martedì 12 agosto 2014

LA SALUTE VIENE DALLE PIANTE

ERBA VITA

PRODOTTI SALUTISTICI NATURALI


Bentrovati followers, tutto bene? Da me situazione altalenante e grandi decisioni da prendere. Decisioni difficili ma i cambiamenti non sono mai facili. Bando alle ciance, oggi voglio parlarvi di ERBA VITA, un'azienda che ha come mission fornire prodotti per la salute con un approccio innovativo, nel rispetto della natura.



L'azienda, nata nel 1982 grazie alla passione di Carlo Bollini, attualmente è fra le prime aziende europee nel settore salutistico ed è presente in circa 30 paesi. Vanta oltre 2000 prodotti ognuno dei quali è sottoposto a controlli molto rigidi nonostante l'uso di materie prime di altissima qualità.

Il gruppo ERBA VITA racchiude quattro marchi.










Grazie alla graditissima collaborazione con quest'azienda ho potuto provare quattro prodotti scelti personalmente in base alle mie esigenze oltre a tre lattine dell' energy drink GO&FUN. Ve li mostro.







Ho scelto

- SOLLIEVO VENIS COMPRESSE MULTISTRATO A RILASCIO DIFFERENZIATO perchè con il caldo ho qualche problemino di circolazione.




La confezione contiene 30 compresse. Bisogna assumerne una al giorno preferibilmente lontano dai pasti.




Il prodotto contiene una combinazione di estratti vegetali specifici per migliorare la funzionalità del microcircolo oltre alla vitamina c che contrasta l'ossidazione delle cellule e favorisce la formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni.






L'azione benefica di questo prodotto l'ho notata  dai primi giorni di assunzione. Le mie gambe sono state sin da subito più leggere anche nei momenti di stanchezza. Un ottimo prodotto.

- SOLLIEVO VENIS GEL DEFATICANTE FREDDO coaudiuvante del prodotto precedentemente mostrato, per problemi circolatori.




E' un gel ad effetto immediato che dona una sensazione di freschezza e da sollievo alle gambe stanche e pesanti.





Il senso di benessere è immediato, un vero toccasana per chi necessita di un rapido sollievo. Consiglio l'uso in sinergia con le compresse.


- COMPRESSE DEPURATUM. Ogni tanto è necessario depurare il proprio organismo. Favoriscono la funzionalità epatica e digestiva, il drenaggio dei liquidi corporei e contrastano i radicali liberi.






La confezione contiene 30 compresse. E' sufficiente una compressa al giorno la mattina a digiuno con un abbondante bicchiere d'acqua. Questo prodotto lo sto assumendo in particolare per favorire il drenaggio dei liquidi, problema collegato con il deficit circolatorio. Ottimo anche questo.


- OLIO DI ARGAN. Desideravo verificare da tempo le tanto decantate qualità di questo prodotto.




Meraviglioso prodotto che ho utilizzato in varie zone del mio corpo con diversi scopi.




Perfetto come antirughe, lo uso generalmente la sera prima di andare a letto così può agire durante tutta la notte. Ammorbidisce le zone con pelle secca quali talloni, gomiti ecc. ideale per mani ed unghie. Lo amo da morire.


Non solo provate ma anche già finite le tre lattine del GREEN ENERGY DRINK GO&FUN.




GO&FUN GREEN ENERGY DRINK contiene quattro estratti energizzanti, un estratto antiossidante, vitamine del gruppo B, vitamina C, caffeina naturale estratta da guaranà, matè e the verde. Non contiene conservanti, glucuronolattone ne' taurina, per questo è adatta a tutti compreso i teen agers.



Aumenta l'attenzione,  la concentrazione e la resistenza alla fatica mentre riduce la sensazione di stanchezza. Se avete domande  in merito a questo prodotto scrivete pure qui:


servizioclienti@goandfun.net



Il gusto di questo energy drink mi è piaciuto moltissimo. L'ho trovato diverso e di gran lunga migliore rispetto a quello di altri prodotti dello stesso genere. Ho potuto anche verificare che migliora attenzione e concentrazione in maniera significativa. Ho avuto l'impressione che aumenti la forza fisica. Di sicuro riduce il senso di stanchezza.

Chi di voi ha già provato questi prodotti? Mi piacerebbe molto conoscere le vostre impressioni. Il mio verdetto è assolutamente positivo. Chi non conosce ancora ERBA VITA visiti il sito dove troverà certamente i prodotti più adatti alle proprie esigenze. Vi sfido a dirmi che non li avete trovati, sarebbe impossibile con questo assortimento di linee ed articoli...




























Visitate anche la pagina facebook per essere costantemente aggiornati su tutte le novità. Vi lascio i contatti.


info@erbavita.com
tel. +378 0549 998318

16 commenti:

  1. Conosco il sito e la scelta di prodotti è davvero immensa per ogni problematica. Io credo di acquistare la propoli per l'inverno. Con i l caldo pure io soffro di circolazione.. in valido aiuto non sarebbe da scartare.

    RispondiElimina
  2. Conosco e apprezzo il brand da sempre, l'ho conosciuto tramite un articolo e continuo a utilizzare ogni prodotto del marchio specie l'olio di argan, portentoso. Ottima scelta

    RispondiElimina
  3. Ho adocchiato quel gel per le gambe appena lo hai pubblicato e mi ispira veramente tanto soprattutto in questo periodo di caldo e di forte stress le prime a risentirne sono sempre loro.

    RispondiElimina
  4. Non ho mai provato prodotti di questa ditta, sicuramente mi sarebbe util il gel defatigante, perché passo tanto tempo in piedi...inoltre sono una grande fan dell'olio di argan! Seguirò il tuo consiglio di applicarlo ogni sera!

    RispondiElimina
  5. prodotti davvero interessanti, mi ha incuriosito molto la bevanda, faccio subito un giro sul sito!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand! Mi incuriosisce molto il gel defaticante :D

    RispondiElimina
  7. Sembrano davvero dei prodotti interessanti e di sicurò ne parlerò a mia mamma, io invece sarei curiosa di provare la evande eneergetica! Sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  8. Ho letto con interesse il tuo post. A causa di un intervento delicato alla gamba, e come conseguenza alla mia patologia, soffro di problemi circolatori, quindi i prodotti che ci presenti sembrano perfetti per le mie esigenze. L' olio di Argan deve essere favolosooooo, mi piacerebbe tanto provarlo.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara in questo periodo, sicuramente sarà il caldo, la sera ho dolori alle gambe e noto che sono gonfie!!!! Colpa anche mia che nn bevo molto!!! Avrei proprio necessità di un gel defaticante che mi dia un pò di sollievo!!!!

    RispondiElimina
  10. Da te trovo sempre delle belle novità questi prodotti sembrano ottimi le devo provar anche io che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali di ottima qualità

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti che ci hai illustrato sono davvero uno più interessante dell 'altro....da provare tutti!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao, sono piccole regole e stili di vita che dovremmo adottare tutti, per vivere meglio con l'ausilio di questi prodotti :D

    RispondiElimina
  13. acquisto da anni i prodotti a marchio Erba Vita e mi sono sempre trovata benissimo! Non ho ancora assaggiato GO&FUN pero'!

    RispondiElimina
  14. Ciao, conosco Erbavita, ed hai ragione tu che la salute viene dalle piante, hai fatto un'ottima scelta di prodotto, anche se sono tutti ottimi prodotti per soddisfare qualsiasi problematica, hai fatto una gran bella recensione!

    RispondiElimina
  15. Non ho mai preso integratori di questo tipo...i tuoi consigli sul seguire un dieta equilibrata e uno stile di vita sano sono ottimi!

    RispondiElimina
  16. There's a chance you're qualified for a new solar energy program.
    Click here and find out if you're qualified now!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates