giovedì 27 marzo 2014

SAETTA LA SALVIETTA

Post dedicato esclusivamente a noi donne.  Oggi voglio presentarvi un nuovo prodotto che ho avuto modo di conoscere e di provare ultimamente, SAETTA LA SALVIETTA.



Si tratta di salviettine imbevute di rimuovi smalto istantaneo molto pratiche e facili da usare, ognuna delle quali è sufficiente per rimuovere lo smalto dalle unghie di entrambe le mani. Posso garantirlo perchè  ho verificato di persona che una sola di queste salviette basti per rimuovere senza lasciare residui anche gli smalti più scuri e resistenti da tutte e dieci le unghie.





SAETTA LA SALVIETTA è senza acetone, non irrita e non brucia. Si usa strofinandola delicatamente sulla superficie delle unghie. Il prodotto idrata sia le unghie che la pelle. Può lasciare le mani un po' oleose ma è sufficiente asciugarle con un fazzolettino per togliere ogni traccia di unto.
Ogni scatola contiene dieci salviettine confezionate singolarmente.




Il prodotto è distribuito da LA VERDE VITA - PRODUZIONE COSMETICI.

Per ordini e informazioni:

tel 0587 725122
fax 0587 724480
info@laverdevita.com

LA VERDE VITA SRL
Via Olanda 20
56032 Cascine di Buti (Pi)

36 commenti:

  1. interessante questa salvietta per togliere lo smalto, mi sembra anche tanto efficace e comoda da usare visto che ci sono delle pratiche confezioni monouso!

    RispondiElimina
  2. per me questa salvietta è una novità, devo assolutamente acquistarla al più presto perchè è utilissima per togliere lo smalto!

    RispondiElimina
  3. Una bella idea questa salvietta che toglie lo smalto,molto pratico !

    RispondiElimina
  4. Molto carina l'idea delle salviettine per rimuovere lo smalto non ne avevo mai viste! Saetta la salvietta sembra una soluzione comoda ed efficace e mi piacerebbe provarla in alternativa a i soliti acetoni.Ti ringrazio per la tua recensione a presto ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che bella novità e sopratutto che idea geniale quella di creare delle salviette togli smalto..sembrano molto pratiche e sopratutto anche tanto efficaci..e poi piccolissime da portare sempre dietro con noi..sono troppo curiosa e le voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  6. Sono utilissime queste salviettine Saetta rimuovi smalto...comode da tenere sempre in borsa per qualsiasi evenienza e soprattutto ti eliminano il problema di doverti portare acetone e ovatta in viaggio!

    RispondiElimina
  7. Nel tuo blog trovo sempre tantisisme novità..queste salviettine leva smalto non le avevo mai viste e non le ho mai provate..ma mi piace tantissimo che siano in bustine singole e poi vuoi mettere la praticità di avere tutto in un solo prodotto??? le cercherò...

    RispondiElimina
  8. Fantastiche queste salviettine per rimuovere lo smalto! io uso sempre quello liquido, ma voglio provare anche questi!

    RispondiElimina
  9. Anche io come te utilizzo le salviettine per rimuovere lo smalto, sono davvero molto comode e pratiche da usare!

    RispondiElimina
  10. ho avuto modo di provare queste salviette grazie ad una amica e devo dire che mi hanno veramente sorpreso,ottime per eliminare lo smalto rapidamente

    RispondiElimina
  11. un prodotto molto interessante e pratico, comodissimo da portare in viaggio senza paura che si versi come può accadere con il solvente tradizionale, mi piace

    RispondiElimina
  12. davvero interessanti perchè per rimuovere lo smalto utilizzo sempre tantissimi batuffoli di cotone invece questo sembra essere efficace e con una salviettina si risolve il problema Grazie

    RispondiElimina
  13. Un'idea azzeccata questa salvietta per rimuovere lo smalto pratica da portare con sè, anche perchè non sopporto l'odore dell'acetone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora queste salviette fanno proprio al caso tuo perchè non solo non contengono acetone ma sono anche leggermente profumate.

      Elimina
  14. La trovo ottima come idea la salvietta per togliere lo smalto è semplice da usare e poi puoi portarla anche con te senza problemi.

    RispondiElimina
  15. ma che idea bella mi sembrano comodissime queste salviette! odio dover levare lo smalto..prendere l'acetone,il batuffolo di cotone...ma se con una sola salvietta posso fare tutte e due le mani allora diventa una cosa veloce!

    RispondiElimina
  16. utilissime, per i miei viaggi sono l'ideale!!!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  17. Questa è una favolosa idea! MA sai quanto sono comode pure per il viaggio??? *_*

    RispondiElimina
  18. Un'idea davvero pratica, le si può portare anche in borsetta con il minimo ingombro visto quanto è piccola la bustina!!!

    RispondiElimina
  19. una salvietta pratica e molto efficace anche e poi è molto comoda, mi piace e vorrei poterla provare.

    RispondiElimina
  20. Un 'idea a dir poco fantastica, sempre a portata di mano comoda da tenere in borsa e pratica in assoluto durante i viaggi ,,mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  21. perfette per quando si è fuori casa, molto pratiche ed efficaci. Le proverò subito.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  23. Mi piacciono queste savliettine per togiero lo smalto e la trovo proprio una genialata..odio l'odore dell'acetone e poi devono essere anche molto pratiche...corro sul sito perchè le voglio provare anch'io!!!

    RispondiElimina
  24. Le mie unghie sono partite dal primo giorno di gravidanza e da quel giorno non utilizzo smalto ma ho un amica che piace molto decorarle, penso che questo prodotto possa interessarle

    RispondiElimina
  25. ciao cara anche per me questa è una bella novità non sono una che ha molta pazienza quindi ogni volta prendi ovatta e poi acetone invece con queste salviette si può fare anche quando sei a fare altre cose

    RispondiElimina
  26. Anche io utilizzo le salviette per rimuovere lo smalto, le compro nel mio supermercato di fiducia, ma sono curiosa di provare anche queste, vado a dare uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  27. Che bella segnalazione, questa salviette sono davvero una novità che mi tornerà molt utilequando viaggio, così evito di portarmi dietro tante cose, grazie per la segnalazione.
    ;) intanto corro a vedere il sito.

    RispondiElimina
  28. Ooh, finalmente un prodotto senza acetone. Era ora! Vado a vedere dove comprarle e poi in bustina sono comode. Almeno niente batuffoli di cotone etc. Ottimo

    RispondiElimina
  29. Le salviette per rimuovere lo smalto sono una novità assoluta. Comode da portare sempre in borsa e finalmente senza odore di acetone!

    RispondiElimina
  30. wow in effetti dalle foto si vede che elimina lo smalto in un secondo. Non conoscevo queste salviette ma sono curiosa di provarle, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  31. ottime queste salviette senza acetone, per togliere velocemente lo smalto e molto molto comode.. utili da portare in borsetta!

    RispondiElimina
  32. Finaalmente qualcosa di pratico per togliere lo smalto!!! Da portare sempre in borsetta, ottime!

    RispondiElimina
  33. Sai che io uso poco lo smalto molto colorato proprio perchè odio levare lo smalto? Dalla foto si vede che queste salviette sono comodissime e funzionano bene!

    RispondiElimina
  34. già il nome è simpaticissimo credo che davvero sia comoda e pratica da usare.assolutamente da provare

    RispondiElimina
  35. Bellissima idea..da provare assolutamente queste salviettine! Grazie!
    Passa a trovarmi se ti va, presto

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates