domenica 24 agosto 2014

ISI Plast un contenitore per ogni uso

Vi siete resi conto anche voi che i contenitori di plastica non sono mai abbastanza? per quanti ce ne possano essere in casa ne manca sempre qualcuno, quello giusto per ogni particolare occasione o esigenza. A volte ci capita di dover conservare una mezza cipolla perchè buttarla sarebbe davvero un peccato, i contenitori che abbiamo in cucina son tutti troppo grandi e rubano nel frigo spazi che potremmo destinare ad altro...uff...ci vorrebbe un contenitore piccolo piccolo...proprio quello che ci manca e avremmo dovuto acquistare da tempo...oppure ci serve un formato particolare da sistemare proprio lì, sì lì in quell'angolo della dispensa...problema che si ripete e si rinnova anche per quanto riguarda contenitori destinati ad altri usi. Proprio per questo motivo ho svolto una lunga ed accurata ricerca in internet sperando di trovare un'azienda che producesse tutti i contenitori di plastica possibili ed immaginabili e, meraviglia delle meraviglie, ho trovato ISI PLAST.




Ho pensato così di verificare la qualità di questi prodotti. L'azienda che ringrazio infinitamente per la disponibilità e la cortesia mi ha inviato una campionatura.




Prima di mostrarvi tutti gli articoli singolarmente voglio parlarvi un po' di ISI PLAST, un'azienda sana e solida a conduzione familiare che tramanda dal 1958 di generazione in generazione la passione e la professionalità con cui produce i sui articoli con materiali selezionati di primissima qualità e con metodologie che rispettano l'ambiente. Non è certo un caso se l'azienda ha ottenuto la Certificazione  di Qualità Ambientale UNI EN ISO 14001:2004 e la Certificazione di Qualità Aziendale UNI EN ISO 9001:2008.

L'azienda racchiude diverse divisioni:


Produce contenitori  ad uso industriale.






Si occupa di contenitori ecologico sanitari destinati ad ospedali o comunità.






Produce contenitori e cassette di plastica ad uso alimentare.





Si occupa della produzione di trappole per insetti come mosche e zanzare.


Si tratta dello shopping nel quale si possono scegliere ed acquistare i prodotti di tutte le divisioni.



Torniamo a parlare dei contenitori che ho ricevuto e che vi mostro nel dettaglio con vero piacere.






Contenitore comodissimo per tutto ciò che ha una forma allungata, in questo caso l'ho usato per conservare delle zucchine, spesso lo adopero per il prezzemolo.






Bellissimo e comodissimo contenitore dotato di manico per facilitarne il trasporto, lo trovo adatto anche per pasta, farina, olive e perchè no anche caramelle-






Non vi nascondo che questo contenitore capiente e comodo ma anche bello sia il mio preferito. Lo uso spessissimo per frutta, verdura e ortaggi.





Qual è il posto ideale per una cipolla? Eccolo!





Anche un spicchio d'aglio ha bisogno della giusta collocazione.





Al momento contiene aceto ma è ideale per salse e salsine.





Questo contenitore lo trovo comodissimo per portare in tavola piccole quantità d'olio.

Acquistare i prodotti ISI PLAST è facilissimo, basta andare su isipackaging.it dove con pochi click è possibile acquistare l'intera gamma di prodotti di tutte le divisioni.




Le modalità di pagamento sono semplici e sicure.




Fatemi sapere cosa ne pensate dopo aver visitato il sito,  sono certa che troverete tutto ciò di cui avete bisogno ed anche ciò che non vi sareste mai aspettati di trovare. Personalmente sono rimasta molto stupita da questa trappola anti zanzare.



Idea genialissima per balconi, terrazze, giardini, un'estate senza zanzare, finalmente!

Vi ho detto tutto o quasi, per ulteriori informazioni vi lascio i contatti. A presto!


ISI PLAST SPA
Via Modena 46
42015 Correggio RE

tel 0522 733811
fax 0522 642867

inf@isiplast.com

17 commenti:

  1. Io adoro avere tutto in ordine e sempre in bella vista che solo i contenitori in plastica possono garantire queste due mie manie dell'ordine. Non conoscevo Isi Plast ma ho visto due contenitori che farebbero al caso mio per una bella sistemata nella dispensa

    RispondiElimina
  2. Wow fantastici questi prodotti per avere sempre una dispensa ordinata dove è facile trovare tutto. Molto comoda anche la biscottiera con il manico

    RispondiElimina
  3. Pratici e funzionali e in cucina servono sempre perché in certe occasioni sono la nostra salvezza

    RispondiElimina
  4. Questi sarebbero proprio ideali in casa mia :3 Sono proprio belli e comodi questi!

    RispondiElimina
  5. E' vero, i contenitori in cucina sono utilissimi e non bastano mai! Forte la trappola per zanzare!

    RispondiElimina
  6. Sono una maniaca dei contenitori, questi non li conoscevo, ma devo prenderli assolutamente

    RispondiElimina
  7. Confesso di conservare qualsiasi contenitore degli alimenti che acquisto (dallo yougurt a quello della maionese, passando per mille altri xD) proprio perché ogni volta che devo conservare qualcosa non so mai dove metterlo! Ma cosi creo solo confusione ed ho piu contenitori che contenuto! I prodotti di questa azienda sono l'ideale per risolvere il mio caos conservando tutto al posto giusto! ;)

    RispondiElimina
  8. in effetti spesso fa comodo avere il contenitore della giusta forma e misura... qui c'è tutto quello di cui una persona ha bisogno!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, il sito che ci presenti è davvero interessante, perchè anch'io faccio molto uso dei contenitori per conservare i cibi e non bastano mai e, soprattutto, non è sempre facile trovare quello delle dimensioni o forme perfette, ci faccio senz'altro un pensierino e poi la trappola per le zanzare mi incuriosisce molto! Ti ringrazio per gli utili consigli :)

    RispondiElimina
  10. Molti utili questi contenitori .. ma soprattutto belli anche da guardare :)!! Non conoscevo questo brand IsiPlast ancora!!

    RispondiElimina
  11. A casa ne ho tantissimi e li utilizzo sempre per conservare i cibi in frigorifero! Generalmente preferisco quelli in vetro, ma quelli in plastica sono ottimi quando uno viaggia o sta in giro! :)

    RispondiElimina
  12. davvero belli questi contenitori, io li uso moltissimo sia per il frigo che per conservare a temperatura ambiente poi viaggiando spesso questi contenitori sono davvero utilissimi

    RispondiElimina
  13. molto comodi, adatti per ogni evenienza e molto particolare e sicuramente utile quello anti zanzare. Vado subito ad approfondire, grazie!!!

    RispondiElimina
  14. La mia mamma cercava questo genere di accessori per la cucina, quelli che ha comprato adesso non sono validi come quelli che hai presentato tu :D adorooo

    RispondiElimina
  15. che dire in cucina i contenitori non sono mai abbastanza e devo dire che quest'azienda, ha davvero una vasta scelta per ogni esigenza.

    RispondiElimina
  16. sono davvero utilissimi questi contenitori isi plast, il contenitore per i biscotti mi piace moltissimo, e che praticità portare il cocomero già tagliato a fette, grazie per le gradita segnalazione

    RispondiElimina
  17. uso moltissimo i contenitori per conservare i prodotti freschi o cucinati e questi della Isi Plast mi sembrano davvero ottimi. Interessante il congegno per catturare le zanzare!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates