e pesanti.





Il senso di benessere è immediato, un vero toccasana per chi necessita di un rapido sollievo. Consiglio l'uso in sinergia con le compresse.


- COMPRESSE DEPURATUM. Ogni tanto è necessario depurare il proprio organismo. Favoriscono la funzionalità epatica e digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e contrastano i radicali liberi.






La confezione contiene 30 compresse. E' sufficiente una compressa al giorno la mattina a digiuno con un abbondante bicchiere d'acqua. Questo prodotto lo sto assumendo in particolare per favorire il drenaggio dei liquidi, problema collegato con il deficit circolatorio. Ottimo anche questo.


- OLIO DI ARGAN. Desideravo verificare da tempo le tanto decantate qualità di questo prodotto.




Meraviglioso prodotto che ho utilizzato in varie zone del mio corpo con diversi scopi.




Perfetto come antirughe, lo uso generalmente la sera prima di andare a letto così può agire durante tutta la notte. Ammorbidisce le zone con pelle secca quali talloni, gomiti ecc. ideale per mani ed unghie. Lo amo da morire.


Non solo provate ma anche già finite le tre lattine del GREEN ENERGY DRINK GO&FUN.




GO&FUN GREEN ENERGY DRINK contiene quattro estratti energizzanti, un estratto antiossidante, vitamine del gruppo B, vitamina C, caffeina naturale estratta da guaranà, matè e the verde. Non contiene conservanti, glucuronolattone ne' taurina, per questo è adatta a tutti compreso i teen agers.



Aumenta l'attenzione,  la concentrazione e la resistenza alla fatica mentre riduce la sensazione di stanchezza. Se avete domande  in merito a questo prodotto scrivete pure qui:


servizioclienti@goandfun.net



Il gusto di questo energy drink mi è piaciuto moltissimo. L'ho trovato diverso e di gran lunga migliore rispetto a quello di altri prodotti dello stesso genere. Ho potuto anche verificare che migliora attenzione e concentrazione in maniera significativa. Ho avuto l'impressione che aumenti la forza fisica. Di sicuro riduce il senso di stanchezza.

Chi di voi ha già provato questi prodotti? Mi piacerebbe molto conoscere le vostre impressioni. Il mio verdetto è assolutamente positivo. Chi non conosce ancora ERBA VITA visiti il sito dove troverà certamente i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Vi sfido a dirmi che non li avete trovati, sarebbe impossibile con questo assortimento di linee ed articoli...




























Visitate anche la pagina facebook per essere costantemente aggiornati su tutte le novità. Vi lascio i contatti.


info@erbavita.com
tel. +378 0549 998318
Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates