domenica 16 marzo 2014

Asganauei è di moda

Chi di noi non ricorda con un sorriso il grande Alberto Sordi nel film "Un americano a Roma" ed il vocabolo "asganauei" che di americano non ha proprio nulla perchè nulla significa ma si adatta perfettamente ad ogni situazione ed assume un significato diverso a seconda del momento?



Ad Alberto Sordi e a questo termine adattabile si è ispirato Claudio Moriggia, creatore della linea di abbigliamento ASGANAUEI, pratica, casual, comoda ed adatta ad ogni situazione proprio come il termine stesso.




 I capi della  linea ASGANAUEI che produce felpe e magliette sono tutti in 100% cotone e assolutamente made in Italy.




Grazie al gentilissimo Claudio Moriggia ho ricevuto una maglietta di questa linea d'abbigliamento. trattasi purtroppo di un modello maschile che penso regalerò ad un membro della mia famiglia o ad un amico. Anzi no! A pensarci bene non la regalo affatto, la userò come camicia da notte.







Punto primo il rosso è uno dei miei colori preferiti. Punto secondo ma non per importanza, l'ho indossata e mi sono resa conto che è comodissima e morbidissima perchè prodotta con un cotone di ottima qualità. Le rifiniture, come potete vedere dalle foto, sono perfette, non c'è traccia di quelle cuciture fatte male che danno così fastidio a contatto con la pelle.










Il logo poi è tanto carino.







Basta! Ho deciso! Questa maglietta è mia e me la tengo anzi...guai a chi me la tocca!

Se volete saperne di più sul marchio ASGANAUEI visitate la PAGINA FACEBOOK che merita il vostro like.
A presto!

31 commenti:

  1. Davvero molto belli questi capi,per chi fa sport o anche per stare in casa comodi!

    RispondiElimina
  2. questa tshirt è molto carina e il logo è simpaticissimo peccato per la taglia se no potevi indossarla senza problemi

    RispondiElimina
  3. Carinissima l'idea di Claudio Moriggia di usare questo termine "ASGANAUEI" come logo alle sue creazioni.
    La maglietta che ti ha inviato,una bella tonalità di rosso.

    RispondiElimina
  4. Bellissime le tue magliette e felpe nuove! Di certo indossandole non passerai senza essere guardata mi piacciano molto i colori e la stampa del logo! Non conoscevo il brand ma già mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Un brand davvero carino e simpatico. Il colore rosso mi piace sempre un sacco nell' abbigliamento, peccato per il modello maschile, ma tranquillamente la puoi usare anche in casa, o appunto per dormirci, trovi che il risultato sia anche molto carino...

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto mi piace comprare magliette di cotone più grandi da utilizzare nel tempo libero e con motivi simpatici e/o frasi importanti come il brand che ci proponi in questa tua review. L'idea di utilizzare un must del cinema italiano lo trovo molto originale e di orgoglio italiano

    RispondiElimina
  7. Davvero molto carino questo marchio, si è davvero un peccato che sia maschile ma la puoi utilizzare benissimo per casa oppure per dormire è un peccato darla :p molto belli anche i disegni e quindi il brand
    grazie per avercelo presentato

    RispondiElimina
  8. Molto belle felpe! La mia casa è piena di felpe perchè mio marito è un felpa-addicted :D Indossa sempre solo e soltanto felpe , molto belle queste di Asganauei

    RispondiElimina
  9. Il rosso è il mio colore preferito :) vado a dare un'occhiata al loro sito, ho bisogno di riassortire il mio guardaroba sportivo :)

    RispondiElimina
  10. Il rosso è il mio colore preferito :) vado a dare un'occhiata al loro sito, ho bisogno di riassortire il mio guardaroba sportivo :)

    RispondiElimina
  11. molto carina non la conosceva questa azienda..mi piace il logo molto semplice il color rosso è il mio preferito

    RispondiElimina
  12. Il rosso è anche uno dei miei colori preferiti :P Quanto mi piacciono queste linee di abbigliamento che sono comode, sempre portabili e di ottima qualità. Non conoscevo questo brand, ma sicuramente mi ha fatto un'ottima impressione :)

    RispondiElimina
  13. che belli questi capi, sembrano di ottima fattura!!! Molto carini!!! Spero di poterli provare presto e ti confermerò quello che dici ;-)

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questo brand, i capi sono tutti molto belli, colorati e alla moda ,le felpe sono adorabili, ora vado a visitare la loro pagina fb, per mio figlio grande sarebbero l'ideale, grazie mille!

    RispondiElimina
  15. Ciao mi piacciono molto queste felpe,un brand che non conoscevo ,pensa che il rosso mio figlio l'adora ,non sarebbe male come regalo per lui visto che è sempre alla ricerca di capi un pò di tendenza,poi sono italiani quindi di ottima fattura.

    RispondiElimina
  16. Asganauei !!!! Troppo belle queste felpe e poi chissà perchè ripensare alla scena del film mi mette davvero di buon umore !!! Ottima la tua presentazione, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  17. Sai non conoscevo questo brand fino ad oggi glio articoli mi sembrano carini e giovanili, ed anche molto pratici..ti ringrazio della presentazione

    RispondiElimina
  18. ciao! mio marito ha visto questa favolosa maglietta e la vuole anche lui! le cuciture sembrerebbero perfette e sembra che anche il cotone sia di ottima qualità.. grazie per avercelo mostrato!

    RispondiElimina
  19. Questi articoli sembrano proprio di ottima fattura e soddisfano pienamente il gusto di chi ama vestire in modo pratico ma con capi realizzati con tessuti di qualità!

    RispondiElimina
  20. Bellissimi i capi di questo brand mi piacciono molto la tua maglietta è veramente molto carina

    RispondiElimina
  21. Sono molto belli questi capi di abbigliamento, le felpe sono perfette per me che adoro vestirmi comoda e sportiva

    RispondiElimina
  22. Sono davvero troppo bellissimi e di ottima qualità i capi che propone Asganauei..questa maglia è favolosa..il colore vivace e brillante come piace a me e il cotone di ottima qualità..la voglio prendere una anche per mio marito!!!

    RispondiElimina
  23. Bellissimi questi capi e mi piace anche il loro simbolo un fiorellino... che mette sempre tanta allegria :) bella davvero la tua maglia complimenti.

    RispondiElimina
  24. Dai... ma che bella la t-shirt! Io vado a sbirciare sul sito...le felpe mi sembrano stramorbidissime!

    RispondiElimina
  25. Belli questi capi: pratici, comodi e di qualità....sono ideali per lo sport. Molto carino anche il loro logo :)

    RispondiElimina
  26. tutti i capi in foto mi piacciono molto.... asganuei è un brand mai conosciuto prima, e il logo è davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  27. un brand con un nome molto spiritiso ed originalissimo! Non lo conoscevo ma ci piace si! Corro subito a dare un'occhiata al loro sito!^_^

    RispondiElimina
  28. delle maglie veramente ben fatto e che bei colori vivi

    RispondiElimina
  29. Devo dire che mi piace molto la filosofia di quest'azienda. Un'ottimo modo di pubblicizzare il made in italy con questi capi e con questo marchio significativo. Adoro Alberto Sordi!

    RispondiElimina
  30. l'abbigliamento sportivo è il mio preferito e dovrei anche fare scorta di felpe e maglie, quindi mi sa che un bel giro sul sito ci sta..

    RispondiElimina
  31. logo nome fantastico, maglie carinissime, un giretto sul sito si deve fare !!!!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates