domenica 23 febbraio 2014

Iperidrosi? No, grazie con Apaxil

L'iperidrosi ovvero l'eccessiva sudorazione è un fenomeno molto più diffuso di quanto si possa immaginare. Documentandomi sul web ho scoperto che ne soffre il 5% della popolazione adulta. Alcune persone ne soffrono costantemente, altre in situazioni di forte stress emotivo o se sottoposte a sforzi eccessivi, altre ancora nei periodi dell'anno più caldi. L'eccessiva sudorazione che già di per se è piuttosto imbarazzante in quanto lascia segni evidenti sugli indumenti rischia di diventare un vero e proprio dramma perchè il sudore che in realtà è inodore a contatto con i batteri presenti sulla nostra pelle genera odori sgradevoli. L'iperidrosi non interessa soltanto la zona ascellare come erroneamente si è portati a pensare ma può colpire diverse zone come piedi, mani e viso perchè le ghiandole sudorifiche sono presenti su tutto il corpo umano.Nei miei infiniti vagabondaggi in rete ho scoperto la gamma di prodotti APAXIL nata per tutti coloro che soffrono di iperidrosi.




Per chi ha problemi di iperidrosi non sono sufficienti i normali deodoranti che coprirebbero semplicemente gli odori senza combattere le cause del problema. 

Ho visitato il sito apaxil.it e sono rimasta favorevolmente colpita dalla gamma di prodotti presenti, specifici per le diverse zone del corpo interessate.




Ho contattato APAXIL ITALIA che ha cortesemente accettato la collaborazione con questo blog e mi ha inviato una campionatura completa dei suoi prodotti che adesso vi mostro.




Guardiamo insieme i prodotti singolarmente.



TRATTAMENTO APAXIL
SUDOR CONTROL ASCELLE
NOTTE





E' un antitraspirante roll on la cui azione è finalizzata a normalizzare la sudorazione delle ascelle. Compie anche un'azione antibatterica contro la formazione del cattivo odore. Agisce durante la notte. I primi risultati sono riscontrabili già dalla terza applicazione.


APAXIL ANTITRADPIRANTE
ASCELLE GIORNO




E' un antitraspirante in formato roll on come il precedente da usare durante la giornata. Lascia la pelle asciutta e fresca.

TRATTAMENTO APAXIL
SUDOR CONTROL
MANI/PIEDI NOTTE




Combatte l'eccessiva sudorazione delle mani e dei piedi. E' un gel inodore che si asciuga velocemente e lascia la pelle fresca.


CREMA DA GIORNO ANTITRASPIRANTE
MANI/PIEDI




Rende la pelle delle mani e dei piedi morbida e asciutta. Profuma leggermente.

CREMA OPACIZZANTE VISO
PER IL GIORNO




Questa crema combatte e previene l'effetto lucido sul viso. Assorbe il sebo prodotto dalla pelle lasciandola fresca e setosa. Ottima anche come base per il trucco. A questo prodotto sono particolarmente interessata perchè nei mesi estivi, particolarmente se c'è molta umidità mi capita di sudare in viso cosa che mi secca parecchio anzi per dirla tutta mi crea un forte imbarazzo. Non vedo l'ora di provare questo prodotto che spero risolva questo antipatico problema e di riparlarne raccontando la mia esperienza.


SALVIETTE ANTITRASPIRANTI




Comodissime da tenere in borsa. sono salviettine monouso imbevute di antitraspirante. Utilissime per "interventi d'urgenza" quando si è a lungo fuori casa. La confezione ne contiene dieci.

La linea  APAXIL è commercializzata da PEGASUS ITALIA SRL. i prodotti possono essere acquistati direttamente sullo SHOP del sito o in farmacia. QUI troverete l'elenco di tutte le farmacie che vendono il marchio APAXIL. Tutte le farmacie sul territorio italiano hanno comunque la possibilità di ordinare questi prodotti su richiesta del cliente.

Per maggiori informazioni





50 commenti:

  1. Ecco dovrei consigliare questi prodotti ad una mia cara amica!!!!! andiamo in palestra insieme e che capisco che si faccia attività fisica...ma a volte risulta molto difficile starle accanto!!!

    RispondiElimina
  2. Hanno molti prodotti sicuramente utili anche se preferisco deodoranti che siano traspiranti...consiglio all'azienda così esperta nel settore di studiare anche linee di questo genere

    RispondiElimina
  3. grazie perle informazioni!Soffro purtroppo di questo problema ,ho provato tanti prodotti ,e anche i consigli della nonna senza alcun risultato,nn mi resta che provare questo prodotto e sperare di risolvere questo problema

    RispondiElimina
  4. ciao, prodotti ottimo direi , non li ho mai provati ed ho questo problema...e devo dire che fino ad ora non ho ancora trovato un prodotto che mi soddisfa...darà una occhiata grazie per le info, bella recensione...

    RispondiElimina
  5. Grazie per le informazioni, devo suggerire questo prodotto a mia madre che si lamenta sempre di non aver ancora trovato qualcosa di veramente efficace.

    RispondiElimina
  6. Non ho grossi problemi di sudore, ho pero' consigliato Apaxil a diverse amiche perche' ho avuto modo di provarne anch' io la sua efficacia, funziona davvero!!! La sudorazione e' come se venisse bloccata e le ascelle rimangono belle asciutte, credo che sia un ottimo rimedio per le torride giornate estive.

    RispondiElimina
  7. Interessanti questi prodotti.. non soffro particolarmente ma nelle giornate calde e afose la crema opacizzante viso credo aiuterebbe a limitare la traspirazione e l'effetto lucido. Grazie per avermi fatto conoscere questi prodotti. ciao

    RispondiElimina
  8. Fortunatamente non è un problema che mi affligge, però ne soffre un bambino in classe con mia figlia. Consiglierò questi prodotti a sua madre, sarà felice di provarli

    RispondiElimina
  9. non abbiamo di questi problemi in famiglia ma per chi ne ha trovo sia un prodotto utilissimi

    RispondiElimina
  10. Sono prodotti che usati nella giusta maniera aiutano, mio padre ne fa uso e trova giovamento soprattutto per i piedi, non credo conosca ancora le salviette monouso, vedrò di consigliarle.

    RispondiElimina
  11. Ne ho sentito parlare di questi prodotti, non sapevo facessero anche la crema viso

    RispondiElimina
  12. per fortuna io e la mia famiglia non soffriamo di questo problema ma la mia migliore amica si quindi glieli consiglierò sicuramente!

    RispondiElimina
  13. Ciao mi hai incuriosito molto con questo articolo: è da molto tempo che sto cercando un deodorante efficace ma ancora non l'ho trovato! Chissà se Apaxil sarà la marca giusta!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sarebbero perfetti per il mio coinquilino dato che ha problemi di sudorazione :D

    RispondiElimina
  15. Ciao cara questo oltre che una recensione ben fatta la vedo anche come una vera pagina da consigliare per un problema serio e piuttosto fastidioso che io stessa ne soffro, per questo ti ringrazio e sarei molto curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  16. Io mi sento sollevata al pensiero di avere le mani ed i piedi asciutti per un paio di ore, specialmente in estate quando diventa un vero e proprio incubo....prodotti davvero da provare!

    RispondiElimina
  17. Ho letto il tuo post con molta attenzione..io non soffro di sudorazione eccessiva ma la migliore amica si e lo vive porprio come un disagio..pensa che a volte la porta ad allontarsi anche dalle persone piu' care..questi prodotti mi sembrano davvero validi e credo che glieli consiglierò assolutamente!!!

    RispondiElimina
  18. Molto interessanti questi prodotti ,specialmente per chi soffre di eccessiva sudorazione!!!

    RispondiElimina
  19. sono sempre alla ricerca di un prodotto che realmente possa combattere il problema dell'eccessiva sudorazione ho mia figlia che è nell'età della pubertà e vi lascio immaginare come suda grazie mille per le info

    RispondiElimina
  20. quanti prodotti utili offre Apaxil per risolvere i problemi legati alla sudorazione, strumenti utili per sentirsi più a proprio agio con sè stessi e con gli altri

    RispondiElimina
  21. Fortunatamente non ho questo problema, ma scelgo molto accuratamente i deodoranti per le ascelle che se non sono delicati mi irritano la zona. I migliori,per la mia pelle, sono quelli in crema,non uso mai quelli con formato roll on. Peccato che questa azienda non li produca

    RispondiElimina
  22. decisamente un problema che provoca disagio per chi ne soffre!!fortunatamente non ne soffro ma credo che siano davvero ottimi ed efficaci li consiglierò

    RispondiElimina
  23. Ahimè anche nella mia famiglia ci sono casi di sudorazione eccessiva, le informazioni di quest'articolo mi sono state utili per invogliarmi a provarlo, grazie.

    RispondiElimina
  24. non conoscevo questo brand e i loro svariati prodotti, da provare tutti sicuramente, devono esser molto buoni e delicatissimi.

    RispondiElimina
  25. non conoscevo questo sito , e neanche i prodotti , ho notato che offrono una vasta scelta , mi incuriosiscono alcuni, che mi sembrano buoni , li provero' grazie

    RispondiElimina
  26. I prodotti li conosco ,anche se non li ho mai acquistati,ma ne sento parlare molto bene ,visto che mio figlio è appena entrato nella pubertà soffre di sudorazione eccessiva e facile che questo prodotto lo aiuti a risolvere un pò il problema.

    RispondiElimina
  27. questo prodotto fa proprio a caso mio, non conoscevo il brand, vado subio al sito per vedere cosa poter scegliere....Grazie

    RispondiElimina
  28. Davvero una bella varietà di prodotti questi che propone Apaxil.. un brand che non conoscevo ma che so già a chi consigliarlo ..mi a cugina soffre di sudorazione forte e credo che questi prodotti farebbero proprio al caso suo!!!

    RispondiElimina
  29. ciao complimenti per iltuo blog scopro per la prima volta questo marchio e questi prodotti che sono molto interessanti ed utili

    RispondiElimina
  30. Sto sentendo parlare molto bene di questi prodotti apaxil, mio nipote soffre di iperidrosi, spero che questi prodotti facciano al caso suo, perchè ad oggi non ha ancora trovato un prodotto che soddisfa le sue esigenze!

    RispondiElimina
  31. la mia migliore amica utilizza questi prodotti perchè soffre di iperidrosi e si trova davvero benissimo!

    RispondiElimina
  32. ciao ho avuto anche io il piacere di poter provare questi fantastici prodotti sono fenomenali li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  33. Devono essere davvero ottimi questi prodotti da te presentati, non conoscevo questo brand. Mi ispira moltissimo il deodorante roll- on lo cercherò per provarlo mio marito è molto esigente e come dargli torto

    RispondiElimina
  34. Sono dei prodotti utilissimi, soprattutto per chi ha dei problemi di iperidrosi. Io per fortuna non ho una traspirazione esagerata, ma con l'arrivo dell'estate diventa indispensabile per tutti usare dei prodotti specifici come questi

    RispondiElimina
  35. grazie questi prodotti sembrano ottimi devo consigliarli a mio marito che ha una fissazione per la sudorazione

    RispondiElimina
  36. Non sapevo che la sudorazione eccessiva si chiamasse così! Interessanti questi prodotti, mi piacerebbe provarli in estate, quando la sudorazione è realmente eccessiva. Grazie!

    RispondiElimina
  37. Davvero favolosi questi prodotti, ho avuto la fortuna di provarli ed ora non li lascio più, mi fanno sentire fresca e pulita!

    RispondiElimina
  38. Per fortuna non soffro di iperidrosi, ma prendo nota di questi prodotti apaxil cosi domani li consiglio alla mia amica ;)

    RispondiElimina
  39. Fortunatamente non ho problemi di eccessiva sudorazione ma posso immaginare che chi ne soffre molte volte si senta in imbarazzo, per fortuna ci sono aziende che hanno pensato anche a questo problema!!!

    RispondiElimina
  40. Il problema che hai illustrato è molto serio, che spesso limita la vita sociale delle persone colpite, i prodotti da come ne parli devono essere di sicuro molto validi...anche io sono un pò contraria ai deodoranti roll on , da quando a sconsigliarmeli è stato il senologo. Ciò non toglie la validità del prodotto

    RispondiElimina
  41. Questo della sudorazione è un problema fastidioso e imbarazzante e vedo che questa azienda ha un assortimento di prodotti interessante grazie info

    RispondiElimina
  42. mio marito soffre di iperidosi in particolar modo suda il viso vedo che apaxil ha pensato anche a questa parte del corpo, non conoscevo questi prodotti li voglio regalare a mio marito

    RispondiElimina
  43. non soffro di iperidrosi ma mo sarebbe utile la crema antilucido come sará comoda per te d'estate quando il trucco cola! bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  44. ecco un prodotto che fa' proprio al caso mio,perche' non riesco a regolarizzare la sudorazione.Vado subito su questo sito.

    RispondiElimina
  45. devo dire che il tuo post mi ha letteralmente rapita.con 4 figli in piena evoluzione fisica,la sudorazione e' uno dei nostri problemi.non conoscevo questi prodotti ma corro a rimediare

    RispondiElimina
  46. marchio e prodotti che ancora non conoscevo, dopo la tua presentazione so cosa acquistare per i problemi di sudorazione eccessiva di mio figlio, grazie

    RispondiElimina
  47. Davvero interessanti questi prodotti, mia cugina soffre di questo inestetismo gli consiglierò questi nuovi prodotti. Grazie ^_^

    RispondiElimina
  48. mi interessa molto questo trattamento visto che ho problemi di sudorazione! ti ringrazio per la segnalazione..corro nel sito.

    RispondiElimina
  49. non conoscevo questo sito e i loro prodotti, davveroutili!!!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates