sabato 19 aprile 2014

C'è un maialino in frigo!!!

Gentili lettori, la famiglia MISTER MAGIC è lieta di annunciare la nascita dell' OVETTO MAIALINO...




...il "fratellino" dell'OVETTO PULCINO  che ben conosciamo e di cui vi ho già parlato in questo post.

E' un assorbi odori per frigo esattamente come l'altro, le uniche differenze sono il colore rosa, la faccia da maialino e la presenza dell'aceto naturale fra gli ingredienti.

Come l'OVETTO PULCINO, MISTER MAGIC OVETTO MAIALINO  assorbe tutti gli odori forti presenti nel nostro frigo come quelli di pesce, formaggio, cipolle ecc.ecc. che spesso possono risultare molto sgradevoli. La sua formula con aceto naturale cattura e trattiene gli odori proprio come fosse una spugna senza alterare i cibi conservati. Come potete vedere è piccolo, discreto e molto grazioso...




...e può essere sistemato in qualsiasi zona del frigo. Solitamente viene messo nello scomparto delle uova...




...ma non è detto...





Ogni posto è ideale per l'OVETTO MAIALINO perchè è così carino che non c'è alcun bisogno di relegarlo in un angolo nascosto del frigo.

Per usare questo prodotto è sufficiente sollevare il cappuccio rosa, rimuovere la pellicola protettiva, reinserire il cappuccio e sistemare il prodotto nella zona del frigo scelta. La sua azione durerà circa due mesi se abbiamo un frigorifero fino a 200 litri di capacità.

In qualità di ALFA TESTER ho avuto il privilegio di provare questo prodotto in anteprima...


Io sono Alfa Tester per Mister Magic



...e sempre come tale, con orgoglio e soddisfazione, vi annuncio che i prodotti MISTER MAGIC sono finalmente in vendita sul nuovo shop del sito.




Questa fantastica possibilità rappresenta la salvezza per tutti coloro che apprezzano la qualità dei prodotti MISTER MAGIC ma hanno difficoltà nel reperirli. Adesso è sufficiente scegliere con un semplice click gli articoli che desideriamo ed aspettare che ci vengano recapitati comodamente a casa.


Non avete più scuse per non provare la qualità dei prodotti MISTER MAGIC. Visitate lo shop e scegliete ciò che fa per voi. Non dimenticate di passare  dalla pagina facebook e di lasciare il vostro like per essere costantemente aggiornati su novità e promozioni.


Il marchio MISTER MAGIC
è distribuito da

TAVOLA SPA
Via B. Verro 35
20141 Milano

tel. 02 844731




37 commenti:

  1. ci vuole, io a volte quando apro il frigo mi tapperei il naso. Di solito uso il limone ma mi dimentico di cambiarlo

    RispondiElimina
  2. CHE FORTEEEE! sinceramente il mio frigo non ha cattivi odori, solo quando è tanto vuoto si sentono! l'ovetto maialino è fortissimo troppo bello e simpatico credo proprio che lo comprerò anche solo per sorridere ogni volta che lo vedo!

    RispondiElimina
  3. troppo simpatico ed utilissimo. Poi anche se non ci sono brutti odori, il maialino dà qualcosa in più di buono

    RispondiElimina
  4. Davvero straordinari questi prodotti! Le pulizie incucina diventano un goco da ragazzi!!! E l'ovetto è una vera chicca! Efficace e bello da vedere!

    RispondiElimina
  5. che forma carina questo nuovo prodotto mister magic, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Ciao cara! Ma che deliziosa novità! Io sono una fan accanita dell'ovetto e questa versione chiccosa ed innovativa non mancherà di certo nel mio frigorifero!

    RispondiElimina
  7. Questa nuova versione dell'ovetto mi piace troppo! Poi rosa è il mio colore preferito!!! Mister MAgic ci riserva di continuo piacevoli sorprese!!!

    RispondiElimina
  8. Mister Magic offre sempre soluzioni innovative, ma devo riconoscere che questo ovetto maialino e' troppo carino, devo assolutamente cercarlo al supermercato, lo voglio!!!

    RispondiElimina
  9. davvero simpatico e carinissimo questo ovetto per il frigo, semplicemente utile e grazioso.

    RispondiElimina
  10. Ciao è un pò come avere una bella peppa pig nel frigo :D però utile anche per noi mamme :D

    RispondiElimina
  11. Ma che bello questo Ovetto assorbiodori a forma di maialino, davvero carino da vedersi. Mister Magic sa sempre sorprendermi.

    RispondiElimina
  12. ma che carino il maialino, io ho sempre usato l'ovetto miste magic per il frigorifero prodotto ottimo, elina perfettamente tutti gli odori

    RispondiElimina
  13. io uso già il pulcino di mister magic, trovo anche questo in formato maialino con aceto naturale molto carino da tenere in frigo di sicuro ci farà fare bella figura quando apriamo il nostro frigo in presenza di ospiti

    RispondiElimina
  14. che carino questo maialino, fino ad ora ho utilizzato solo il pulcino dlla Miater Magic ma presto proverò anche questo!

    RispondiElimina
  15. ben arrivato maialino un ottimo aiuto per il frigo per eliminare i cattivi odori e dare un tocco di allegria.Mister Magic stupisce sempre con i suoi prodotti fantastici

    RispondiElimina
  16. I prodotti Mister Magic sono veramente tanti ed adatti ad ogni tipo di esigenza questo maialino poi è carinissimo bello da tenere nel proprio frigo

    RispondiElimina
  17. che prodotto simpatico nel design, sembra anche molto efficace

    RispondiElimina
  18. oltre ad essere bellissimo è anche utilissimo a volte il frigo emana proprio sgradevoli odori

    RispondiElimina
  19. questo maialino cattura odori da frigo, oltre che molto utile è anche molto bello da vedere, lo acquisterò di sicuro perchè mi piace!

    RispondiElimina
  20. Anch'io come te sono Alfa Tester e ho avuto la possibilità di conoscere e di mettere nel mio frigo l'ovetto maialino..oltre che ad essere bellissimno, carino ed originale è anche tanto funzionale...e via i cattivi odori dal nostro frigo per sempre!!!

    RispondiElimina
  21. L'ovetto nel mio frigo non manca mai, e proprio indispensabile!! io ho quello giallo semplice, ma questo e senz'altro piu carino!!

    RispondiElimina
  22. Davvero carinissima la nuova versione dell'ovetto Mister Magic, oltre a deodorare il frigorifero può anche ricordare che con il cibo non si deve esagerare!!!

    RispondiElimina
  23. Anche io uso questi prodotti e quello che preferisco in assoluto è l'ovetto in frigorifero... è davvero fenomenale. apro e non sento più odoro sgradevoli.

    RispondiElimina
  24. Lo conosco benissimo, è davvero favoloso, e finalmente ho risolto un problema fastidioso degli odori sgradevoli in frigo!

    RispondiElimina
  25. Simpaticissimo questo ovetto per il frigo mA soprattutto utile per dire addio ai cattivi odori ottimo Mister magic

    RispondiElimina
  26. che bello questo maialino cattura odori da frigo, direi che è un'ottima soluzione ad un comune problema, purtroppo anche nel mio frigo a volte ci sono odori sgradevoli tipo quelli delle cipolle... acquisterò questo prodotto

    RispondiElimina
  27. Nel mio frigorifero è sempre presente un ovetto Mister Magic, ma ora credo che verrà sostituito da questo simpatico maialino. L'assorbiodore è indispensabile in frigorifero.

    RispondiElimina
  28. Bellissimo il nuovo ovetto mascherato da maialino! Alla consueta qualità di Mister MAgic si affianca l'anima glamour! Non vedo l'ora di ospitarlo nel mio frigorifero!

    RispondiElimina
  29. Mister Magic è formidabile ogni volta ci propone grandi prodotti utili, innovativi ed adatti a tutte le esigenze. Bello questo maialino che oltre ad assorbire gli odori è bello anche da vedersi

    RispondiElimina
  30. Ma che bellino il nuovo ovetto, io ero rimasta al pulcino (carinissimo e funzionale). Mister Magic ha sempre delle belle novità da non perdere :-)

    RispondiElimina
  31. fortissimo questo maialino mangia odori! conoscevo l'ovetto magico ma non avevo ancora visto questa versione...assolutamente da comprare!

    RispondiElimina
  32. I prodotti mister magic, sono favolosi! Ed il maialino mi piace tantissimo perché mette allegria nel nostro frigo ed in più elimina quei fastidiosi odori.

    RispondiElimina
  33. Ma che carino l'ovetto maialino! Un assorbi odori nel frigo ci vuole sempre anche se è pulitissimo capita sempre quell'alimento che ha un odore troppo forte che infastidisce. Voglio provarlo.

    RispondiElimina
  34. Uso sempre l'ovetto assorbiodori della Mister Magic ma questa nuova formulazione è troppo carina, sono proprio curiosa di provarla!!

    RispondiElimina
  35. il problema del frigo e dei suoi "odori" è presente anche in casa mia e non ho mai provato ad usare degli assorbiodori, questo di Mister Magic è anche molto simpatico, vedo di cercarlo al supermercato.

    RispondiElimina
  36. Ma che simpatico questo maialino!!! E sicuramente anche molto utile! :)

    RispondiElimina
  37. Peccato che non si riesca a capire quali siano i reali componenti di questo prodotto. Non sono riuscita a trovare da nessuna parte la lista degli ingredienti/inci.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates