giovedì 8 maggio 2014

New sunglasses for a new summer

Bentrovati carissimi. La primavera avanza ed io ho due paia di splendidi occhiali da sole nuovi da sfoggiare.




Tutto merito di VISIONOTTICA SANTORO!




Il marchio VISIONOTTICA, nato nel 2008, vanta una rete di oltre 210 centri ottici affiliati ubicati in tutta l'Italia la cui alta professionalità è evidente sia nei servizi offerti che per quanto riguarda la vasta esposizione di occhiali delle migliori marche.




Sul sito visionottica.it è presente l'elenco dei centri ottici affiliati.


I CENTRI OTTICI AFFILIATI VISIONOTTICA sono dotati di tre certificazioni:


  • UNI EN ISO 9001
  • UNI EN ISO 13485
  • CERTIFICAZIONE SUL SERVIZIO
La prima riguarda il sistema di gestione per la qualità. La seconda il sistema di gestione per la qualità dei dispositivi medici. La terza che riguarda i servizi alla clientela è un'esclusiva dell'insegna VISIONOTTICA, marchio che ha come mission quella di migliorare la vita delle persone attraverso il benessere visivo grazie a servizi e prodotti innovativi e a professionisti del settore.




Solo dagli affiliati VISIONOTTICA potrete usufruire di SOS (servizio occhiali sicuri), un esclusivo servizio che segue il cliente anche dopo l'acquisto.



SOS prevede la Garanzia di Riassetto alla Soluzione Ottica, il riassetto e la pulizia gratuiti degli occhiali, la Garanzia Antifurto ed Antismarrimento che assicura il riacquisto agevolato con riduzione del prezzo dal 30 al 40% e la Garanzia Antirottura che consente il riacquisto con sconto dal 30 al 50%. Come se non bastasse è previsto il pagamento rateale a tasso ed una coppia di lenti a contatto in omaggio. Impossibile essere più tutelati di così. Chi acquista in un CENTRO OTTICO AFFILIATO VISIONOTTICA  può dormire sonni tranquilli.

Ed ora torniamo a parlare nello specifico di VISIONOTTICA SANTORO con cui ho avuto il piacere di collaborare e che ringrazio infinitamente per i due paia di occhiali da sole ricevuti di cui vi parlerò più avanti. Adesso invece voglio mostrarvi una foto risalente al 2009, anno in cui l'ottica Santoro è diventata VISIONOTTICA SANTORO.  Quando parlo delle aziende con cui collaboro amo guardare le persone e la storia che ci sono dietro perchè ogni azienda è fatta prima di tutto dalle persone che l'hanno creata e che la rappresentano, senza le quali nulla sarebbe stato possibile.




Questa foto mi piace tantissimo perchè mostra con quanto entusiasmo  la famiglia Santoro e il suo team si siano buttati in questa nuova avventura.

Ecco qui il primo dei miei due paia di occhiali da sole. Il brand è ITALIA INDEPENDENT  modello 049 022 E Blue Dark Orange Frame.





Montatura leggera, comodissima, lenti che filtrano la luce del sole proteggendo gli occhi mantenendo una perfetta visibilità. Bello e originale il contrasto fra il blu e il marrone. Casual con un tocco fashion si adattano a diversi look.





Ed ecco qui il secondo paio di occhiali by PAUL FRANK modello Back on the Motorway, colore blue ice.





Occhiali assolutamente sportivi ma di classe. Lenti piuttosto chiare adatte ad occhi che non necessitano di un'eccessiva protezione. Visibilità perfetta. Li adoro.





Presso i partner VISIONOTTICA oltre all'indiscussa professionalità e alla vasta gamma di occhiali da vista e da sole, lenti a contatto e prodotti inerenti potrete trovare sempre nuove promozioni ed iniziative.






VISIONOTTICA SANTORO è presente sul territorio con due filiali:


C/o Centro Commerciale Universo
Via Cesine
S. Giorgio del Sannio - Benevento

Via Traiano 27
Benevento






50 commenti:

  1. ma che belli questi occhiali mi piacciono tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao!! Complimenti per la scelta , questi occhiali sono molto belli in particolare mi piacciono quelli firmati da Italia indipendent perche' hanno la lente piu' scura , ma anche quelli che indossi tu sportivi di Paul frank sono molto carini!!!!

    RispondiElimina
  3. Molto belli questi occhiali, ti stanno benissimo

    RispondiElimina
  4. Particolari questi occhiali mi piacciono molto quelli sportivi di Frank Paul....anche se devo ammettere che ti stanno entrambi davvero bene!!!! ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  5. weilaaaa sono bellissimi!!! ti stanno benissimo questi nuovi occhiali... i miei preferiti sono i primi!

    RispondiElimina
  6. ti stanno molto bene gli occhiali da sole che hai scelto, non conoscevo visionottica Santoro, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. che belli questi occhiali ti stanno molto bene..
    fondamentale la qualità degli occhiali da sole..complimenti per la collaborazione

    RispondiElimina
  8. ciao questi occhili sono veramente super :D ti stanno benissimo e poi hanno una forma molto stilosa :D

    RispondiElimina
  9. Dovrei cambiare anche io i miei occhiali da sole! VAdo a vedere le proposte di questo sito! Mi hanno già conquistato quelli che indossi tu e che ti stanno magnificamente!

    RispondiElimina
  10. sono molto carini ed eleganti questi occhiali da sole e quelli che hai scelto ti stanno molto bene :D

    RispondiElimina
  11. Guarda, mi fai una segnalazione molto interessante perché giusto ieri ho smarrito i miei amati occhiali da sole ed essendo abituata a schermarmi gli occhi, senza non vivo!! Visiterò il sito in cerca di qualcosa all'altezza di rimpiazzare il modello smarrito. Molto belli quelli che indossi, si vede anche la qualità.

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il servizio SOS, in pratica aiuta a risolvere facilmente tutti i piccoli e grandi problemi che possono insorgere quando si acquista un nuovo paio di occhiali.

    RispondiElimina
  13. Ti stanno molto bene entrambi, mi piace particolarmente il primo perchè ha le lenti un po' fumè come piacciono a me. E' importante che la visibilità resti nitida, significa che le lenti sono ottime.

    RispondiElimina
  14. veramente molto belli questi occhiali, mi piacciono le lenti sfumate, una segnalazione da custodire gelosamente visto l'avvicinarsi della prossima estate

    RispondiElimina
  15. Ciao cara,sono passata da te e vedo che ti stai preparando al meglio per l'estate,una bellissima scelta adoro quelle sfumature blu dei primi occhiali!!!non conoscevo questo shop da spulciare assolutamente!!

    RispondiElimina
  16. Come sono carini questi occhiali.
    Corro a dare uno sguardo!!!
    Necessito urgentemente di un paio di occhiali da sole,Ottica Santoro potrebbe aiutarmi.
    Grazie e a presto
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  17. ciaooo! ma che belli questi nuovi occhiali, ideali per quest'estate ti donano davvero molto! vado a dare un'occhiata al loro sito per vedere se c'è qualcosina che potrebbe interessare anche a me grazie della segnalazione
    buona giornata :*

    RispondiElimina
  18. Belli davvero, poi anche la Modella , niente male. Preferisco quelli di Paul Frank. Visiterò il sito

    RispondiElimina
  19. stupendi i tuoi nuovi occhiali da sole che poi ti stanno benissimo, devo anch'io comprarne un paio nuovi in vista delle vacanze al mare!!andrò in un punto vendita VisionOttica

    RispondiElimina
  20. quelli blu mi piacciono!!...ecco... -_- a palermo non c'è mai nulla... >___< grr..me ne spedisci un paio? :p

    RispondiElimina
  21. Il secondo modello mi piace davvero tanto anche perchè rispecchai molto i miei gusti..sai oggi sono capitata proprio nel post giusto anche perchè io amo gli occhiali da sole e li porto praticamente sempre avendo gli occhi chiari non potrei proprio farne a meno!!! VisionOttica mi sembra un sito fornitissimo e corro a sceglierne un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  22. molto belli questi occhiali ma il secondo modello è quello che mi piace di più, ho visitato il sito è ho visto che visionOttica propone davvero una vasta scelta!

    RispondiElimina
  23. Molto belli gli occhiali che propongono e ottima scelta quella da te effettuata. Faccio un salto nel loro sito che si avvicinano le belle giornate e servono un paio di occhiali da sole

    RispondiElimina
  24. Ciao cara questa tua informativa arriva nel momento giusto visto che devo comprarmi gli occhiali da sole. La qualità è sempre richiesta per tutto, ma credo che per gli occhiali sia doveroso. Faccio una capita a visionare il loro sit. ciao grazie

    RispondiElimina
  25. Ho letto il tuo post con molto interesse anche eprchè stavo giusto cercando un sito specializzato nella vendita di occhiali da sole..e devo dire che questi che hai scelto tu mi piacciono davvero tantissimo..sono molto originali e penso si adattino a qualsisi outfit...

    RispondiElimina
  26. Belli questi occhiali, proprio originali =) Diamo un'occhiata al loro sito =)

    RispondiElimina
  27. Ma che belli che sono i tuoi nuovi occhiali da sole! Ti stanno benissimo! Corro a vedere se ne trovo un paio per me! :)

    RispondiElimina
  28. Questi occhiali da sole ti donano particolarmente!
    Darò di sicuro un occhio!

    RispondiElimina
  29. Nuovo brand questo per me, sono davvero belli gli occhiali da sole che hai provato, mi piacciono molto i primi che hai messo

    RispondiElimina
  30. Sono molto particolari questi occhiali e trovo che ti stiano molto bene.
    Devo dare un occhiata al sito!
    Grazie e complimenti!

    RispondiElimina
  31. adoro questi occhiali da sole li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  32. Sto sentendo parlare benissimo di visionOttica Santoro, complimenti per la scelta ;) questi occhiali ti donano molto! :)

    RispondiElimina
  33. Ma che belli *-* Mi piacciono entrambe le montature. Sono davvero molto particolari e ti stanno da Dio. Non conoscevo affatto VisionOttica e mi piacerebbe poter acquistare un paio di occhiali da sole, che per noi donne non sono mai abbastanza :P

    RispondiElimina
  34. Molto belli entrambi questi occhiali, utilissimi adesso che il sole è arrivato, complimenti ti stanno benissimo e grazie delle info, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  35. corro a dare un'occhiata sul sito, ma rischio d'innamorarmi di ogni singola montatura. impazzisco per gli occhiali da sole e non riesco ad uscire di casa senza averli. questi 2 brand sono bellissimi e ti stanno benissimo, complimenti

    RispondiElimina
  36. Gli occhiali sono davvero molto belli,i primi ti stanno davvero bene.Corro sul sito!

    RispondiElimina
  37. mi piacciono moltissimo le lenti così sfumate nelle tonalità del blu, e m i piace anche questo sito che mi sembra offra non solo favolosi occhiali ma anche tanti bei servizi utili

    RispondiElimina
  38. Trovo che siano davvero molto belli questi due modelli e ti donano particolarmente!

    RispondiElimina
  39. Il giusto look per iniziare la bella stagione!! Brava bell'articolo!
    Ale

    RispondiElimina
  40. Ottimi consigli, mi sa che mi prendo l'occasione per farmi un altro paio di occhiali da sole!
    Giada

    RispondiElimina
  41. Il secondo paio è quello che mi piace di più :) E' carinissimo sul tuo viso :)

    RispondiElimina
  42. Che belli questi modelli di occhiali! Vado sul sito a vedere se ci sono anche da uomo :)

    RispondiElimina
  43. Davvero belli questi occhiali, i secondi ti stanno proprio bene specialmente per il colore

    RispondiElimina
  44. questi occhiali sono favolosi, e ti stanno davvero molto bene

    RispondiElimina
  45. bellissimi occhiali e bellissima la segnalazione di questa azienda mi sembra che ci dia notevoli vantaggi

    RispondiElimina
  46. Non conosco questo sito e questi punti vendita. Devo dire che offrono molti servizi interessanti. Mi piace molto il primo paio che hai mostrato.

    RispondiElimina
  47. Molto carini questi occhiali,visionerò il sito per cercare altri modelli

    RispondiElimina
  48. Adoro gli occhiali da sole e quelli da te presentati hanno una bellissima linea. VAdo a curiosare sul sito per sceglierne un paio anche per me!

    RispondiElimina
  49. il primo modello mi piace tantissimo... diciamo che entrambi ti stanno bene ma il primo lo preferisco, anche per me :P

    RispondiElimina
  50. Ottima presentazione di un ottica che ha ogni marca possibile di occhiali. Quelli che hai indossato sono particolarmente belli e ti stanno bene

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates