lunedì 28 aprile 2014

VIVI-CLOTHES

In uno dei miei frequenti vagabondaggi notturni sul web ho scoperto uno shop online che non avevo mai visitato prima, VIVI-CLOTHES.




Su questo sito vi sono diverse categorie di prodotti, per il momento mi sono soffermata sull'abbigliamento perchè sarebbe stato impossibile visitarlo tutto in una sola volta.





Fra i vari articoli che ho visto, tutti davvero molto carini, ho scelto alcune cose che mi sono piaciute particolarmente e che adesso vi mostro.


QUESTA E' LA MIA WISH LIST








VIVI-CLOTHES WEB SHOP è gestito da VIVI-CLOTHES

I metodi di pagamento accettati da questo shop sono VISA, MASTERCARD, MULTYSAFEPAY, IDEL, PAYPAL.  Tutte le transazioni sono criptate quindi molto sicure. Gli ordini sono tutti tracciabili sul sito.


VIVI-CLOTHES ha pensato a noi blogger, guardate qui.



Se desiderate diventare blogger per VIVI-CLOSET cliccate su questo banner e leggete il regolamento.

Visitate lo shop, vi assicuro che troverete fra i tanti articoli presenti ciò che fa per voi, un'idea originale per un regalo, un vestitino che vi piace tanto, c'è solo l'imbarazzo della scelta anche perchè non c'è solo abbigliamento ma anche accessori, gadgets, covers, beauty, make up e tanto altro. Passate anche dalla pagina facebook e diventate fan.

41 commenti:

  1. Ho appena visitato questo sito, ho trovato molti articoli utile e interessanti. Vestiti e scarpe sono da favola, ho giò visto i capi che mi piacerebbe acquistare . Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ma quante cose carine che ci sono in questo sito..sai io amo tantissimo fare shopping on line e sono sempre alla ricerca di siti grandiosi con tante proposte alla moda e a prezzi vantaggiosi..Vivi Clothes mi mancava ma l'ho salvato sulla barra dei preferiti perchè non posso non andare a prendere qualcosa anche per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo visitare nuovi shop, quando lo faccio perdo la cognizione del tempo!

      Elimina
  3. Uhhh ma quante cosa che hanno in questo sito *_*
    E i prezzi sono da WOOOOW!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Davvero carino il bikini nero a pois, mi piace molto e sto cercando qualcosa per questa estate, vado a vedere il sito !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me il bikini a pois piace tantissimo, è una delle prime cose che acquisterò!

      Elimina
  5. l'avevo addocchiato ma ancora non l'ho esplorato bene

    http://vodkaskull.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Sai che non conoscevo questo shop? Amo tanto fare shopping e sono sempre alla ricerca di siti convenienti e con ampio assortimento. Ho dato uno sguardo al sito e c' e' da perdersi via... Della tua wish list, amo tanto il bikini a pois.

    RispondiElimina
  7. adoro lo shopping online, vado subito sul sito a vedere perchè alcune cose che hai condiviso mi piacciono moltissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo shopping ha prezzi bassi e delle scarpe decoltè bellissime, vado a vedere se c'è qualcosa per me

      Elimina
  8. Questo sito offre tantissimi articoli belli, io ho già effettuato diversi acquisti, e c'è ne saranno tantissimi altri sicuramente!!

    RispondiElimina
  9. Ho adocchiato diversi borse nel sito, e credo proprio che farò qualche ordine insieme a mia figlia, i prezzi sono molto convenienti!

    RispondiElimina
  10. Ci sono degli articoli davvero belli e non solo vestiti e poi i prezzi sono buoni

    RispondiElimina
  11. Avevo già letto di questo sito, sono però ancora titubante dato che è cinese se no sbaglio, comunque sono davvero tentata dal completo mare e dalle zeppe... oltremodo stupendi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rebecca, si tratta di un sito Giapponese, vai a dare un'occhiata, vedrai che ti piacerà.

      Elimina
  12. sono andata a dare un occhiata e cxi sono cose davvero molto molto belle :D

    RispondiElimina
  13. il vestito blu della prima foto è bellissimo. devo assolutamente acquistarlo per mia figlia che ama questo stile così :)

    RispondiElimina
  14. mi sono persa molto volentieri in questo e shop e devo dire che i prezzi sono davvero imbattibili

    RispondiElimina
  15. molto carine le proposte di vivi clothes, anche i prezzi molto accessibili

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo sito ma devo dire che ci sono degli articoli carini, come quei sandali fuchsia, devo dire che per l'estate non sarebbero male. vado a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  17. ma quante cose carine, i vestitini in particolare!!!! Vado a dare un'occhiata al sito, sto giusto cercando qualcosa per la comunione di mio nipote.

    RispondiElimina
  18. che carino questo sito,sai che non lo conoscevo..?ho visto tante cose molto molto carine...
    carinissimo il costume a pois che hai postato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io l'ho scoperto da pochissimo e non ho ancora finito di visitarlo perchè gli articoli sono davvero tanti, sto consultando un settore alla volta.

      Elimina
  19. Amo gli store on line che offrono ampia scelta di articoli. Io ho gusti difficili, per questo nei negozi ben forniti ho più possibilità di trovare qualcosa che faccia al caso mio. Vado a visitare subito il sito, sei riuscita ad incuriosirmi molto. Ciaooo

    RispondiElimina
  20. le scarpe sono superfantastiche e anche la possibilità che danno alle blogger è eccezionale, proprio un bel sito da tenere in considerazione

    RispondiElimina
  21. Adoro fare acquisti online e sono sempre alla ricerca di negozi che possano soddisfare i miei gusti piuttosto chiari e le mie esigenze. Le cose che ci hai proposto sono molto carine e fra tutte adoro il bikini e copricostume a pois.

    RispondiElimina
  22. un sito che offre tantissimi articoli davvero meravigliosi, coloratissimi alcuni sono davvero unici ed originali, il costume a pois è meraviglioso a dir poco.

    RispondiElimina
  23. adoro questo sito dove acquisto sempre moltissimi accessori, adoro le loro scarpe e le borse per non parlare dei bijoux stupendi...li adoro.

    RispondiElimina
  24. ciao, mi spiace ma non posso assolutamente parlare bene di questo brand, non mi è mai arrivato il loro pacchetto :(

    RispondiElimina
  25. adoro fare shopping on line perchè si trovano davvero sempre prodotti originali....e su questo sito vedo davvero tanta bella roba! corro subito a visitare la pagina!

    RispondiElimina
  26. Vivi Clothes pr me è uno store nuovissimo, ho fatto una visitina e ho scovato tanti articoli graziosi grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  27. sito interessantissimo, mi piacciono molto le zeppe che hai postato, favolose!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie per averci segnalato questo sito, quanti capi ed accessori carini ci sono... Vado subito a vedere nel dettaglio sul sito!

    RispondiElimina
  29. Davvero molto bella la tua wishlist! Adoro le scarpe!! e grazie per avermi fatto scoprire un nuovo shop on line di cui non ero a conoscenza!

    RispondiElimina
  30. BELLA WISH LIST..... TUTTI QUESTI SITI ON- LINE SONO LA MIA ROVINAA HAHAHA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero ahahah ma è altrettanto vero che troviamo prezzi molto convenienti!

      Elimina
  31. Adoro scoprire questi siti, perchè ci sono un sacco di cose particolari di ogni genere e a dei prezzi piuttosto bassi. Ho già dato un'occhiata a questo che ci stai proponendo e ho dovuto chiuderlo a malincuore, per aver riempito fin troppo il carrello. La mia postepay piange >.<

    RispondiElimina
  32. Interessante questo sito!
    Corro a dare un occhio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, molto, sono certa che troverai molti articoli di tuo gradimento.

      Elimina
  33. Corro a curiosare perchè non lo conoscevo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troverai tantissime cose belle e interessanti, visita le diverse categorie e ti renderai conto di quanto è immenso questo store.

      Elimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates