sabato 25 ottobre 2014

Lipsia Shop - Mental




LIPSIA SHOP "costruisce" negozi online per tutti i brand e le aziende che ne abbiano bisogno ma non solo...si occupa anche di posizionarli sui maggiori motori di ricerca in modo da garantire loro visibilità e di conseguenza un maggior numero di clienti. Si occupa inoltre di offrire assistenza ai clienti dei vari shop dando loro informazioni sugli ordini  e rispondendo a domande e perplessità. Gestisce contabilità e amministrazione, emette fatture e si occupa delle spedizioni. Impossibile chiedere di più...se avessi un'azienda e desiderassi aprire uno shop online mi affiderei senz'altro a LIPSIA SHOP sicura di poter dormire sonni tranquilli così come ha fatto il marchio MENTAL che ad oggi è affiliato al network LIPSIASHOP.IT.




Sì, proprio MENTAL, il brand delle storiche mentine che nel corso degli anni ha ampliato la sua gamma di prodotti. Collaborando con l'azienda ho ricevuto questi prodotti da recensire.




Sacchetto da 150 gr di GELLY, gelees alla liquirizia.





EUCALIPTUS MENTOLO, barattolo da 102 gr di caramelle balsamiche.






ANICE, confezione da 38 gr di caramelle all'anice.




Le mitiche MENTAL BLACK...




...e le altrettanto mitiche MENTAL WHITE...




...entrambe nella caratteristica confezione rimasta pressochè invariata nel tempo così come invariata è la qualità di queste caramelle che molti nel corso degli anni hanno tentato invano di imitare.




Deliziose anche le per me nuove gelee alla liquirizia, morbide e golose, le ho gradite molto così come le caramelle all'anice, gradevolissime. E che dire delle MENTAL EUCALIPTUS, un vero toccasana per i primi mal di gola.

Ringrazio LIPSIA SHOP e MENTAL per questa graditissima collaborazione e colgo l'occasione per rammentarvi che MENTAL vanta una storia ed una credibilità che durano da quasi ottant'anni che nel corso del tempo ha reso questo marchio leader non solo in Europa ma anche nel mondo. MENTAL fa parte del gruppo FASSI.


ISTITUTO BIOCHIMICO FARMACEUTICO
FASSI SPA
Via Nazionale Sud 3
18027 CHIUSANICO (IM)
tel. +39 0183/740030
fax +39 0184/292971
gestito da
LIPSIASHOP SRL
Via D: Chiesa 15
21049 TRADATE (VA)



28 commenti:

  1. Come non ricordare il famosissimo spot delle Mental, all'epoca ero una ragazzina ma già coglievo l'allusione. Decisamente una caramella storica la liquirizia Mental e tutt'ora la adoro

    RispondiElimina
  2. wOW mENTAL è UN COLOSSO..... IO PURE ERO PICCOLISSIMA E MI RICORDO CON PIACERE LA PUBBLICITà.... CHE RICORDI E CHE GUSTO, RIMASTO INTATTO!!!

    RispondiElimina
  3. mental le porto con me sempre , da quando ero piccola le ho sempre mangiate sono troppo buone

    RispondiElimina
  4. Che delizia le mentale, le acquisto sempre! Sono le mie caramelle preferite! Anche quella alla liquirizia

    RispondiElimina
  5. Le mitiche Mental!
    Non conoscevo Lipsia Shop, ma da sempre adoro le sue liquirizie classiche in scatolina verde ^_^

    RispondiElimina
  6. Le mental mi accompagnano fin da quando ero piccina io le adoro le vorrei tutte :)...

    RispondiElimina
  7. le mental White le mangio spessissimo :)

    RispondiElimina
  8. Mental resta il top per chi cerca un alito fresco in ogni momento!

    RispondiElimina
  9. umhh sono buonissime davvero, io le adoro e le mangio sempre sempre, divine!

    RispondiElimina
  10. Le caramelle Mental sono da sempre nella mia vita quotidiana, mi ricordo ancora le prime scatoline che tirava fuori il mio papà quando ero piccola e ora non mancano mai nella mia borsetta..sono tutte caramelle buonissime ma le mie preferite in assoluto sono le Mental Black..un sapore indescrivibile...credo che prossimamente prenderò le nuove all'eucalipto..per dare sollievo al mio mal di gola mi sembrano ideali!!!

    RispondiElimina
  11. Che. Buone le mangiavo sempre da bambina adesso non le trovo più nel mio paese, vado a vedere se posso acquistarle on-line

    RispondiElimina
  12. sono ottimi prodotti che da molto tempo non vedo piu', sono molto pratiche anche le confezioni da portare sempre nella borsa per un momento di dolcezza a portata di mano

    RispondiElimina
  13. le mental sono le mie caramelle preferite in particolare quelle nell'astuccio mental white, comode e pratiche da portare sempre con se!

    RispondiElimina
  14. Intramontabili le Mental! Sono inimitabili, come hai ben detto te ed irresistibili!

    RispondiElimina
  15. Le Mental Black sono insostituibili per me!!!
    Impossibile farne a meno, pratiche da tenere in borsa. Ma visto il periodo ed il mal di gola di questi giorni, penso che le caramelle balsamiche siano perfette per questo periodo.

    RispondiElimina
  16. QUeste caramelle sono una più buona dell'altra, ma non mi dite nulla la mia preferita è quella all'anice che io gusto prima di bere un buon caffè.... sarà una cosa strana ma mi piace il contrasto che scatena in bocca ;) Provate xxx

    RispondiElimina
  17. Adoro Mental sin da piccola, ho sempre amato tantissimo il loro gusto inconfondibile! Una tira l'altra!Non ho mai provato le caramelle all'anice ma devo assaggiarle sicuramente!

    RispondiElimina
  18. Le caramelle Eucaliptus al mentolo sono le mie preferite, da quando le ho provate le compro sempre!! 10********PIU'

    RispondiElimina
  19. Le caramelle *-* adoro l'anice e la liquirizia! Quindi mi trovi completamente d'accordo con la maggior parte delle tue scelte!

    RispondiElimina
  20. Quando ero piccola mangiavo sempre Mental, soprattutto la versione Black! Ma anche adesso non ne posso fare a meno! Che gusto squisito poi lasciano la bocca così fresca!

    RispondiElimina
  21. Buonissime le caramelle Mental, mia nonna ne tiene sempre qualcuna nella sua borsa! Tuttavia non ho mai assaggiato quelle balsamiche... e in questo periodo in cui sta per iniziare il periodo di raffreddori e influenze sarebbero sicuramente utili da tenere proprio in borsa ;)

    RispondiElimina
  22. Ho sempre in borsa la scatoletta delle mental, io preferisco le white, ma mi piacciono anche quelle tutta liquirizia. Sono una piccola coccola che non dà calorie in eccesso.

    RispondiElimina
  23. Ma che buone le Mental classiche, non possono mai mancare nella mia borsa

    RispondiElimina
  24. ciao, fin da bimba compro queste caramelle sono tra le mie favorite dell'infanzia, le mental poi le tic tac e le morositas :D tutti a pari posto nella mia top selection :D

    RispondiElimina
  25. Chi non conosce le caramette Mental!! Tutte buone queste caramelle, anche quelle all'anice...mi hai riportato ai tempi della mia adolescenza!

    RispondiElimina
  26. Le Mental sono un classico che ho sempre in borsa, ma le altre all'anice, balsamiche e le Gelly sono per me assolutamente delle novità che metterò nel carrello alla prossima visita al supermercato.

    RispondiElimina
  27. Come non ricordare lo spot? Non andavo neanche alle elementari, e solo anni dopo ne ho compreso il senso :P fatto sta che il gusto è strepitoso, quelle all' anice sono state le caramelle della mia infanzia e ogni volta che le vedo in giro ne compro pacchetti su pacchetti da portare in borsa. Mental è sempre in giro insieme a me :D

    RispondiElimina
  28. Le Mental, che bello, mi ricordano tantissimo l'infanzia, spesso me le portavo anche a scuola, che bei ricordi...

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates