domenica 26 ottobre 2014

Agente Goloso con Loacker e TRND

Grazie alla community di TRND sono un Agente Goloso per il nuovo ed esclusivo progetto che ha come scopo quello di far conoscere ed assaggiare a parenti, amici, colleghi e conoscenti il cioccolato LOACKER.





La LOACKER da sempre nota per i suoi squisiti wafer, produce adesso deliziose tavolette di cioccolato con un cuore di crema e wafer.




Per questa gustosissima campagna di passaparola ho ricevuto uno starter kit contenente


8 tavolette di cioccolato  LOACKER WHITE
8 tavolette di cioccolato LOACKER MILK
8 tavolette di cioccolato LOACKER CREMKAKAO
8 tavolette di cioccolato LOACKER DARK NOIR
una guida al progetto
10 flyer del concorso LA BONTA' VINCE
questionari per la ricerca di mercato






Per il momento ho assaggiato solo una tavoletta di cioccolato LOACKER MILK. Posso dirvi che è assolutamente divina, croccante ma morbida dentro. Per me che sono golosissima questo cioccolato rappresenta una tentazione alla quale difficilmente riuscirò a resistere ma dividerò il piacere di gustare parte delle tavolette che ho ricevuto con altre persone delle quali raccoglierò pareri e impressioni.




Al momento posso solo dirvi che che le tavolette di cioccolato LOACKER hanno un cuore di fragrante cialdina e golosa crema e sono fatte con cioccolato finissimo. Nella variante WHITE troviamo crema al latte e cioccolato bianco. Nel DARK NOIR crema al cacao e cioccolato fondente etra. Nel MILK crema e cioccolato al latte. Nel CREMKAKAO crema al cacao e cioccolato al latte.
Bontà infinita da gustare da soli o in compagnia.




Se volete entrare nella community di TRND lasciatemi la vostra mail.



39 commenti:

  1. avevo partecipato anch'io al proggetto ma non sono stata scelta...complimenti davvero! la cioccolata Loacker è favolosamente buona

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Se dici "cioccolata" Loacker è sicuramente sinonimo di qualità! Brava:€

    RispondiElimina
  3. Io non riesco mai a vincere alcun progetto con questo sito. Ho compilato diversi sondaggi, ma poi le candidature sono andate male.
    Questo progetto mi sarebbe piaciuto tantissimo... dato che sono super golosa e i loacker li adoro da una vita.

    RispondiElimina
  4. Ho sperato tantissimo di essere scelta per questo progetto goloso, ma nulla. Complimenti a te per essere rientrata nella campagna e avere occasione di assaggiare questi cioccolati che mi sanno di tanto buono...certamente li acquistero' presto, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te li consiglio sono davvero ottimi molto più di quanto mi aspettassi.

      Elimina
  5. Sono anch'io agente goloso in attesa di ricevere il mio starter kit,prontissima a farlo gustare a parenti e amici,complimenti per la tua presentazione e ...buon lavoro ;-)

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che bontà i Loacker, io adoro i suoi prodotti, non vedo l'ora di assaggiare queste nuove tavolette, dovrò assolutamente cercarle, che golosità!

    RispondiElimina
  7. Wow quante cose belle e gustose vedono i miei occhi *_* complimenti per essere entrata nel progetto!

    RispondiElimina
  8. Wow ma che progetto goloso! Sarebbe piaciuto anche a me essere un agente di questa campagna ma purtroppo non sono rientrata. Sicuramente la comperò perchè devo provare queste tavoletteeee

    RispondiElimina
  9. mmmmm i miei nipoti li adorano... tutto questo ben di dio sarebbe finito in un secondo. io uso molto questo marchio è uno dei migliori

    RispondiElimina
  10. complimenti...anche io sono stata scelta e attendo con ansia il mio kit :-) Buona fase golosa

    RispondiElimina
  11. sembra una vera goduria questa nuova cioccolata della loacker, quanti gusti da provare, mi piacerebbe cominciare da quello bianco

    RispondiElimina
  12. ci sono anche io nel progetto e sono felicissima!!! aspetto che arrivi il mio goloso pacchetto

    RispondiElimina
  13. Complimenti,adoro il cioccolato e questo della Loacker deve essere buonissimo!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti bellissimo e molto goloso progetto. I prodotti di questo brand sono ottimi

    RispondiElimina
  15. adoro i prodotti della loacker... quante cose buone che ti hanno mandato :)

    RispondiElimina
  16. Me invidiosa per questa golosa opportunità che stai vivendo: adoro Loacker in ogni suoi prodotto e questo particolarmente mi sta prendendo per la gola !

    RispondiElimina
  17. Menomale che non ho la casa invasa da prodotti Loacker come dev'essere la tua per ora... altrimenti addio dieta! XD La foto della versione Milk già mi ha fatto venire l'acquolina in bocca :) Comunque io sono iscritta a TRND, ma mi dimentico sempre di controllare il sito >_<

    RispondiElimina
  18. Che gola, anche io ho l'onore di fare parte del progetto e non vedo l'ora di ricevere il mio starter kit! Grazie alle tue impressioni su Loacker Milk so già che l'adorerò!!

    RispondiElimina
  19. Complimenti cara :) Anch'io sono stata scelta e non vedo l'ora di iniziare quest'avventura golosa ;) Mi hai fatto venire acquolina :P

    RispondiElimina
  20. U mamma che bontà io adoro i prodotti Loaker bontà e la sicurezza di un prodotto di qualità! Un pò per me c'è ne qualsiasi gusto sarà perfetto!

    RispondiElimina
  21. Anch'io faccio parte della squadra degli agenti golosi per Loacker, ma non ho ancora ricevuto il mio pacco. Sono venuta a sbirciare nel tuo blog per avere un'anteprima di ciò che mi aspetta e del GRANDE SACRIFICIO che dovrò affrontare...eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, s' è davvero dura questa campagna hahahahha, stai attenta, questo cioccolato crea dipendenza una volta assaggiato non potrai più farne a meno!

      Elimina
  22. io non sono stata scelta :( che peccato mi ispiravano tantissimo queste barrette...

    RispondiElimina
  23. ahh che fortunella che sei, questa si che è una campagna golosissima da fare, anche io ahime non son stata scelta! peccato davvero!

    RispondiElimina
  24. Questo post casca a pennello proprio oggi dopo pranzo ho mangiato un pezzo di questa cioccolata con crema al latte. Davvero molto buona!

    RispondiElimina
  25. Amo il cioccolato ed amo Loacker, non sapevo di queste tavolette così speciali! Appena vado al supermercato le cerco, soprattutto nella versioen fondente!

    RispondiElimina
  26. Ciao :D che golosa collaborazione si preannuncia un halloween molto goloso :D mandami una stecca del bianco D baci

    RispondiElimina
  27. Chissà cosa diranno amici e parenti una voòta che farai assaggiare queste tavolette... vogliamo almeno un paio di ricette eh :D

    RispondiElimina
  28. Impossibile resistere alla bontà di Loacker! Scommetto che a quest'ora avrai già assaggiato le altre varianti! Non li ho trovati al supermercato questa settimana ,ne farò scorta appena li troverò

    RispondiElimina
  29. avevo partecipato anche io ma non sono stata scelta, però quest'estate ho avuto la possibilità di provare queste barrette in un supermercato..le ho amate da subito!!

    RispondiElimina
  30. Fantastiche queste tavolette di cioccolato, soprattutto la White mi ispira moltissimo

    RispondiElimina
  31. MIo caro agente goloso mi spiace ammetterlo ma sono assolutamente invidiosa del tuo ruolo!!! Quante sfiziosità vedono i mei occhi!!! Penso che per consolarmi cercherò queste tavolette per provarle a mia volta!

    RispondiElimina
  32. una vera bontà cara, complimenti, avrei voluto essere selezionata, i miei amici erano tutti pronti ma purtroppo è andata cosi!

    RispondiElimina
  33. delizioso il nuovo cioccolato loacker, l'ho acquistato e la cialdine è fragrante , ottima novità golosa

    RispondiElimina
  34. Complimenti per essere diventata ambasciatrice! Chissà che buono questo cioccolato Loacker... Lo proverò di sicuro.

    RispondiElimina
  35. Che bella missione che t' aspetta, io sono a dieta, forse è una fortuna che non sono stata scelta!

    RispondiElimina
  36. Ciao, ma che invidia ;) vorrei essere anch'io un agente goloso ;) ho visto queste tavolette di cioccolato nel mio supermercato di fiducia, domani ne acquisto una, voglio proprio provarla.

    RispondiElimina
  37. Ma che meraviglia, complimenti per essere stata scelta, è davvero una bellissima campagna, la Loacker fa delle cose buonissime.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates