sabato 29 marzo 2014

Altolà sudore con Sweat-Stop

L'estate è ormai alle porte e con il caldo imminente è necessario munirsi di deodoranti o meglio ancora antitraspiranti giusti specie se si ha una sudorazione abbondante. Chi come me storce il naso in presenza di cattivi odori e li associa a scarsa pulizia anche se non è sempre così ha il terrore di non essere perfettamente a posto e desidera avere una scorta di prodotti adatti. Grazie al cielo ho un ottimo rapporto con la mia doccia ma voglio sentirmi sicura soprattutto quando ho necessità di stare a lungo fuori casa ragion per cui sono costantemente alla ricerca del deodorante o dell'antitraspirante perfetto. Ultimamente ho scoperto la linea di prodotti SWEAT-STOP.




Ho anche provato l'ANTITRASPIRANTE SWEAT-STOP ALOE VERA FORTE.




SWEAT-STOP è un marchio distribuito da FUNCTIONAL COSMETICS COMPANY INC. che produce antitraspiranti di altissima qualità specifici per ogni zona del corpo.

-Per ascelle e corpo
-per le mani
-per il ventre
-per la fronte
-per testa con capelli
-per testa calva
-per la schiena
-per la cura della pelle

I  prodotti SWEAT-STOP sono dermatologicamente testati e certificati INSTITUT DERMATEST.

L'azienda mi ha gentilmente inviato un campione di ANTITRASPIRANTE SWEAT-STOP ALOE VERA FORTE insieme a tre brochure all'interno delle quali vi era una salviettina imbevuta dello stesso prodotto, ovviamente sigillata.







Ho provato questo antitraspirante che ha un odore gradevolissimo e non unge e posso testimoniare che il suo effetto dura per l'intera giornata, perlomeno per me è stato così. Non lascia traccia sugli abiti e non irrita la pelle. L'ho trovato un ottimo prodotto e desidero provarne anche altri del marchio SWEAT-STOP.

E' possibile acquistare i prodotti SWEAT-STOP nello shop del sito www.sweath-stop.com pagando sia con paypal per cui è previsto uno sconto del 2% che con carta di credito. Le spese di spedizione ammontano ad euro 6,90 mentre sono gratuite per ordini superiori ad euro 60. I vostri acquisti saranno protetti dalla garanzia SODDISFATTI O RIMBORSATI.




CONTATTI

www.sweat-stop.com
https://www.facebook.com/gegen.schwitzen
contact@sweat-stop.com

FUNCTIONAL COSMETICS COMPANY INC.
Navestrasse 67
CH-4052 BASEL

tel +41 612621000

18 commenti:

  1. io soffro di sudorazione eccessiva, soprattutto in estate... devo provare questo prodotto, spero di trovarmi bene!

    RispondiElimina
  2. Ho già sentito parlare di Sweat-Stop e penso di provarlo anch'io visto che fra un paio di settimane con le belle giornate comincia "la mia Africa" in rosticceria :D

    RispondiElimina
  3. Se arriviamo ai 40 gradi dell'estate scorsa, Sweat-stop diventa necessario

    RispondiElimina
  4. D'estate odio quando le magliette si bagnano sotto le ascelle. Non ho mai provato un prodotto del genere, di solito uso i comuni deodoranti senza però ovviare questo problema. Mi piacerebbe provare sweat stop.

    RispondiElimina
  5. questi prodotti sono assolutamente fantastici so già a chi consigliarli grazie perchè con l'arrivo del caldo ci sono tante persone che conosco che devono farne uso!

    RispondiElimina
  6. da provare sembrano ottimi prodotti cmq vi farò sapere

    RispondiElimina
  7. Credo proprio che proverò questi prodotti perchè io e mo marito sudiamo molto e non è molto bello avere sempre gli aloni sulle maglie

    RispondiElimina
  8. Ora che comincia la stagione "calda" è essenziale

    RispondiElimina
  9. Trovo che siano dei prodotti molto utili soprattutto per chi ha problemi di sudorazione abbondante. Da tenere presente per la prossima stagione :)

    RispondiElimina
  10. Un prodotto assolutamente indispensabile per chi ha questo probelam, molto interessante il tuo suggerimento

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand e in particolar modo questo antitraspirante, mi incuriosisce molto usarlo in particolar modo nel periodo estivo, grazie per i consigli! kiss

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo prodotto, ma semba molto utile

    RispondiElimina
  13. Prodotti indispensabili per chi soffre di sudorazione eccessiva sia d'inverno che d'estate, io presto li acquisterò per mio marito.

    RispondiElimina
  14. ottimo prodotto anche per me che soffro di sudorazione nella norma, molto utile mi piacerebbe molto poterlo provare, grazie per la review

    RispondiElimina
  15. per mia fortuna non sudo molto nemmeno quando siamo in piena estate,invece mio marito suda in particolar modo la fronte e non ho mai trovato un prodotto che facesse al caso suo grazie per le info

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo prodotto e il brand che hai presentato nella tua recensione, mi hai davvero incuriosita corro subito a dare un'occhiata al loro sito.

    RispondiElimina
  17. Ottimi prodotti che s rivelano davvero interessanti per un piccolo problema che causa molte difficoltà

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates