lunedì 14 luglio 2014

SORGENTE NATURA

Oggi voglio parlarvi di una delle mie ultime scoperte sul web, SORGENTE NATURA.




SORGENTE NATURA è un negozio online dove è possibile acquistare prodotti naturali e biologici. In questo shop sono presenti le seguenti categorie:

ALIMENTAZIONE SANA


BEVANDE


INTEGRATORI


CONDIMENTI


CURA DEL CORPO


SALUTE-BENESSERE


LINEA BAMBINI


CASA ECOLOGICA


OGGETTISTICA


ABBIGLIAMENTO NATURALE


ANIMALI



Come potete vedere non si tratta di un piccolo shop ma di un vero e proprio ipermercato virtuale dove è possibile acquistare tutto ci E' possibile pagare con CARTA DI CREDITO, ò che è naturale o biologico.
SORGENTE NATURA spedisce entro 24/48 ore dalla ricezione dell'ordine con tracciabilità del pacco. E' possibile pagare con CARTA DI CREDITO, PAYPAL o in CONTRASSEGNO al ricevimento del pacco, senza spese aggiuntive. Ci sono 15 giorni lavorativi di tempo, a partire dalla data di ricevimento del pacco per esercitare il DIRITTO DI RECESSO.

Ho ricevuto da SORGENTE NATURA alcuni campioncini da provare.




Nello specifico si tratta di :

Una bustina da 10 ml di SHAMPOO RISTRUTTURANTE AVENA di WELEDA




Tre campioncini da 5 ml dell'azienda NATURE'S




di cui due di CREMA CORPO ALLA VANIGLIA BIANCA




ed uno di BAGNODOCIA ALLA VANIGLIA BIANCA




Due bustine da 1,75 gr di MYOLYFE




Una bustina da 2,4 gr di MAGNESIO SUPREMO di NATURAL POINT




Integratore di magnesio utile in caso di stanchezza, affaticamento, nei periodi di stress psicofisico ed anche nelle tensioni muscolari.





Le marche presenti su Sorgente Natura

PROBIOS - LA FINESTRA SUL CIELO - OFFICINA NATURAE - KI GROUP - FIOR DI LOTO - ERBAVOGLIO - LYMPHA VITALE -  LA SAPONARIA - RAPUNZEL - NATURAL POINT - PROVAMEL - DNA BIO - ARGITAL - IL NUTRIMENTO - INNER LIFE - OCOCO - OPTIMA - CARONE - BIO LUCE - BIOEARTH - GIOVINDA - NEVE COSMETICS - WELEDA - ROCCA DEI FIORI - BJOBJ - SPIGHE & SPIGHE - STAI BENE DISTRIBUZIONE - COCOWELL - VERDEVERO - SHUNGITE INTERNATIONAL - GEO SEMENTI E GERMOGLI BIOLOGICI - BAVICCHI - SALUGEA - DR:ORGANIC - GREEN NATURAL - NATURA TOSCANA - MONTEBELLO GIROLOMONI - VERDESATIVA - LAURETANA - NATURE'S - GALVANINA - L'AROMOTECA - JENTSHURA - ARCORIS SEMENTI BIOLOGICHE E BIODINAMICHE - AREA BIO - ALTROMERCATO - I FIORI DEL BENE - IDEA TOSCANA - TAKIONIC - NATURA NUOVA BIO - LIFEFOOD


Al momento sul sito è in atto un'interessantissima promozione






CONTATTI
















24 commenti:

  1. Ho avuto modo di provare tempo fa un campione mandatomi da questa ditta (il magnesio se non erro), non sapevo avessero anche questa vasta gamma di prodotti. Mi piacciono i prodotti bio! Brava!

    RispondiElimina
  2. Incuriosita dal tuo post sono andata a sbirciare su questo sito che abbraccia tutti i prodotti per chi segue uno stile di vita bio! Vermente ricco e interessante! Grazie di avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  3. Davvero molto interessante il bagno doccia alla vaniglia deve avere un profumo stupendo.Controllo sul sito.Grazie

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti grazie per avermeli fatti conoscere, mi piacerebbe provare tanto la crema corpo alla vaniglia bianca

    RispondiElimina
  5. Il post mi ha incuriosito, penso che farò una breve ricerca seguendo le tue indicazioni

    RispondiElimina
  6. Io amo la vaniglia e devo dire che il prodotto che mi ha colpito maggiormente è il bagnodoccia con questa fragranza... è una bella linea di prodotti, da provare :D

    RispondiElimina
  7. Tante linee per ogni esigenza,mi piace molto poter acquistare sullo stesso shop per tutta la famiglia,anch io mi sono incuriosita con la crema corpo alla vaniglia bianca,chissà che buon profumo e che consistenza.
    Grazie

    RispondiElimina
  8. Amo tantissimo prendermi cura della mia pelle e del mio corpo con proodtti naturali e sopratutto specifici..e oggi tu con la presentazione di questo shop mi hai aperto davvero un mondo..ho dato uno sguardo al sito e ci sono davvero tante cose ottime e naturali come piace a me...ho già visto qualcosa da prendere, anche i prezzi mi sembrano ottimi!!!

    RispondiElimina
  9. Adoro i prodotto bio e naturali, in effetti questo shop online ne è davvero fornitissimo dal cibo alla cosmesi!
    Credo che farò un bell'ordine!

    RispondiElimina
  10. visiterò subito questo sito perchè mi interessano molto i prodotti naturali e poi vedo dalle foto che la scelta è molto ampia!

    RispondiElimina
  11. Ma quanti bei prodotti di qualità e di grandi marche che ci sono su questo sito..sarà che poi io amo tutto cio' che è bio e naturale sopratutto quando si tratta di coccolare la pelle...i prodotti Weleda sono davvero ottimi..ma voglio andare sul sito a cercare qualche integratore ottimo anche per me!!

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questi prodotti ma dalla tua descrizione sembrano davvero ottimi li proverò sicuramente

    RispondiElimina
  13. Sito fantastico per gli amanti, come me, di prodotti naturali e bio. Weleda è un ottimo marchio, mentre vorrei provare quella crema alla vaniglia, dev'essere buonissima, già dal nome mi ispira

    RispondiElimina
  14. oltre Weleda che conosco perchè uso dei prodotti per la mia bambina brand non li conoscevo, interessante questo sito devo proprio andare a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  15. Conosco questo brand perchè l'altro giorno per caso sul web ho comprato un detersivo per i piatti agli agrumi...ed è eccezionale..

    RispondiElimina
  16. Ho adocchiato anche io questo e-commerce!
    Interessanti i campioncini che hai ricevuto!!!

    RispondiElimina
  17. Compro spesso prodotti naturali, ma non conoscevo questo sito online, ho dato uno sguardo ai prezzi e ci sono dei prodotti molto competitivi, credo proprio che approfitterò della promo in corso!!!

    RispondiElimina
  18. Ottimo! Sono consigli ben accetti di questi nuovi e-shop che vendono prodotti nature!
    Sono sempre alla ricerca di novità!E amo i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito dove acquistare prodotti naturali, me lo segno tra i preferiti per le prossime spese

    RispondiElimina
  20. Sorgente natura è una realtà che non conosco, ma ho visto i prodotti weleda che amo. Farò un'acquisto in questo sito.

    RispondiElimina
  21. Ciao, il suo nome sorgente natura attira tanto, le marche che tratta questo negozio on line sono tantissime e sicuramente ottime, quello che mi ha attirato di più e la bustina di magnesio, che in casa mia ne facciamo uso. Buona giornata

    RispondiElimina
  22. bello questo sito Sorgente Natura! è possibile acquistare prodotti bio dall'alimentazione alla cosmesi! corro subito a vedere!

    RispondiElimina
  23. mi hanno incuriosita molto i cosmetici alla vaniglia, fragranza che adoro!
    sarei davvero curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  24. Concordo con molti prima di me, Weleda è un marchio ottimo come i suoi prodotti! Non conoscevo il sito, andrò subito a dare un'occhiata :D

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates