lunedì 2 giugno 2014

Sonia Olivieri

Da quando mi sono affacciata nel mondo della cosmesi naturale presto molta più attenzione a tante cose a cui prima non facevo caso. Parole come siliconi, parabeni  ecc. non avevano alcun significato per me perchè, priva di cognizioni in merito, non riuscivo a rapportarle alla loro reale valenza tanto meno ero a conoscenza dei danni che potessero arrecare a me stessa e all'ambiente. Per me era sufficiente che un cosmetico mi desse i risultati desiderati, non mi causasse irritazioni ed avesse una profumazione gradevole, senza rendermi conto dei danni che avrebbe potuto arrecarmi con l'uso prolungato nel tempo. 




Adesso invece sono molto più attenta agli ingredienti e cerco sempre di scegliere prodotti biologici non solo perchè ho preso coscienza dell'impatto negativo che la cosmesi non naturale possa avere sia sulle persone che sull'ambiente ma anche perchè mi sono resa conto usandola che la mia pelle reagisce meglio a questi prodotti. Bazzicando il mondo della cosmesi naturale da poco sono curiosa e attratta come un bambino davanti ad un negozio di caramelle e sempre alla ricerca di nuove aziende e realtà tutte da scoprire. Mi sono imbattuta così nel marchio SONIA OLIVIERI.




SONIA OLIVIERI COSMETICI è prodotto da EU COSMESI di CELSONI RAFFAELLO & C. SAS che produce sia per conto proprio che per terzi e si rivolge non solo a farmacisti che desiderino personalizzare prodotti cosmetici con il proprio marchio ma anche ad aziende che preferiscono non farsi carico della produzione. Le etichette naturalmente sono personalizzabili con il logo del cliente.




SONIA OLIVIERI COSMETICI è un'azienda in continua evoluzione la cui mission è creare cosmetici efficaci, sicuri e di qualità dedicati a coloro che vogliono prendersi cura della propria pelle rispettando se stessi e la natura. Proprio dall'amore per la natura nascono i COSMETICI FUNZIONALI SONIA OLIVIERI, prodotti innovativi formulati con prodotti biologici  selezionati con estrema attenzione.




Ho avuto il piacere di collaborare con l'azienda che mi ha inviato un paio di prodotti da testare che ho potuto scegliere oltre ad alcuni campioncini.





GOMMAGE





Ho scelto questo gommage perchè desideravo un prodotto che pulisse l'epidermide del mio viso senza stressarla eccessivamente. Sono contenta di averlo fatto perchè è un prodotto delicato che mi lascia la pelle morbidissima, detersa e senza alcun segno d'arrossamento. Questo gommage è un prodotto ad azione cheratolitica che agisce grazie alla sinergia di acidi, glicolico, mandelico, filico. Si applica sul viso e si lascia agire per circa dieci minuti, si rimuove con un batuffolo di cotone o anche con una spugnetta umida come ho fatto io.









CREMA MANI DEPIGMENTANTE




Questo prodotto invece l'ho scelto perchè quando prendo la tintarella la prima cosa che mi si abbronzano sono le mani e spesso si formano delle macchie più scure la cui vista mi da molto fastidio. Al momento il problema non si è manifestato perchè sono ancora bianca come una mozzarella! Comincerò ad usare questa crema sin dal primo giorno di mare, confido che mi risolva il problema. A proposito di mare, non prendetemi per pazza, l'odore di questa crema mi ricorda quello della spiaggia! Sì proprio della spiaggia un misto di sole, mare, sabbia e abbronzante che mi piace moltissimo.







I prodotti a marchio SONIA OLIVIERI si possono acquistare nello shop del sito 





info@soniaolivieri.com

35 commenti:

  1. L'idea della cosmesi naturale mi accarezza da tempo ma ammetto di non aver ancora provato alcun prodotto di bellezza naturale.
    Ottima presentazione dell'azienda!!
    Buona giornata :-)
    http://missclodipassioniecontorni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ottima review...
    Ti aspetto sul mio blog cara
    Bacioni
    Anna
    www.justfashionable.com

    RispondiElimina
  3. come ben sai, se mi segui sul blog, anch'io sto provando alcune cosine di questo brand, che non sono niente male anzi...la crema piedi la sto adorando!

    RispondiElimina
  4. Il mondo naturale mi affascina sempre di piu! Il gommage sembra davvero interessante, un prodotto senz'altro da provare!!!

    RispondiElimina
  5. Da te trovo sempre delle piacevoli novità, sono sempre alla ricerca di prodotti innovativi e naturali per come ne parli questi fanno proprio al caso mio grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. non conosco personalmente i prodotti di questo marchio ma ne sento parlare molto bene. prima o poi avrò il piacere di provarli anche io

    RispondiElimina
  7. non conosco personalmente i prodotti di questo marchio ma ne sento parlare molto bene. prima o poi avrò il piacere di provarli anche io

    RispondiElimina
  8. Ciao cara!
    Anch'io ho avuto modo di provare i prodotti di Sonia Olivieri e sono fantastici!
    Complimenti per la tua recensione,molto precisa e dettagliata!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. I prodotti di Sonia Olivieri sono conosciuti si sa che sono di ottima qualità io ne ho provati alcuni e mi sono trovata molto bene!

    RispondiElimina
  10. I prodotti Sonia Olivieri sono molto validi e meritevoli li uso costantemente anch'io e mi ci trovo molto bene!
    Complimenti per il tuo post!
    Bacione

    RispondiElimina
  11. quest'azienda già la conosevo perchè in questi giorni molti ne hanno parlato ma molto bene e vedo che i prodotti sono moltto belli.. grazie per le info

    RispondiElimina
  12. mi incuriosiscono davvero molto questi prodotti da come ne parli sembrano essere davvero validi vado a vederli nel sito

    RispondiElimina
  13. Un ottimo scrub visto servirebbe anche a me. La crema mani depigmentante invece devo assolutamente consigliarla alla mia mamma.Interessante questo brand, pure io sono molto più attenta agli ingredienti dei cosmetici.

    RispondiElimina
  14. mi hai incuriosita molto con questi prodotti li voglio provare al più presto

    RispondiElimina
  15. Recentemente anche io mi sono avvicinata maggiormente ai cosmetici naturali: leggo sempre l'inci con attenzione ed evito alcune sostanze, come ad esempio proprio i parabeni che questi cosmetici non contengono... quindi sarei proprio curiosa di provare questi prodotti che non conoscevo! Grazie per avercene parlato ;)

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti che ci proponi: li trovo freschi, adatti alla pelle anche dei bambini ma soprattutto sono naturali e questo significa molto per me

    RispondiElimina
  17. Ottima review, sembrano davvero ottimi prodotti. Non ho provato il gommage per il viso ma solo la crema mani e mi ci sono trovata da Dio. Tra l'altro gli ingredienti sono ottimi e credo sia importantissimo utilizzare prodotti bio o almeno evitare gli ingredienti dannosi :D

    RispondiElimina
  18. Mi piacerebbe tanto provare la crema mani...in questi giorni le trovo molto secche e la pelle tira parecchio. Intanto proprio oggi ho ricevuto qualcosa di questa linea e visto le tue considerazioni sono molto curiosa di provarli. Anche i detergente viso mi ispira parecchio...penso gia' ai prossimi acquisti ;-)

    RispondiElimina
  19. sarei curiosa di provare la crema mani :):):)

    RispondiElimina
  20. Anche io mi sono convertita ai prodotti naturali e bio per la cura della pelle, e devo dire che mi trovo meglio che con quelli tanto pubblicizzati e costosi ma completamenti chimici.
    Interessante questo marchio, mi ispira il gommage
    Alessandra

    RispondiElimina
  21. Anch'io uso Molto i prodotti Bio,questi di Sonia Olivieri non li conosco ,ma sembrano validi leggendo il tuo post!

    RispondiElimina
  22. Anch'io uso Molto i prodotti Bio,questi di Sonia Olivieri non li conosco ,ma sembrano validi leggendo il tuo post!

    RispondiElimina
  23. bella recensione non conoscevo i prodotti ...grazie sembrano ottimi

    RispondiElimina
  24. molto belli i prodotti proposti da questo brand e sono proprio di ottima qualità io adoro soprattutto quelli per bambini, interessante questo gammage

    RispondiElimina
  25. A me piacciono un sacco questi prodotti che sono naturali... anche per i bimbi, insomma hanno di tutto per tutto!

    RispondiElimina
  26. non conoscevo questo brand di cosmetica sembrano di ottima qualità i prodotti soprattutto mi interessa questo gommage il mio è quasi terminato ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  27. La mia pelle è molto sensibile e con le esposizioni al sole le macchie di pigmenrtazione su viso e mani aumentano. Per schiarirle uso prodotti specifici ma di tanti provati, solo pochi si sono rivelati efficaci. La crema mani depigmentante di Sonia Oliveri la proverei volentieri. Marchio cosmetico che non conoscevo. grazie

    RispondiElimina
  28. questi cosmetici hanno incuriosito molto anche me, mi piacciono molto le confezioni che ha sonia olivieri, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  29. anche io ho un problema con le macchie e questa crema depigmentante di Sonia Olvieri mi piacerebbe provarla. E poi sono prodotti naturali! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  30. la crema per il gommage così naturale e di ottima qualità, la stavo giusto cercando. Grazie per la segnalazione, la proverò presto.

    RispondiElimina
  31. Adoro i prodotti bio, questi non li conoscevo, piacerebbe anche a me provare questo scrub, vado a curiosare sul sito, grazie mille dei consigli!

    RispondiElimina
  32. sono diventata fan dei prodotti bio da poco e mi piace leggere i vostri post per conoscere nuovi prodotti da testare..questi mi sembrano validissimi

    RispondiElimina
  33. Un brand eccezionale Sonia Olivieri..mi hai incuriosito con questi cosmetici.. li provero.

    RispondiElimina
  34. non conosco personalmente i prodotti di questo marchio me li hai fatti conoscere tu oggi leggendo la tua recensione, mi sembrano molto validi e poi il fatto che siano naturali e privi di parabeni per me gli da una marcia in piu'!

    RispondiElimina
  35. Un ottimo scrub viso mi servirebbe. Per esempio,la crema mani depigmentante invece devo assolutamente consigliarla a mia zia e a mia sorella che inizia ad avere delle macchie. Brand interessante con prodotti validi.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates