sabato 3 maggio 2014

Avery molto più che etichette

Miei cari followers, oggi vi presento AVERY TICO SRL.




AVERY è una divisione della CCL INDUSTRIES INC. una multinazionale canadese leader nel settore delle etichette e dei materiali autoadesivi.







Gli articoli AVERY si avvalgono di speciali tecnologie con macchio registrato che li rendono diversi e migliori rispetto agli altri della stessa categoria. La tecnologia QUICLK PEEL rende più rapida la rimozione e  applicazione delle etichette. La tecnologia BLOCKOUT consente alle etichette di coprire perfettamente eventuali etichette preesistenti. La tecnologia QUICK DRY, utile per le etichette che vengono stampate con stampanti inkjet, permette un'asciugatura rapida dell'inchiostro senza sbavature. La tecnologia QUICK & CLEAN consente ai cartoncini di staccarsi mantenendo bordi perfettamente lisci. La tecnologia INSTANT DRY assicura un'asciugatura rapida oltre a resistenza all'acqua. La tecnologia AVERY COLOUR LASER, ideata per le stampanti laser e a colori, assicura colori brillanti
e contorni nitidi utilizzando materiali speciali resistenti al calore e protegge i componenti della stampante.

Ciò che apprezzo maggiormente in AVERY oltre alla qualità dei suoi prodotti è l'impegno che mette nella tutela dell'ambiente migliorando l'efficienza energetica dei processi produttivi per ridurre le emissioni di carbonio diminuendo la quantità di scarti ed arricchendo la sua gamma di prodotti ecocompatibili. Ogni anno AVERY lancia dei nuovi prodotti certificati FSC.

Ho avuto il piacere di collaborare con AVERY ricevendo in via del tutto gratuita alcuni campioni  di etichette adesive di cui ho potuto verificare personalmente la qualità oltre a due block notes molto particolari.



Vorrei che prestaste particolare attenzione a NOTIZIO che a prima vista può sembrare un comune block notes, in realtà ha qualcosa di molto particolare. La sua originalità sta nei contorni dei quadretti che sono bianchi anzichè scuri come come di consuetudine. Questo particolare  non migliora solo l'estetica anche se, bisogna dirlo, lo rende molto più carino degli altri. Pare che i quadretti con contorno scuro distraggano mentre quelli con contorno bianco, come in questo caso, favoriscano la concentrazione.




Le etichette AVERY oltre ad essere di facile applicazione permettono la rimozione e il riposizionamento senza lasciare alcun segno sulla superficie da cui sono state tolte. Per me che di etichette storte ne ho attaccate tante questo è un aspetto da non trascurare.




E'  in corso la campagna promozionale TIL-TEMPO IN LIBERTA' dedicata a tutti coloro che desiderino risparmiare tempo ottimizzando le attività lavorative. A causa dei problemi di organizzazione, la maggior parte della gente è costretta a sacrificare parte del proprio tempo libero. I prodotti e le soluzioni per l'ufficio AVERY consentono di ottimizzare le proprie attività lavorative senza dover rinunciare al proprio tempo libero.



Per partecipare a questa iniziativa è sufficiente acquistare una confezione di etichette AVERY contrassegnata da uno sticker con il logo della promozione e una barra argentata. Grattando la barra si troverà un codice che va inserito nella pagina del sito Avery.it/Til. A questo punto si può scegliere liberamente se ricevere subito un omaggio o accumulare i codici per richiedere in seguito un regalo di maggior valore. Questa campagna promozionale, in corso dal 6 Gennaio terminerà il 31/12/2014.


CONTATTI




26 commenti:

  1. Avery è una vera scoperta... non conoscevo questo marchio ma ci sono tanti oggetti interessantissimi! Grazie

    RispondiElimina
  2. Non conosco questo marchio... ma questi prodotti non possono mancare, ti servono sempre

    RispondiElimina
  3. Grazie di averci fatto scoprire questo brand, ha prodotti indispensabili

    RispondiElimina
  4. Compro spesso queste etichette Avery sono utilissimi, ho letto della campagna promozionale...non voglio perderla!!!

    RispondiElimina
  5. Ottima segnalazione, sto rioganizzando cartellette e documenti e ho proprio necessità di etichette adesive, cercherò quelle che partecipano alla campagna promozionale.

    RispondiElimina
  6. le eticchette adesive sono sempre utilissime questa segnalazione mi fa veramente comodo: grazie mille

    RispondiElimina
  7. Non consocevo questo brand ma tra ufficio di mio martio e scuola dei miei figli, i suoi articoli mi sranno di grande utilità! In particolare coglierò di certo l'opportunità di partecipare a questa interessante campagna! cercherò le apposite etichette!

    RispondiElimina
  8. Tu non puoi saperlo, ma io ho una passione per le etichette sin da quando ero piccolina. Mi piace contrassegnare tutto e da quando ho tanti campioncini cosmetici, spesso li travaso in un vasetto e li etichetto. Perciò sono stata felice di scoprire questo brand specializzato, con le sue tecnologie all'avanguardia!

    RispondiElimina
  9. aDORO LE ETICHETTE E LE TROVO UTILISSIME NEI VIAGGI E PER I MIEI FIGLI CHE PERDONO TUTTO :) OTTIMO POST GRAZIE

    RispondiElimina
  10. Adoro etichettare tutto, forse perchè sono svampita ultimament con la memoria e questo brand non lo conoscevo ma sicuramente la sua promozione è da non perdere ...

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questa azienda ma i loro prodotti sono sicuramente utilissimi soprattutto per me che adoro etichettare le cose per evitare che gli altri utilizzino le mie!

    RispondiElimina
  12. Con le etichette è più facile organizzare gli spazi in casa, vado subito su avery che mi sono venute tante idee per la casa

    RispondiElimina
  13. Ciao, le etichetti Avery sono le mie preferite, sono come tu le vuoi di tutte le dimensioni e per chi come me che etichetta tutto sono veramente indispensabili, a presto Maria Laura

    RispondiElimina
  14. azienda interessante e prodotti utilissimi,grazie

    RispondiElimina
  15. io oltre che adorare gli adesivi li trovo utilissimi e in casa mia non mancano mai, ma questa marca proprio non la conoscevo ^_^

    RispondiElimina
  16. Ho avuto il piacere di provare queste etichette e sono davvero ottime come ottima è l'iniziativa che leggo nel tuo post! Vado sul sito per saperne di più :*

    RispondiElimina
  17. Cancelleria molto utile e di ottima qualità...poi vedo che c'è anche un'iniziativa in corso davvero molto interessante....

    RispondiElimina
  18. Sono delle etichette veramente ottime io le ho attaccate dappertutto anche ai sacchetti che metto nel congelatore per dividere le verdure dell'orto ;)

    RispondiElimina
  19. Anche io le uso molto in casa mi piace tenere tutto in ordine e queste sono di qualità e durano tanto vado comunque a vedere il sito per informarmi meglio dell'iniziativa in corso

    RispondiElimina
  20. Davvero interessante!
    Grazie per avermelo fatto scoprire!

    RispondiElimina
  21. Uso le etichette Avery in ufficio e sono davvero funzionali. Non farei a cambio con nessun'altra etichetta

    RispondiElimina
  22. trovo davvero molto utili le etichette Avery, soprattutto per l'ufficio e per la scuola, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  23. queste etichette di Avery sono davvero molto carine e utili, mi servirebbero proprio vado subito a visitare il sito internet italiano!

    RispondiElimina
  24. Per una patita come me dell'ordine anche nei documenti, le etichette Avery sono un vero supporto! Acquisterò di certo quelle oggetto della promozione!

    RispondiElimina
  25. quasi indispensabili queste etichette per ordinare i propri documenti, che ogni volta che si vanno a cercare non si trovano mai, non conoscevo Avery, mi documenterò meglio sui loro prodotti

    RispondiElimina
  26. Ci sono dei gran prodotti! Io l'ho consigliato a mia mamma che fa la maestra alle elementari... ci sono un sacco di cose carine per la scuola!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates