lunedì 8 settembre 2014

Tosti, bollicine che scaldano il cuore

Anche un dolce un po' improvvisato preparato all'ultimo momento con ingredienti semplici come pasta sfoglia, nutella, panna e pesche, gustato al termine di un pranzo con amici può trasformarsi in una delizia se accompagnato da un effervescente ASTI TOSTI DOLCE.





Le mille bollicine di questo vino spumante sprigionano allegria, positività e condivisione rendendo unico un semplice momento di vita quotidiana.



L'effetto bollicine avvolge i commensali di una gioia contagiosa sin dal primo sorso. Non c'è festa che tenga senza uno spumante Tosti!

TOSTI è un'azienda che non ha certo bisogno di presentazioni, solida grazie ad una tradizione che risale al 1820, nota per la qualità ed il gusto unico dei suoi prodotti.




Qualità che ha regalato all'azienda diversi riconoscimenti, ultimo dei quali la GRAN MEDAGLIA D'ORO all'ALTA LANGA TOSTI al concorso enologico di VINITALY.






Collaborando con l'azienda ho avuto il piacere di ricevere una bottiglia di ASTI TOSTI DOLCE che ho già degustato in allegria con i miei amici ed una di BRUT GRAN CUVEE TOSTI che stapperò alla prossima occasione.




L'ASTI TOSTI DOLCE è un vino spumante della tradizione italiana prodotto con moscato bianco. Va degustato con dolci, dessert e macedonie di frutta.




Il BRUT GRAN CUVEE TOSTI è un vino spumante secco che si sposa felicemente anche con piatti salati, ideale come aperitivo.





Venite a scoprire gli altri prodotti TOSTI sul sito www.tosti.it e sulla pagina facebook.




10 commenti:

  1. C'è sempre un buon motivo per brindare, alla salute! ;)
    Giovanna

    www.sbirilla.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Adoro le bollicine ed una festa non è tale senza un ottimo spumante come quelli Tosti.

    RispondiElimina
  3. Conosco Tosti, ci fa spesso compagnia sulla tavola delle feste in famiglia.
    Solitamente prediligiamo il Brut, mio marito non ama i vini dolci (io non li disdegno invece)

    RispondiElimina
  4. I prosecchi Tosti sono ottimi, li ho provati per un po' di tempo e mi sono piaciuti moltissimo. Hai realizzato un dolce davvero squisito, che si abbina perfettamente allo spumante dolce.

    RispondiElimina
  5. conosco i prosecchi Tosti sono ottimi, hai abbinato la millefoglie perfettamente, complimenti

    RispondiElimina
  6. io adoro il prosecco, da provare sicuramente questo Tosti, da come ne parli sembra ottimo

    RispondiElimina
  7. Che bontà la tua millefoglie e sicuramente sei andata sul sicuro ad abbinare Tosti, ottimo dessert!

    RispondiElimina
  8. Che delizia il dolce che hai realizzato, proverò anch'io ;) Per quanto riguarda il vino, ho già sentito parlarne positivamente, prima o poi ne acquisterò qualche bottiglia per i miei ospiti ;)

    RispondiElimina
  9. i prodotti Tosti sono di grande qualità, l'Asti Tosti Dolce è perfetto come spumante per dolci, ho avuto modo di provarlo e ne sono rimasto entusiasta, ottimo anche il Brut Gran Cuvee

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates