domenica 29 giugno 2014

Front Row Shop


Come ormai ben sapete amo navigare in internet alla ricerca di novità, e-commerce mai visitati, siti a me sconosciuti, nuovi servizi. E' sempre la ricerca del nuovo a guidarmi in queste mie scorribande molto spesso notturne. Una delle mie ultime scoperte è FRONT ROW SHOP




uno shop online dove è possibile acquistare


ABBIGLIAMENTO





ACCESSORI





SCARPE




Tra le ultime novità presenti su questo sito troviamo la stupenda e fantasiosa linea COMICS, simpatica ed originale, adatta ai giovanissimi.




Degna di nota è anche la fantastica SUMMER WHITE, al momento in offerta speciale, elegante ma non troppo, pratica ma di classe e molto versatile.




Affascinata da questa nuova scoperta ho voluto provare la funzionalità e la validità del sito effettuando un piccolo acquisto. Ho scelto una borsa blu che mi è piaciuta molto e che potrete trovare qui. Ve la mostro nei dettagli.























La borsa mi è stata recapitata tramite servizio postale in circa 15 giorni, un tempo abbastanza breve tenendo conto che l'azienda ha sede a Shangai. Sono rimasta molto soddisfatta perchè è molto più bella di quanto apparisse in foto. E' curatissima nei dettagli ed è di buona qualità. E' dotata di due manici, uno lungo per portarla a tracolla ed uno corto per agganciarla al polso secondo la moda del momento. Sono rimasta così soddisfatta che ho stilato una wish list di articoli che desidero acquistare in futuro.


MY WISH LIST









Acquistare su FRONT ROW SHOP è semplice e sicuro, è possibile farlo sia usando paypal che le principali carte di credito.





Sul sito vi sono costantemente nuovi arrivi e promozioni interessanti e vantaggiose, per questo è molto importante cliccare MI PIACE sulla PAGINA FACEBOOK in modo da poter essere sempre aggiornati sulle ultime novità.





31 commenti:

  1. Ma che bella la linea Comics, allegrissima ed originale, mi piace davvero tanto Un giro su questo sito me lo faccio subito.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho visitato il sito ed ho già scelto un paio di cosine che mi piacciono moltissimo. Ti farò sapere come mi sono trovata acquistando su Front Row Shop.

    RispondiElimina
  3. Da amante del blu quale sono non posso fare altro che apprezzare la tua nuova borsa *_* Non conoscevo questo e-commerce, ma adesso vado a creare anche io la mia wishlist! :D

    RispondiElimina
  4. fa sempre comodo avere qualche dritta su un buon eshop! Si può dire che io compro più online che nei negozi.

    RispondiElimina
  5. Conosco questo shop, l' ho visitato varie volte e se devo essere sincera, sono attratta anch' io dalla borsina che hai scelto tu, mi piace un sacco il colore e poi avrei poroprio bisogno di una borsina simile che si possa portare anche come una pochette!

    RispondiElimina
  6. front row shop è un sito che ho conosciuto da poco ma che trovo molto ben fornito e interessante, la borsa che ci mostri è molto belle, ottimo il post in cui illustri il sito e lo consigli in effetti è davvero un sito da consigliare

    RispondiElimina
  7. ciao complimenti per l'outfit la borsa mi piace moltissimo l'acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo sito, la borsetta che hai acquistato è semplice e carina, ma se devo essere sincera noon mi fa impazzire, invece quella bianca e nera della tua wishlist mi piace tanto!

    RispondiElimina
  9. Bellissima la borsa!!!
    Dovrò fare un giretto nel sito :D non lo conoscevo!

    RispondiElimina
  10. Questo shop lo conosco molto bene e devo dire che ha delle cose davvero molto carine...io ho preso due maglie tra cui una con la stampa comics e oltre ad essere di ottima qualità vestono anche benissimo..la borsa che hai scelto tu è troppo bella, sia il modello che il colore!! hai fatto proprio un ottimo acquisto!!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo sito, ma lo hai talemtne ben presentato che mi hai invogliata a cercare qualche cosa per me come la tua bella borsa colorata adatta ad ogni outfit

    RispondiElimina
  12. un brand tutto nuovo nuovo per me, mi piace tanto questa tua nuova borsetta, è molto elegante e sta bene con tutto

    RispondiElimina
  13. un sito davvero ricco di cose carine e alla moda proprio come piace a me ci farò un salto per dare un'occhiata e cercare qualcosa che vada bene per me

    RispondiElimina
  14. la borsa mi piace un sacco, orttima scelta. Il blu si porta tantissimo!!! Wowowoow

    RispondiElimina
  15. La tua borsa è proprio strepitosa! Mi piace sia il colore che il modello

    RispondiElimina
  16. Bella borsa, ma la mia preferita è la linea comics!!!! Fantastica!

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo affatto questo sito ma è woooow! :O quante cose che ho trovato e che mi piacciono!!!!

    RispondiElimina
  18. Amo questo sito, l'ho scoperto per caso e adesso ci acquisto spesso. Ha tantissimi articoli interessanti. Hai fatto ottimi acquisti anche tu a quanto vedo

    RispondiElimina
  19. ciao anche io ho la handbag animalier :D è capiente e stilosa :D amoo frontrow lo trovo un brand all'avanguardia :D

    RispondiElimina
  20. Molto bella la borsa che hai scelto! Su Front Row si trovano sempre degli ottimi articoli senza spend4r troppo

    RispondiElimina
  21. che bella la borsa , il colore è stupendo e poi l'hai abbinata alla perfezione, bell'outfit.

    RispondiElimina
  22. Ciao, la borsa anzi la pochette blù navy èA presto! veramente bella, hai fatto un bel reportage con l'outfit, brava!

    RispondiElimina
  23. Bellissima la borsa!!! Qualche mese fa anch'io presi una maglia a strisce da questo sito!!!
    ps. bell' outfit ;)

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo sito ma grazie a te ho scoperto unno shop online molto ben fornito...ho visto un paio di capi che mi piacerebbe indossare!!! Il colore della borsa è molto bello....luminoso ed estivo!!!

    RispondiElimina
  25. Molto carina la borsa! non conoscevo il sito..ci sto andando subito :)
    Interessante anche l'offerta summer white :D

    RispondiElimina
  26. lo sai che io stavo giusto cercando una borsettina di questo colore? Vado subito a dare un'occhiata al sito anche perchè anche le cose che hai scelto, meritano tantissimo. Grazie.

    RispondiElimina
  27. Molto graziosa questa borsa, mi piace molto il colore che hai scaletto e trovo che si adatti a molti outfit

    RispondiElimina
  28. mi piace un sacco il tuo look, ovviamente il pezzo forte è la tua borsa , un colore particolare e bellissimo

    RispondiElimina
  29. hai fatto degli acquisti molto interessanti, devo dire che non conoscevo front row shop, vado a visitare il sito , nella tua wish list ho visto degli accessori molto interessanti

    RispondiElimina
  30. Bellissimi i tuoi occhiali blu dello stesso colore della borsa e anche tutto il resto della collezione che propone Front Row Shop

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates