venerdì 9 maggio 2014

Shopping on Rosewholesale

Negli ultimi tempi ho sentito parlare molto di ROSEWHOLESALES, ho visto banner, pubblicità molto carine ed ho letto tante recensioni positive così mi è venuta voglia di visitare questo sito.




Sono rimasta colpita ed affascinata dall'enorme quantità di articoli e dalle tante proposte interessanti presenti su questo fantastico shop online. Impossibile visitarlo in una volta sola! Sì perchè su ROSEWHOLESALE non c'è solo abbigliamento ma diverse categorie di articoli...







...così ho deciso di visitarle una alla volta per poter esaminare con calma le varie proposte. mi sono soffermata prima di tutto sull'abbigliamento...




...ed ho trovato un'infinità di capi che mi sono piaciuti da morire. Ve ne mostro alcuni, sono curiosa di sapere se piacciono anche a voi.








Sono riuscita anche a dare uno sguardo a borse, scarpe ed accessori ma conto di tornarci per un'occhiata più approfondita, guardate cosa ho trovato...








Sono rimasta così entusiasta di ROSEWHOLESALE che ho deciso di effettuare un piccolo ordine  per verificare di persona l'affidabilità e la qualità del sito. Ecco cosa ho acquistato...




...un bellissimo cappello che piaceva tanto a mia figlia e due cinture che piacevano a me. Guardiamo insieme le mie due cinture...









Ed ecco il favoloso cappello per Valeria...





Sia il cappello che le cinture non hanno affatto deluso le mie aspettative perchè sono di ottima qualità e curati in ogni dettaglio
.
Gli articoli acquistati mi sono stati recapitati, in perfette condizioni, in una decina di giorni, lasso di tempo brevissimo tenendo conto che arrivano dalla Cina. Per questa volta non ho pagato spese di spedizione perchè ho scelto tutti articoli free shipping, sul sito ve ne sono diversi ed è molto conveniente acquistarli, così ce ne sono molti, sempre diversi, in offerta speciale. I prezzi in ogni caso sono sempre competitivi.




Ci sono moltissimi articoli per ogni categoria, è praticamente impossibile non trovare qualcosa che piaccia. Ho un'unica certezza, continuerò ad acquistare su ROSEWHOLESALE! Ho già la mia wishlist!

Cosa aspettate? Date uno sguardo a ROSEWHOLESALE, troverete tanti bellissimi articoli a prezzi molto ma molto contenuti, potrete rinnovarvi il guardaroba senza dar fondo alle vostre finanze e affronterete l'estate con un look da fare invidia a tutti. Non dimenticate assolutamente di passare dalla pagina facebook e lasciare il vostro like  così sarete costantemente aggiornati su promozioni e iniziative.





CONTATTI

market@rosewholesale.com

29 commenti:

  1. Bellissimi i capi su cui ti sei soffermata, e il cappello eè stupendo! Anch'io lo avevo adocchiato ma su Rosewhosale c'è da perdersi tra le cose belle! Io ho ordinato alcuni bijoux a prezzi stupendi! E' davvero un ottimo sito!

    RispondiElimina
  2. Il futuro sarà sempre più on line, ben vengano questi siti

    RispondiElimina
  3. ma sono stupendi questi articoli, che sito da favola... le scarpe sono troppo belle specie quelle nere e marroni... da acquistare assolutamente... e magari anche il cappellino,,, mi piace... grazie delle info vado subito a curiosare nel sito kiss

    RispondiElimina
  4. Sembra proprio un bellissimo sito per il nostro shopping estivo ed anche molto ben fornito, non lo conoscevo, grazie del tuo bel post! Mi piacciono molto i vestiti che hai proposto ma in particolare la tuta bianca e nera e le borse, vado subito a visitare il sito per vedere cosa posso scegliere per me!

    RispondiElimina
  5. mi piace questo sito vado ad acquistare qualche borsa

    RispondiElimina
  6. conosco bene rosewholesale ,ha prezzi fantastici e moltissima scelta!purtroppo nulla per i bambini

    RispondiElimina
  7. Anch'io ho acquistato di recente su rosewholesale e mi sono trovata benissimo,prezzi accessibili e prodotti di ottima qualità!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il sito, lo conoscevo già e devo dire che gli articoli sono fantastici! Bellissime anche le cose che hai selezionato e molto carino il cappello :)
    Le cinture sembrano davvero belle e ben fatte ^^

    RispondiElimina
  9. Questo sito più lo guardo e più me ne innamoro ha delle cose molto carine e fashion.
    Mi piacciono davvero tanto le cosine che hai posto in foto.
    In modo particolare le borse,c'è quella verde acqua che è un qualche cosa di strabiliante!!!!
    :-) :-) :-) :-)
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. Ehilà ma quante cosine carine che vedo.
    Il cappello è il "must have" della lista,mi piacciono molto i cappelli e quello trovo che sia molto Fashion!

    RispondiElimina
  11. Anch' io sono rimasta conquistata da Rosewholesale, mi sono persa tra tutti quegli abiti, ma soprattutto tra tutti gli accessori e bijoux, avendo io una vera fissa per le borse e la bigiotteria. Il cappello scelto da tua figlia e' delizioso, mi piace un sacco, me ne piacerebbe uno simile per il mare.

    RispondiElimina
  12. Che carino questo cappello, ottimo acquisto cara, ti sta benissimo

    RispondiElimina
  13. il primo abito è splendido!voglio davvero visitare il sito ho visto molte cose interessanti

    RispondiElimina
  14. Per chi come me adora fare shopping online questo sito è veramente una pacchia! Ho già visto un paio di vestiti carinissimi che mi voglio acquistare!

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo sito, ma visto quanto è bello il cappello devo un attimino aggiornarmi e acquistare qualcosa anche io :)
    Magari lo stesso cappello che vedo benissimo per il mare! :*

    RispondiElimina
  16. Che abiti meravigliosi propone questo sito! Sono uno più bello dell'altro! Pensa che a giugno ho una serie di cerimonie e non sapevo cosa indossare! Mi orienterò sulle proposte di questo sito!

    RispondiElimina
  17. Questo sito mi piace molto ed i pezzi che hai scelto sono fantastici, mi piace molto il vestitino a pois bianchi e neri, grazie delle informazioni corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  18. io faccio spesso acquisti su Rosewholesale, ci sono articoli buoni ed economici, questo cappello però mi è sfuggito!! molto bello, anche le cinture!

    RispondiElimina
  19. bellissime le proposte per i vestiti, conosco rosewholesale e hanno anche ottimi prezzi

    RispondiElimina
  20. Ho già visitato questo sito ed è ricchissimo di articoli a prezzi stracciatissimi!!!

    RispondiElimina
  21. Wow, un nuovo e-shop da spulciare:oggi si fa shopping on line!!!

    RispondiElimina
  22. Adoro Rosewhosale! E' pieno di tanti bei articoli a prezzi incredibili!!!

    RispondiElimina
  23. Ma questo cappello con falda ampia è strepitoso, farai un figurone d'estate nelle lunghe passeggiate sul lungomare

    RispondiElimina
  24. Non conosco Rosewholesale, ma mi hai molto incuriosito perchè fra un po è il compleanno di mia moglie e mi piacerebbe farle un regalino, il cappello è molto bello!

    RispondiElimina
  25. E' un sito di shopping con tante belle cose, già in questo articolo ho visto un vestito nero a pois bianchi e delle borse molto belle. Vado subito a cercarmi qualcosa

    RispondiElimina
  26. ho scoperto da poco Rosewholesale e devo dire che ci sono tantissimi articoli interessanti a dei prezzi incredibilmente bassi, l'offerta per gli orologi da uomo è vastissima, molto carino il cappello che hai acquistato, un sito ideale per fare un bel regalo

    RispondiElimina
  27. non ho mai acquistato nulla su questo shop ma ne ho snetito parlare bene,hanno una varietà di capi e accessori molto vasta..bello il primo abito che hai postato e carinissimo il cappello..
    baci

    RispondiElimina
  28. Sono andata subito sul sito, in quanto i modelli dei vestiti che hai pubblicato sono proprio il mio genere, e nemmeno 5 minuti sul sito e la mia whislist è lunghissima uffff :P

    RispondiElimina
  29. Mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti :)
    Rosewholesale è un sito fantastico :))

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates