sabato 31 maggio 2014

Addio al sebo e alla caduta eccessiva dei capelli con Hair Aktive


Esteticamente parlando i capelli sono fondamentali e non solo per noi donne.  Una bella  chioma lucida, folta e sana, curata e ben acconciata cambia completamente l'aspetto di qualsiasi individuo, uomo o donna che sia. Certo noi femminucce ci teniamo a volte in modo quasi ossessivo tanto che i nostri continui cambi di colore, le varie piastre e phonature tendono a stressare i capelli dando il via ad una caduta eccessiva. Quando poi ci si mettono anche problemi di sebo in sovrabbondanza siamo davvero nei guai! E allora che fare? Posso darvi un'idea anzi un vero e proprio consiglio, provate i prodotti HAIR AKTIVE.




HAIR HAKTIVE è un'azienda inglese di trentennale esperienza che ha come mission quella di prevenire e curare i problemi di capelli con prodotti tricologici ad azione mirata, anticaduta, ricrescita, seboregolatrice.





Nello specifico si tratta di tre prodotti, mousse, preshampoo e shampoo.


QUICK MOUSSE





PRESHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E NORMALI
N1 W small
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Sono più vigorosi e lucenti già dalle prime applicazioni.
spunto  Elimina cattivo odore dal cuoio capelluto.
spunto  Aiuta ai capelli di aumentare il diametro.
spunto  Capelli tengono meglio la piega. 
SHAMPOO PER CAPELLI GRASSI E NORMALI

N2 W small     
Risultati:
spunto  Previene e contrasta la caduta dei capelli.
spunto  Capelli meno grassi da subito. Si sporcono molto meno.
spunto  Elimina sebo in profondità.
spunto  Diminuisce il prurito.
spunto  Capelli sono più corposi e lucenti da subito.
spunto  Capelli tengono meglio la piega.
spunto  Capelli migliorano subito già dalla prima applicazione.
   


La MOUSSE ha un costo di 57 Euro mentre il PRESHAMPOO e lo SHAMPOO rispettivamente di 21 e di 17. Adesso voi mi direte che questi prodotti non sono esattamente economici...No, non lo sono ma a parte il fatto che è in corso una promozione molto conveniente che vi offre il programma completo al prezzo di 85 Euro...




...c'è da dire anche che questi prodotti valgono il loro prezzo. Grazie alla collaborazione con HAIR AKTIVE ho avuto modo di provare sia lo shampo che il preshampoo.














Ed ecco i risultati sulla chioma di mia figlia!

Per onestà devo dirvi che il PRESHAMPO SEBOREGOLATORE ha un pessimo odore ma con altrettanta onestà posso affermare che funziona davvero. Sin dal suo primo utilizzo i capelli di Valeria sono rimasti puliti più a lungo e non solo, hanno ritrovato una lucentezza che non avevano da anni. Per cui tappatevi il naso e provatelo, è favoloso. Lo SHAMPOO invece ha una profumazione molto ma molto più gradevole. E' estremamente liquido e da origine ad una piacevolissima schiuma leggera, facile da sciacquare. Il risultato della sinergia fra questi due prodotti è stato quello di lasciare capelli e cute puliti a fondo, donare lucentezza oltre all'azione seboregolatoria. E' assolutamente vero che con l'uso di questi prodotti la piega duri più a lungo, l'ho verificato anche sui miei capelli. Prodotti che promuovo e che consiglio. proverò anche la MOUSSE approfittando della promozione.

I prodotti HAIR HAKTIVE sono in vendita nello shop del sito stesso.


CONTATTI


info@hairaktive.co.uk

145-157 JOHN STREET
EC1V 4PW LONDON
UNITED KINGDOOM








38 commenti:

  1. Quello che mi ci vuole in questo periodo.Grazie!

    RispondiElimina
  2. Dei prodotti davvero interessanti, mio padre ha inestetismi al cuoio capelluto e non e' riuscito a trovare nessuno shampoo che lo aiuti a migliorare il problema. Posso finalmente fargli un regalo utile, il risultato sulla chioma di tua figlia e' fantastico!

    RispondiElimina
  3. devo assolutamente provare questi prodotti.Ho i capelli molto fragili e specialmente di questo periodo ne perdo veramente tanti.
    Questo è il trattamento che fà per me.
    Grazie per averlo dimostrato,nuovo brand per me!Vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  4. wow.. sembra davvero un prodotto ottimo! Devo consigliarlo assolutamente a mia mamma! Per me questo è un brand nuovo, per cui andrò a fare un giro sul sito e certamente acquisterò qualcosa.

    RispondiElimina
  5. Sembra proprio un ottimo prodotto e per me ci vorrebbe proprio, grazie delle info

    RispondiElimina
  6. Molto interessanti , devo comprare per mio marito. Ottima recensione

    RispondiElimina
  7. Tengo molto alla cura e alla bellezza dei miei capelli e quindi trovo di grande interesse il tuo post! Mi piacerebbe molto provare questo trattamento. Penso approfitterò della promo!

    RispondiElimina
  8. Ne parlerò a mio marito che non ha trovato ancora nulla di efficace! Il prezzo è alto, ma se ne vale la pena è meglio spendere un pò di più, piuttosto che riempire il mobiletto del bagno con prodotti che costano meno ma messi da parte perchè inefficaci!

    RispondiElimina
  9. Ciao cara!
    Ho avuto modo anch'io di provare questi prodotti per i capelli e sono rimasta felicemente sorpresa.
    Mi sono piaciuti tantissimi,tant'è che li continuo ad usare costantemente!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. dai! cercavo proprio un prodotto simile ed arrivi tu, ne parlavo giusto ieri sera con un mio amico che ha problemi del genere adesso gli giro il tuo articolo, grazie!

    RispondiElimina
  11. E va bene, l'odore discutibile posso accettarlo purchè i miei capelli tornino sani come un tempo...
    I capelli in effetti sono bellissimi dopo il trattamento!

    RispondiElimina
  12. Purtroppo anch'io ho i capelli grassi e pesanti, si sporcano subitissimo e devo lavarli a giorni alterni...la tua review casca proprio a fagiolo...voglio assolutamente provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  13. I capelli grassi sono anche il mio cruccio. A volte ho persino l'impressione che più li lavo e più diventano grassi, che angoscia! Sarebbe davvero bello se questo trattamento riuscisse a risolvermi il problema.

    RispondiElimina
  14. A me invece capita spesso che in periodi in cui sono particolarmente sotto stress i capelli cadano in maniera eccessiva ed anche se so che si tratta di un problema transitorio ogni volta mi spavento molto. Avere questi prodotti a portata di mano mi farebbe sentire molto più tranquilla.

    RispondiElimina
  15. Fai i complimenti a tua figlia per i suoi capelli, sono splendidi ♥ Con questi prodotti li ha aiutati e migliorati ulteriormente. Mi sembra davvero efficace e sembra faccia proprio al caso mio :)

    RispondiElimina
  16. che meraviglia il risultato sui capelli, sono morbidi e leggeri , un prodotto che sicuramente ha migliorato la struttura del capello e lo ha reso bellissimo

    RispondiElimina
  17. Tua figlia ha dei capelli favolosi e se il merito è di Hair Active compro immediatamente tutta la linea. Tengo tantissimo alla bellezza dei capelli e non bado a spese per curarli e preservarli sani e belli.

    RispondiElimina
  18. ho mia figlia nella fase pubertà e ha bisogno di lavarsi i capelli quasi tutti i giorni perchè li ha grassi e maleodoranti, gli voglio far provare questo brand sperando di ottenere gli stessi risultati di tua figlia

    RispondiElimina
  19. ciao, mi fido di te lo proverò :D

    RispondiElimina
  20. non conosco il brand, mi piacerebbe provare qualcosina prima di acquistarlo per capire se va bene per la mia chioma...ultimamente è diventata difficile :(

    RispondiElimina
  21. sembra davvero valido questo shampoo, avrei proprio bisogno di un bel trattamento antiforfora, e questo shampoo sembra proprio adatto anche perchè è completo con tante proprietà aggiuntive

    RispondiElimina
  22. Molto interessante questo shampoo,tendenzialmente ho i capelli grassi e non ho ancora trovato un prodotto valido,mi piacerebbe provare anche questo shampoo!

    RispondiElimina
  23. che meraviglia il risultato sui capelli di tua figlia! anche io ho la chioma grassa e con la tendenza alla caduta visto che mi avvicino ai 40 anni. Questi prodotti mi piacerebbe provarli. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  24. grazie per le info non consocevo questo marchio, devo dire che sono proprio i prodotti adatti a me grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  25. Ma che capelli stupendi che ha tua figlia..certo che questo trattamento deve essere davvero favoloso e anche se non ho una chioma così folta mi piacerebbe tantissimo provarlo..visto che ultimamente i miei capelli appaiono spenti e sfibrati..grazie davvero per avermene parlato!!!

    RispondiElimina
  26. Ciao cara,buondì!
    Questi prodotti ho avuto modo anch'io di provarli e sono molto validi.
    Il capello è bello nutrito e non è appesantito...una volta asciugato è bello lucido...mi piace molto!
    Unica pecca il prezzo,ma come dici tu ne vale la pena!
    Complimenti per la recensione molto dettagliata e precisa
    Un bacione

    RispondiElimina
  27. Interessanti i prodotti che propone questo brand, purtroppo ho i capelli grassi e non riesco a trovare uno shampoo adatto...magari è proprio questo che ci presenti!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo brand e questi prodotti, ma sinceramente non mi dispiacerebbe provarli perché anche io ho i capelli grassi! È vero, non sono molto economici e di questi tempi si tende sempre a risparmiare, ma la qualità è giusto che abbia un prezzo e se ci assicuri che fanno quello che promettono allora un piccolo "investimento" si potrebbe anche fare per avere dei capelli sani. Quelli di tua figlia sono splendidi, complimenti *_*

    RispondiElimina
  29. Da quando uso questi prodotti ho risolto tutti i miei problemi....prodotti davvero eccezionali......

    RispondiElimina
  30. sto facendo provare centinaia di prodotti al mio ragazzo che ha proprio questo problema... dobbiamo assolutamente provare anche questo
    ps. hai dei capelli stupendi!!

    RispondiElimina
  31. non mi resta che provare anche questo prodotto ,sperando che dia anche a me i tuoi stessi risultati

    RispondiElimina
  32. Che chioma stupenda che hai! Magari fossero così i miei :)

    RispondiElimina
  33. Anche io ho alcuni problemi :/ ma se questi aiutano, devo provarli...
    Il problema però è : non mi seccheranno troppo le lunghezze?

    RispondiElimina
  34. I capelli lunghi sono quelli più difficili da curare, invece il risultato è stato meraviglioso, ok mi tapperò il naso e lo proverò anch'io , grazie

    RispondiElimina
  35. i tuoi capelli sono meravigliosi quindi mi sembra garantita la qualità di questi prodotti!

    RispondiElimina
  36. Non ne avevo mai sentito parlare, c'è modo di conoscere l'inci? Sembrano davvero stupefacenti questi prodotti ma mannaggia quanto costano!!!! Ci penso su ma grazie per la dritta, intanto vado a documentarmi sul sito ;)

    RispondiElimina
  37. un prodotto davvero eccelente per rendere i capelli splendenti e fare in modo che restino puliti piu' a lungo

    RispondiElimina
  38. uno shampo perfetto per la cura dei capelli e la nostra bellezza

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates