sabato 15 marzo 2014

My dog is...

In quanto membro di THE INSIDERS, Network di Passaparola, sono stata scelta per partecipare alla campagna pubblicitaria per PURINA ONE My Dog is...Il mio compito è quello di testare anzi far testare ad Alice e Clo, le nostre cagnoline, le crocchette di questa nuova linea PURINA. Devo anche parlarne con quante più persone possibile e distribuire campioni omaggio. Ne parlo prima di tutto con voi che seguite il mio blog.
Vi mostro subito il contenuto del mio starter kit.




La scatola contiene 3 confezioni da 800 gr di crocchette PURINA ONE My Dog is...nella varietà ACTIVE scelta da me, 20 campioni da 100 gr di tutte e tre le varietà in commercio, ACTIVE, ADULT e FOOD LOVER, una guida alla campagna, leaflet informativi, un market research booklet su cui appuntare le ricerche di mercato.






La linea PURINA ONE My Dog is...è dedicata ai cani di piccola taglia come la nostra Clo che è una volpina small.


I cani di piccola taglia hanno esigenze diverse da quelli più grandi perchè il loro stomaco è molto piccolo, la massa corporea più magra, il metabolismo più veloce, la bocca più piccola e spesso non hanno un grande appetito o perlomeno hanno gusti difficili. Per soddisfare queste necessità le crocchette PURINA ONE My Dog is...hanno alti livelli nutrienti, una più alta percentuale di proteine e grassi, sono più piccole e più gustose.


ACTIVE




Adatte a cani di piccola taglia vivaci e con una vita molto attiva.

ADULT



Per cani di piccola taglia dotati di un grande appetito.

FOOD LOVER




Per cani di piccola taglia a partire da un anno di vita.

Vi mostro alcune foto in cui ho immortalato il primo approccio di Alice e Clo con questa nuova pappa che in realtà è adatta alla piccola Clo  che pesa intorno ai 5 kg ma  che anche Alice ha gradito molto.










Nella guida alla campagna è consigliato introdurre gradatamente le crocchette PURINA ONE My Dog is... per una settimana e poi sostituirle completamente al vecchio cibo. Seguirò questo consiglio anche se il primo approccio di Alice e Clo con questo prodotto è stato assolutamente positivo e se è vero che il buongiorno si vede dal mattino sono sicura che avremo un ottima esperienza di cui tornerò a parlarvi nei prossimi post.
A presto.

11 commenti:

  1. sono delle belle iniziative per far felici anche i nostri amici pelosi :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti e bellissima presentazione .. per i nostri cuccioli ...

    RispondiElimina
  3. Anch'io faccio parte di the insiders ,ma per questa campagna non mi sono candidata non avendo un cane,le tue cagnoline devono essere soddisfatte con questa nuove crocchette

    RispondiElimina
  4. Conosco The Insider , ho partecipato alla stessa campagna ma rivolta ai gatti. Mi sono trovata talmente bene che da allora utilizzo i croccantini Purina One

    RispondiElimina
  5. complimenti per essere stata selezionata da the insiders, anche a me piacerebbe provare queste crocchette per la mia Luna, presto lo farò!

    RispondiElimina
  6. io non ho il cane, ma ho partecipato alla campagna tester per i miei gatti che sono rimasti davvero contenti di PURINA ONE... è giusto che chi decide di adottare un animali si preoccupi della sua alimentazione sana e corretta e PURINA è un'ottima marca e questa campagna tester spero sensibilizzi chi ancora oggi da al cane i resti dei propri pasti

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sono una garanzia per i nostri amici a quattro zampe, sicuri e completi i tuoi bellissimi cagnolini saranno felici di questa tua collaborazione! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. I nostri cuccioli saranno felici di provare questi prodotti che ci hai consigliato. Ti farò sapere come è andata! Grazieper il suggerimento!

    RispondiElimina
  9. Che bel cucciolo!!! Anche la nostra Eva ama la linea Purina one e noi siamo contenti perché è sempre sana e in salute!

    RispondiElimina
  10. conosco bene purina, do i croccanti alla mia laika che non è proprio small anzi extra large ma che li gradisce a volontà

    RispondiElimina
  11. la mia luna che è uno yorkshire toys sicuramente leccherà il monitor a leggerti. Per lei solo il meglio. :)

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates