martedì 6 maggio 2014

Con Mister Magic e Zero Odori i miei rifiuti profumano di fresco

Anche nella località dove vivo, Adelfia in provincia di Bari, dopo un primo tentativo caduto ben presto nel dimenticatoio, ha preso il via da pochi giorni un nuovo sistema di raccolta differenziata dei rifiuti che non prevede la presenza di bidoni in aree pubbliche bensì di bidoni familiari da tenere in aree private, da mettere in strada in orari e giorni stabiliti per categoria di rifiuti. Purtroppo l'umido non viene raccolto tutti i giorni come secondo me andrebbe fatto ma tre alla settimana così nei pressi del bidoncino si forma uno sgradevolissimo odore. Tremo pensando all'estate! Anche questa volta MISTER MAGIC è stato la mia salvezza! Con ZERO ODORI PER PATTUMIERA ho risolto il mio problema, non solo nella mia cucina si respira nuovamente ma vi aleggia un gradevole profumo di fresco e pulito.




ZERO  ODORI PER PATTUMIERA combatte gli odori che si formano attorno ai nostri bidoni della spazzatura. Il prodotto consiste in una confezione di cartone in cui contenente una busta sigillata che racchiude dieci cartoncini impregnate di sostanze neutralizzanti con estratti botanici che vengono rilasciate gradualmente inibendo i cattivi odori.





Basta aprire la bustina, estrarre un cartoncino e posizionarlo direttamente all'interno della pattumiera o magari fissarlo al coperchio come ho fatto io.





La profumazione dei cartoncini ZERO ODORI PER PATTUMIERA è molto gradevole ma anche piuttosto intensa per cui il cattivo odore davvero non si sente più e le sostanze presenti nel cartoncino in effetti lo neutralizzano e non lo coprono soltanto. Peccato che che i cartoncini non siano sigillati singolarmente. per paura che l' azione dei cartoncini rimanenti potesse svanire una volta aperta la bustina l'ho sigillata con del nastro adesivo.  La cosa importante però è che ancora una volta MISTER MAGIC abbia risolto i miei problemi. Grazie MISTER MAGIC! Alla prossima piccola magia!


WWW.MISTERMAGIC.IT



Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731

37 commenti:

  1. mi servirebbe proprio questa cosetta qua, la userei nelle scarpiere, e nel vado dove ci sono i sacchi dei rifiuti, soprattutto dove ho l'umido e il residuo. chissà se lo trovo al super? che dici? in che area lo cerco?

    RispondiElimina
  2. Per le scarpiere c'è il prodotto specifico Zero Odori per scarpiere. Se non trovi l'articolo al supermercato puoi acquistarlo direttamente sul sito www.mistermagic.it

    RispondiElimina
  3. Mister Magic offre dei prodotti utilissimi , questo per la pattumiera dell' umido mi servirebbe proprio! Grazie mille per avermelo segnalato , spero di riuscire a trovarlo al supermercato dove vado di solito. Ciao e buona giornata ;)

    RispondiElimina
  4. Da quando nella mia città è iniziata la raccolta differenziata per giornate, in casa nostra e in particolare in cucina ci sono odorini non proprio piacevole. Questo prodotto mi servirebbe proprio e un salto al supermercato dove ho visto i prodotti mister magic, non me lo toglie nessuno

    RispondiElimina
  5. Forte!! Non sapevo che esistesse una roba del genere!!!... Lo dirò subito a mio padre..per provarlo :p ..Grazie mille ;)

    RispondiElimina
  6. un ottima soluzione questo zero odori, alcune volte la spazzatura puzza davvero troppo

    RispondiElimina
  7. questo zero odori è davvero una soluzione ottima specialmente in questo periodo che inizia a fare caldo e la spazzatura emana subito un cattivo odore!

    RispondiElimina
  8. Nelle 3 scarpiere di casa mia questo prodotto mister magic non manca mai!

    RispondiElimina
  9. Ottima idea quella di applicarlo nella pattumiera, non ci avevo mai pensato!

    RispondiElimina
  10. I prodotti mister magic a casa mia non mancano mai, soprattutto questo, un valido alleato per noi casalighe!

    RispondiElimina
  11. Guarda i prodotti della Mister Magic sono proprio una gran figata, quindi, non sfondi una porta, ma un portone aperto!!! Io ho l'ovetto, sai quello per il frigo? Consigliatissimo! Devo ancora provare questi deodoranti per la pattumiera, mi piacciono già da morire ;-)

    RispondiElimina
  12. Colpita! Non avevo idea che esistesse un prodotto del genere, e sono rimasta davvero stupita appena ho iniziato a leggere il post. Nella casa precedente in cui vivevo c'era la raccolta differenziata ed era un vero incubo il doversi tenere dentro casa il pattume per giorni e giorni ... sopratutto d'estate. Ma anche adesso, nell'attuale quartiere dove - ahimè - non si fa la differenziata, trovo che un prodotto simile sia ugualmente utile, perchè non riesco a buttare l'immondizia quotidianamente e dunque, risolverei il problema degli sgradevoli odori!

    RispondiElimina
  13. Mister Magic da quando ho iniziato a usarlo non lo lascio più. Mi facilita i lavori di casa

    RispondiElimina
  14. pure il profumatore per pattumiere!davvero mister magic non si fa mancare nulla!

    RispondiElimina
  15. Sembra un prodotto molto funzionale! Sarebbe utilissimo, lo cercherò nel mio supermercato sperando di trovarlo :)

    RispondiElimina
  16. io sono follemente affascinata da mister magic perchè ogni volta che leggo una recensione o guardo nel loro sito trovo sempre dei prodotti utilissimi e sempre interessantissimi... questo che mi presenti tu non lo consocevo ancora ed è favoloso, mi servirebbe proprio per togliere gli odori dal bidone

    RispondiElimina
  17. per quanto io lavi spesso il bidone della pattumiera purtroppo emana sempre cattivi odori questo prodotto mister magic se funziona come dici mi aiuterà tantissimo!! devo assolutamente prenderlo!!

    RispondiElimina
  18. In effetti l'odore dei rifiuti è difficile da coprire e la pattumiera è sempre un motivo di disagio di tutte le casalinghe, tenere le pattumiere pulite non basta, ma con il cattura odori di Mister Magic è sempre una magia e il gioco è fatto!

    RispondiElimina
  19. QUESTO POST è MOLTO UTILE.... CHE CURIOSITA'...VOGLIO PROVARE QUESTI PRODOTTI :9

    RispondiElimina
  20. Questi li ho anche ioooo!!! E devo dire che perfortuna esistono!!!! Niente più " che puzza..che puzza" in casa!

    RispondiElimina
  21. Questo prodotto è davvero molto utile in casa e sicuramente valido, ma non l'ho mai visto al supermercato, devo cercarlo perchè vorrei acquistarlo!

    RispondiElimina
  22. Dovrei proprio usarlo, con i pannolini del mio puzzoncello, la spazzatura dentro o fuori non si può tenere più

    RispondiElimina
  23. Ottimi i prodotti di mister magic,lo zero odori non l'ho ancora provato,ma non ho dubbi sull'efficacia!

    RispondiElimina
  24. presto arriverà il caldo e zero odori sarà indispensabile. Provvederò quanto prima per l'acquisto, sono sicura della sua ottima qualità, perchè è un prodotto Mister Magic.

    RispondiElimina
  25. con la raccolta differenziata e il caldo che inizia ad arrivare questa soluzione mister magic mi sembra l'ideale..assolutamente da comprare

    RispondiElimina
  26. Anch'io ho il tuo stesso problema e non ero a conoscenza di questo prodotto fantastico. Lo devo comprare assolutamente. Tu e la tua recensione, sarete la salvezza :D Ovviamente grazie anche a Mister Magic

    RispondiElimina
  27. non sapevo mister magic avesse anche questo tipo di prodotto, è ottimo per il cestino della psazzatura, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  28. questo mi è proprio utile, da quando da me si fa la riciclata sono piena di secchie secchietti e avere un odore gradevole da ognuno di essi sarebbe il mio desiderio più grande

    RispondiElimina
  29. Mister Magic non smette mai di stupirmi. Rapporto qualità-prezzo stra ottimo. Uso da sempre i suoi prodotti e non mi lasciano mai insoddisfatta. Li stra consiglio anch'io

    RispondiElimina
  30. Questo prodotto mi piacerebbe provarlo e ringrazio chi l'ha inventato! Da quando dobbiamo fare la raccolta separata dell'umido sul mio balcone si diffondono spiacevoli odorini! Chissà che questo Zero Odori sia una valida soluzione!

    RispondiElimina
  31. Con il caldo zero odori è proprio quello che ci vuole. Grazie per la segnalazione!!!

    RispondiElimina
  32. Questo prodotto è davvero utile soprattutto ora che inizia a fare più caldo! Mi farebbe super comodo :)

    RispondiElimina
  33. con l'arrivo dell'estate Zero Odori Mister Magic può essere la soluzione ideale per evitare che i rifiuti organici creino quel fastidioso odore dovuto al caldo, sempre ottimi i prodotti Mister Magic

    RispondiElimina
  34. ottima idea quella di utilizzare dei prodotti per eliminare i cattivi odori e questi della Mister Magic devono essere molto validi visto che utilizzo alcuni detergenti e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  35. Grande l'idea per l'eliminazione dei cattivi odori, ora poi che incomincia il caldo, il problema è più impellente con questi prodotti possiamo respirare meglio, buona serata Maria Laura

    RispondiElimina
  36. Che ottime novita presenta sempre mister magic. Mi trovo bene con i prodotti di questo brand.. questo pero mi manca. Lo provero.

    RispondiElimina
  37. Prodotto utilissimo :) Lo consiglio alla mia mamma :)

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates