venerdì 8 agosto 2014

OPTIMA NATURALS DR.ORGANICS

PER IL TUO BENESSERE SCEGLI LA NATURA


Da quando mi sono affacciata al mondo della cosmesi naturale non posso più fare a meno di usare prodotti bio e questo non solo perchè ho preso coscienza di quanto i prodotti chimici danneggino sia l'ambiente che noi stessi ma anche perchè mi sono resa conto che la mia pelle ne trae maggiore giovamento. Da allora mi diletto a cercare sul web nuove aziende che si occupino di biocosmesi. Da questa mia ricerca nasce l'incontro con OPTIMA NATURALS.




OPTIMA NATURALS vanta una lunga collaborazione societaria con due importanti aziende inglesi, WILLIAM RANSOM & SONS e DR.ORGANIC. E' presente nel mondo in più di trenta paesi in Europa, Medio Oriente, Stati Uniti ed Asia.

Ho avuto l'opportunità di provare due prodotti DR.ORGANIC, uno shampoo ed una maschera.




Lo shampoo fa parte della linea ORGANIC LAVANDER...






...mentre la maschera appartiene alla linea ORGANIK MANUK HONEY





Questi, come tutti gli altri prodotti DR.ORGANIC, sono fatti solo con le migliori materie prime naturali, frutto di una ricerca specifica in tutto il mondo e vengono sottoposti a test molto scrupolosi.




Ho provato entrambi i prodotti.che si sono rivelati all'altezza delle mie aspettative. Vi mostro alcune immagini relative al mio test.




Ho usato per primo lo shampoo che come potete vedere ha un bellissimo packaging, anche l'occhio vuole la sua parte e a me questa confezione trasparente con il tappo effetto metallico è piaciuta moltissimo. Sarà per questo che non riesco a smettere di fotografarla? 




L'odore di lavanda si sente nettamente, lo shampoo ha una consistenza media, ne' troppo liquido ma neanche troppo denso.




Produce abbastanza schiuma ma...




...si risciacqua molto facilmente.

Capelli lavati con soddisfazione e raccolti nell'asciugamano, sapete cosa faccio ora?...Quasi quasi provo anche la maschera. Ma sì, è il momento ideale, la provo subito!




Anche questo prodotto ha un bel packaging, allegro e colorato. La maschera, di colore bianco, ha una consistenza piuttosto densa.




Va applicata sul viso e sul collo scansando contorno occhi e labbra.





Buuuu, vi faccio paura? Avete ragione. Anch'io se mi guardo allo specchio mi trovo spaventosa ma voi non avete idea della sensazione di benessere che regala questa maschera. Sensazione a parte, questo prodotto per me è stato una vera e propria rivelazione, mi ha sorpresa positivamente.




Dopo aver rimosso la maschera con una spugnetta umida, la mia pelle è apparsa tonica e compatta e le zone lucide sono completamente sparite. La adoro!

Ed ora un colpo di phon per i miei capelli!




Sia lo shampoo che la maschera sonno promossi a pieni voti. Posso dare 10+ alla maschera?

I prodotti OPTIMA NATURALS, DR.ORGANICS sono assolutamente privi di sostanze chimiche ed oli minerali e non sono testati su animali.
Per scoprire il rivenditore più vicino a voi, cliccate qui.
Per maggiori informazioni date un'occhiata al sito, scoprirete quanti e quali prodotti potrete trovare, la scelta è vastissima, la qualità è indiscutibile, non cercare ancora, fermati qui!



CONTATTI

OPTIMA NATURALS
HEAD OFFICE
Via Marsala 36/B
21013 GALLARATE VA
DIREZIONE GENERALE
CELL +39 0331799193
FAX   +39 0331773576
info@optimanaturals.net

20 commenti:

  1. Mi piacerebbe molto provare lo shampoo alla lavanda!

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante il trattamento viso che ti sei regalata, ogni tanto bisogna coccolarsi. Vorrei provarlo anche io

    RispondiElimina
  3. Senza dubbio, una scelta vero i prodotti naturali non può che fare bene

    RispondiElimina
  4. ..Amo tantissimo i prodotti Dr. Organic e sul sito Pptima Naturals c'è davvero l'imbarazzo della scelta..lo shampoo che hai scelto deve essere qualcosa di veramente speciale e anche profumatissimo...ma siccome amo coccolare la mia pelle con le maschere questa che mi hai presentato tu al miele di manuka deve essere mia la piu' presto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala, non te ne pentirai. Fammi sapere se ti è piaciuta.

      Elimina
  5. Mi ispira moltissimo lo shampoo alla lavanda come tutta la linea, visto che adoro la lavanda!!!
    Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  6. Un nuovo brand che sono felucissima di aver trovato, sono molto incuriosita dallo shampoo alla lavanda, fragranza che adoro!

    RispondiElimina
  7. I prodotti Dr Organic sono fantastici. Vorrei tanto provare lo shampoo alla lavanda, adoro il suo profumo, mi da un senso di relax. La maschera al miele di Manuka deve essere ottima, io amo coccolarmi e prendermi cura della mia pelle, ma ammetto di non avere ancora trovato una maschera viso che mi soddisfi. Quasi, quasi provo con questa che ci hai presentato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala, è davvero ottima, lascia la pelle compatta e liscia.

      Elimina
  8. Un perfetto tutorial sull'uso di due prodotti di ottima qualità, come sono sempre quelli di Dr Organic.
    Non importa l'estetica della maschera, conta il risultato :-)

    RispondiElimina
  9. ciao, sei rinata con questi due prodotti :D cmq questo shampo alla lavanda me lo stai facendo sgolosiare :D

    RispondiElimina
  10. conosco questo brand ho avuto modo di provare i loro prodotti e sono eccellenti, però mi manca la maschera devo provarla :)

    RispondiElimina
  11. La linea alla lavanda sembra meravigliosa, sono davvero curiosa di provare questo marchio!

    RispondiElimina
  12. Abbiamo sentitto parlare molto bene di questi prodotti <3

    RispondiElimina
  13. conosco i prodotti Dr Organic di Optima Naturals, sono davvero efficaci e dal contenuto naturale, so a chi consigliare questo shampoo Organic Lavender

    RispondiElimina
  14. Proverei volentieri la maschera dr organic. Optima naturals l'ho vista su saldi proivati qualche settimana fa. Voglio acquistare lo shampoo. Grazie.

    RispondiElimina
  15. Quella maschera è proprio quello che serve alla mia pelle per il ritorno a casa dopo le vacanze, quindi direi che è ora di andare sul sito e ordinarla in modo da trovarla lì ad aspettarmi! Grazie di avermi aperto questo meraviglioso mondo by optima naturals :D

    RispondiElimina
  16. I prodotti alla lavanda devono essere buonissimi e chissà che meravigliosa profumazione!

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco quello che hai comprato!!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates