giovedì 6 novembre 2014

RQI - Riequilibrio Quantico Immediato

Il segreto dell'auto star bene


In qualsiasi epoca abbia vissuto, l'uomo ha sempre inseguito la felicità. Un utopia? Forse, se la si cerca in cose effimere come soldi e potere perchè la vera felicità consiste nello star bene con se stessi. Un mondo di persone felici è senza alcun dubbio un mondo migliore.




Il Q Institute attraverso il sito www.rqi.me   promuove corsi finalizzati a rendere le persone più felici, seguendo una filosofia secondo la quale è possibile cambiare il mondo partendo da noi stessi. Questo metodo denominato RQI ovvero Riequilibro Quantico Immediato è frutto di anni di studi e di ricerche del Dr. Marco Fincati, il quale ne parla nel suo libro intitolato IL SEGRETO DELL'AUTO STAR BENE.




L'RQI si prefigge di individuare le cause dello stress in qualsiasi aspetto della vita di ognuno di noi, scoprendone la causa e cercando di risolverla con tecniche non invasive e totalmente prive di effetti collaterali, che si tratti di relazioni personali, lavoro o salute.
Per quanto concerne l'argomento salute ci tengo a sottolineare che, nonostante l'opera di Fincati sia ricca di testimonianze di guarigioni non completamente spiegabili scientificamente, questo metodo non ha alcunchè di miracoloso ne' tanto meno contrasta con la medicina ufficiale ma è conciliabile e complementare ad essa agendo in sinergia.

Vi mostro questo video in cui il Dr. Marco Fincati in persona vi illustra il suo metodo innovativo. Guardatelo e ascoltatelo attentamente.





I corsi Q Institute sono tutti coperti dalla garanzia "soddisfatti o rimborsati" e sono comprensivi di assistenza e servizi sia che vengano visionati in casa che in aula.

Seguendo questi link avrete la possibilità di visionare video e testimonianze sul metodo RQI

www.youtube.com/metodorqi 
http://www.viviconsapevole.it/articoli/rqi-scoperto-in-italia-il-segreto-dell-autoguarigione.php

Iscrivendovi al sito rqi.me riceverete tre video gratuiti che vi verranno inviati via mail a distanza di un paio di giorni l'uno dall'altro.


https://buzzoole.com/track-img.php?code=GIZRLQM45P

53 commenti:

  1. interessante questo nuovo concetto .sicuramente da mettere alla prova

    RispondiElimina
  2. Interessante questo metodo, mi piacerebbe approfondire e metterlo in pratica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi saperne di più consulta il sito www.rqi.it e richiedi i video gratuiti, sono molto interessanti.

      Elimina
  3. Immagino che molta gente possa essere scettica a riguardo ma a me il metodo RQI interessa e affascina moltissimo, voglio saperne di più e visiterò il sito.

    RispondiElimina
  4. Con la vita che si conduce al giorno d'oggi un paio di consigli per viverla al meglio senza stress servono proprio...

    RispondiElimina
  5. Voglio saperne di più! Con tutto lo stress che accumuliamo ogni giorno, trovare un metodo adeguato per scaricarlo e ritrovare l'equilibrio è fondamentale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, ultimamente lo stress mi sta davvero complicando la vita, guardare i video rqi mi ha aperto un mondo nuovo.

      Elimina
  6. molto interessanti questo articolo e sopratutto pieno di consigli per vivere la vita del migliore dei modi

    RispondiElimina
  7. una concettualità davvero particolare dietro questo metodo, è da approfondire sicuramente

    RispondiElimina
  8. non ne avevo mai sentito parlare ma questo metodo sembra davvero interessante e da approfondire

    RispondiElimina
  9. Non ero a conoscenza di questo metodo! un po' di felicità in più non guasta mai. Approfondirò sicuramente l'argomento :)

    RispondiElimina
  10. questo metodo e' un valido aiuto nei momenti di sconforto,da seguire per ritrovare un po' di serenita'

    RispondiElimina
  11. E' un progetto davvero interessante,bisogna vedere se funziona davvero.
    Io a dire il vero sono un pò scettica.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' normale essere un po' scettici quando non si conosce qualcosa, se ti va iscriviti al sito www.rqi.me, potrai ricevere i tre video gratuiti e visionarli così avrai modo di farti un'idea più chiara in merito.

      Elimina
  12. Ho sentito parlare di questo progetto, ritengo che sia molto interessante ed utile!

    RispondiElimina
  13. Proprio di recente avevo letto qualcosa circa questo metodo, che ritengo molto interessante, considerato che lo stress di danni ne fa tanti e la vita è tutt'altro che libera dallo stress.

    RispondiElimina
  14. Ho pensieri e impressioni contrastanti in merito a questo metodo che se da un lato mi affascina dall'altro mi rende non poco perplessa. L'unico modo per dissipare i miei dubbi e capirne di più è informarmi meglio e guardare i vari video.

    RispondiElimina
  15. Mi piacerebbe moltissimo conoscere qualcuno che abbia provato di persona questo metodo per capire se e in che modo ne abbia beneficiato perchè non posso credere che si tratti di autosuggestione, voglio capire.

    RispondiElimina
  16. mi incuriosisce molto l'argomento, ma non ho mai trovato niente in giro, credo proprio di iscrivermi e vedere un pò questi 3 video gratuiti

    RispondiElimina
  17. Questo concetto mi affascina e mi stupisce, non ero al corrente di tutto ciò

    RispondiElimina
  18. trovo molto attuale questo argomento visto che siamo tutti quanti sotto stress e pieni di malattie. Do subito un occhiata al sito.

    RispondiElimina
  19. Spero proprio di no, che non sia un'utopia...
    Non conoscevo questo metodo, ma credo anch'io che partendo da se stessi, si possa cambiare il mondo.

    RispondiElimina
  20. Sembra un metodo interessante e non invasivo, ben venga se davvero mi può aiutare a cambiare stile di vita

    RispondiElimina
  21. io non vedo l'ora di leggere il libro per apprendere ancora di più dal metodo RQI.

    RispondiElimina
  22. Recentemente ho letto molti articoli dedicati a questo metodo RQI per ritrovare la pace e la serenità interiore e mi ha incuriosita parecchio, perciò mi documenterò maggiormente.

    RispondiElimina
  23. Mi piacerebbe molto poter mettere in pratica questo metodo RQI, credo sia importante ritrovare un'equilibrio di serenità io che spesso sono stressatissima

    RispondiElimina
  24. Ho consultato i siti e mi sono sembrati interessanti e affascinanti! Io sono sempre molto stressata a causa della vita frenetica che conduco, e direi che questo metodo potrebbe essere l'ideale per aiutarmi a trovare un po' di tranquillità interiore. Grazie di avermelo suggerito, ti farò sapere come va :)

    RispondiElimina
  25. Molto interessante, vado sul sito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  26. lo approfondirò certamente.... non ne ero davvero a conoscenza, mi hai aperto una nuova realtà!!!!

    RispondiElimina
  27. Il tuo post mi incuriosisce moltissimo. Non avevo mai sentito parlare del metodo RQI prima di ora. Sono curiosa di capire se mi può aiutare con la mia emicrania

    RispondiElimina
  28. Lo stress purtroppo affligge tutti noi causando non pochi problemi anche a livello fisico, e imparare a superarlo è sicuramente una cosa buona da fare :) Tra l'altro è proprio vero che se c'è qualcosa che non ci piace, se c'è qualcosa che vogliamo cambiare nel mondo che ci circonda, dobbiamo necessariamente partire dal cambiare noi stessi! ;)

    RispondiElimina
  29. non conoscevo questo metodo, e sono sempre curiosa e pronta a scoprire nuove cose..
    Mi informerò meglio al proposito:)

    RispondiElimina
  30. Ciao devo dirmi molto scettica su questi metodi alternativi ma il tuo consiglio vale più di mille altre opinioni

    RispondiElimina
  31. In questi ultimi giorni ho sentito parlare molto di questo metodo che trovo alquanto interessante, ma non ho avuto il PC disponibile e non mi sono potuta iscrivere al sito. Lo farò per approfondire attraverso i primi video gratuiti

    RispondiElimina
  32. sono sempre molto stressata e un metodo del genere mi ha davvero colpita, non pensavo ne esistessero e soprattutto sono sempre stata scettica...mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  33. noi siamo artefici del nostro destino..e sta a noi decidere se essere felici o se soccombere a quello che ci succede....

    RispondiElimina
  34. Un metodo davvero interessante e da approffondire.
    Concordo sul fatto che, per cambiare il mondo che ci circonda, dobbiamo innanzittutto cambiare il modo di vedere le cose attorno a noi e di reagire positivamente alle negativita' che accadono. Vado a documentarmi meglio.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo il metodo RQI, lo sto scoprendo in questi giorni, devo dire che sarebbe decisamente da approfondire l'argomento visto trovo importante reagire allo stress trovando le energie in noi stessi

    RispondiElimina
  36. non conoscevo questo metodo ma mi affascina quindi sicuramente guarderò i video che hai proposto per saperne di più...sono un'appassionata di metodi alternativi per stare bene e ho letto alcuni libri su come vivere meglio aprendo la nostra mente. grazie dell'info.

    RispondiElimina
  37. anche io ho scoperto di recente il Metodo RQI e mi trovo molto in sintonia con la filosofia del dott. Marco Fincati tant'è che scarichero' presto l'e-book!

    RispondiElimina
  38. nel mio scetticismo, sono curiosa di scoprire qualcosa in più del metodo rqi. Marco finacti ispira fiducia.

    RispondiElimina
  39. anche io sono molto scettica, ma mi piacerebbe provare!
    Alessandra

    RispondiElimina
  40. io sono dell'idea che la mente può tutto :)

    RispondiElimina
  41. Davvero fantastici questi corsi! Per dare una mano a chi è in difficoltà

    RispondiElimina
  42. Credo che di questi corsi li dovremmo fare tutti almeno una volta all'anno!

    RispondiElimina
  43. sembra una cosa molto carina e funzionale sopratutto! Chissà..

    RispondiElimina
  44. Mi incuriosisce molto questa cosa , vado a curiosare.... :D

    RispondiElimina
  45. Sono un po scettica sul argomento però mi informerò

    RispondiElimina
  46. Sono molto curiosa di scoprire come funziona il metodo RQI sembra essere molto interessante

    RispondiElimina
  47. Sicuramente mi guardo i video! Sono molto interessata a questo metodo!

    RispondiElimina
  48. Anche io penso che molto spesso la mente e la volontà siano la migliore cura

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates