giovedì 18 settembre 2014

ROSEGAL


La mia passione ormai smodata per lo shopping online mi spinge sempre più verso la ricerca di nuovi store da scoprire e far  conoscere anche a voi. Questa volta vi parlo di ROSEGAL, la mia ultima scoperta...




...uno shop molto ricco con una varietà di articoli di abbigliamento, borse ed altri accessori per visitare il quale non basterebbe una settimana per cui come al solito ho scelto discoprire un settore alla volta.






Dopo aver esplorato il sito ho deciso di effettuare un piccolo acquisto per verificare la qualità degli articoli e l'efficienza dei servizi.

Ho scelto una borsa ed un braccialetto che vi mostro.





La borsa in ecopelle gialla è comoda e pratica, l'ho usata moltissimo quest'estate sia per il suo colore solare adatto alla stagione che perchè ne apprezzo la qualità e le rifiniture.




Il braccialetto, sottile e discreto ma molto luccicoso e femminile è elastico e può adattarsi a diverse misure di polso nonchè a svariati look.



ROSEGAL è uno shop che mi è piaciuto molto e dal quale sicuramente acquisterò ancora, avrò solo l'imbarazzo della scelta fra gli innumerevoli articoli disponibili e probabilmente opterò per qualcosa di vintage...




...ho visto tanti capi carinissimi che mi piacerebbe facessero parte del mio guardaroba. Ve ne mostro alcuni.





Date un'occhiata anche voi alle tante proposte presenti sul sito fra le quali troverete certamente ciò che fa per voi vista l'ampia scelta di articoli uno più bello dell'altro per non parlare dei prezzi davvero piccoli che invogliano all'acquisto.






29 commenti:

  1. Ma sai che non ho mai acquistato online scarpe o vestiti? Mi incuriosisce provare e il sito di cui parli nel tuo post sembra invitante…La borsa che hai scelto tu è davvero carina, estiva, un colore allegro e bellissimo! Anche il bracciale è molto carino! Mi hai convinta…un giretto lo faccio proprio! Ti farò sapere poi se acquisto qualcosa!!

    RispondiElimina
  2. davvero molto belli gli acquisti che hai fatto su questo sito, molto carina ed originale la tua borsa per non parlare dei prezzi che sono strepitosi!

    RispondiElimina
  3. Il sito è fornitissimo di vestiti ed accessori bellissimi ed originali. Consiglierò a mia moglie e mia figlia questo sito di Rosegal per i prossimi acquisti, grazie mille

    RispondiElimina
  4. che bella la tua borsa in ecopelle gialla, non conoscevo rosegal, corro subito a fare un giro sul sito !

    RispondiElimina
  5. Oltre ad essere fanatica mi piace fare shopping on line e sono sempre alla ricerca dei siti piu' grandiosi dove prendere delle belle cose per me...Rosegal è davvero fantastico..ci sono proprio tantissime proposte e a prezzi ragionevoli...mi piace la borsa che hai scelto tu..ma il bracciale di piu'!!! degli ottimi acquisti!!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo shop on line ma da come ne parli mi hai convinta a visitarlo per vedere se c è qualcosa che fa al caso mio.....le cose che hai acquistato sono davvero carinissime...

    RispondiElimina
  7. Conosco Rosegal e ho preso già delle cose: carine e a prezzi molto convenienti...lo consiglio anche io

    RispondiElimina
  8. la borsa gialla è un bijoux!!!!!! troppo bellina e sicuramente stiva... quel colore è stupendo!

    RispondiElimina
  9. Ho fatto un giro nel sito e ci sono tantissime cose belle e interessanti!!!!
    La borsa gialla è troppo bellina :)

    RispondiElimina
  10. Ho gia' sentito parlare di questo shop, anche se ancora non ho acquistato personalmente. Ho visto che hanno un sacco di cose carine e di tendenza, soprattutto accessori, la mia passione. Mi piace un sacco la borsina gialla, perfetta e solare per l' estate.

    RispondiElimina
  11. questo shop mi piace tanto come tutti gli articoli che si possono trovare, meravigliosi ed originali, molto bella la tua borsa nel colore moda di questa estate, grazioso il braccialetto

    RispondiElimina
  12. molto elegante questo bracciale mi piacerebbe averne uno uguale, anche la borsa è molto bella mi piace anche il colore, non conoscevo questo shop penso che ci farò un salto

    RispondiElimina
  13. Sono andata a sbirciare... e.... mamma mia quante cose!!! E sono tutte bellissime! Ho fatto la mia wishlist *_*

    RispondiElimina
  14. Anche io ho avuto il piacere di acquistare in questo sito e mi piace tantissimo. ...bella la tua borsa

    RispondiElimina
  15. MI sono innamorata della borsa gialla! Uno schianto! VAdo a curiosare sul sito alla socperta di tutte le proposte! Sento aria di shopping autunnale!

    RispondiElimina
  16. Il sitoDavvero un sito molto interessate e ricco. Ho visto dei bellissimi vestiti e anche degli acessori che mi piacciono molto . Favolosa la borsa gialla che hai acquistato. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare molto bene di Rosegal e tu confermi.
    La borsa gialla è a dir poco deliziosa, assolutamente nelle mie corde!

    RispondiElimina
  18. Ciaooo!! non conoscevo rosegal, davvero molto belli gli articoli che hai preso mi piacciono moltissimo, andrò a dare un'occhiata anch'io a questo sito.
    Ti auguro una buona giornata :)

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il sito Rosegal ma quello che vedo qui nelle foto mi piace molto..corro subito a vedere il resto.

    RispondiElimina
  20. La borsa mi piace tantissimo e la vorrei acquistare. Vado subito a curiosare sul sito, ci sono cose veramente carine e interessanti!!!

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo questo sito!!! Che bella la borsa *-* il colore è proprio bello vivo :D
    Mi piace, vado sul sito :) baciii :)

    RispondiElimina
  22. gli abiti proposti da rosegale sono molto carini, anche i prezzi mi sembrano molto convenienti vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  23. Mi sono innamorata della borsa è bellissima!!!! Corro sul sito :)

    RispondiElimina
  24. Nuovo e shop che sono reluce di conoscere.
    Mi piace molto il fatto che abbia anche accessori e abiti vintage che ho sempre adorato.
    La tua borsa semplice e carinussina. Ottina scelta!

    RispondiElimina
  25. ma che bello vado subito a fare un salto!

    RispondiElimina
  26. Ho sentito spesso parlare di questo sito ma non ho mai avuto modo di acquistare nulla presso di loro e la scelta della borsa che hai fatto, è veramente interessante

    RispondiElimina
  27. Non ho mai acquistato su rosegal, ma il bracciale e la borsa sono davvero carini. La borsa ha un colore allegro e sembra di buona qualità, mi piace.

    RispondiElimina
  28. oh, che carina la borsa!!! molto bon ton =)

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo store online anche perchè devo dire la verità spesso sono trattenuta dalle conseguenza spiacevoli dall'acquisto ma la tua recensione positiva mi spinge a saperne di più.Visiterò presto Rosegual

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates