lunedì 6 gennaio 2014

Con il LAVAFORNELLI MISTER MAGIC la vita è più facile

Ho provato il LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA MISTER MAGIC sulla cucina di mia madre che è di tipo vecchio, bianca smaltata.




 Lei si lamenta sempre di non riuscire a trovare un prodotto che la pulisca a dovere. Sembra facile lavare questo tipo di cucine, in realtà non lo è per niente, in primis perchè lo smalto può scheggiarsi e poi perchè il bianco tende a scurirsi in prossimità dei fornelli e ad ingiallirsi.






Ecco la cucina di mia madre prima della pulizia con il LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA




Mi metto all'opera.





Questo è il risultato finale.





Ancora una volta MISTER MAGIC non mi ha deluso. Il LAVAFORNELLI è un ottimo prodotto, pulisce a fondo senza essere aggressivo ed ha un delicato profumo di agrumi che mi piace molto.

Mia madre è rimasta talmente contenta del LAVAFORNELLI E PIANI COTTURA MISTER MAGIC che ho dovuto regalarglielo. Uffa! Adesso dovrò comprarne un altro! Beh poco male, sono soldi spesi bene anche perchè questo prodotto attualmente è disponibile nel nuovo formato super conveniente da 500 ml che consente fino a 90 trattamenti.

Vi ricordo che sul sito è possibile, tramite un apposito form, porre domande su ogni singolo prodotto MISTER MAGIC, lo staff sarà pronto a rispondervi e a consigliarvi al meglio.

Non dimenticate di visitare la pagina facebook e di lasciare il vostro "mi piace" per poter rimanere sempre aggiornati su novità ed iniziative.

A presto!

43 commenti:

  1. conosco l'azienda e ha prodotti davvero validi, vado a vedere cosa propongono per l'acciaio

    RispondiElimina
  2. Oddio bellissimo risultato, devo consigliarlo anche a mia suocera, lei ha una cucina come quella di tua mamma. Grazie

    RispondiElimina
  3. Un risultato sicuramente ottimo e brillante. Anche io ho provato vari prodotti di questo marchio e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  4. Io ho un piano bianco che mi rimane sempre macchiato, devo provare assolutamente questo prodotto, forse riesco a risolvere!

    RispondiElimina
  5. ogni volta che scopro i nuovi prodotti della Mister Magic rimango sempre meravigliata......ma ha tantissime soluzioni per ogni problema!!!!!! questo lavafornelli è impeccabile, devo provarlo anch'io!

    RispondiElimina
  6. Utilizzo spesso in casa mia i prodotti mister magic e sono veramente magici! Il lavafornelli poi è davvero speciale. Sgrassa in pochissimo tempo e fa brillare tutto!

    RispondiElimina
  7. Ma è fantastico il risultato..io uso da sempre i prodotti Mister Magic e sono davvero favolosi , efficaci e puliscono che è una meraviglia..questo lavafornelli credo che sarà il mio porssimo acquisto ...è favoloso!!!

    RispondiElimina
  8. questi prodotti a casa mia non mancano mai.. sono davvero dei validissimi aiuti, li ho consigliati anche alle mie amiche!

    RispondiElimina
  9. I prodotti Mister Magic sono ottimi e di altissima qualità. grazie per avermi fatto conoscere questa novità, la voglio assolutamente provare. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  10. conosco molto questi prodotti, sono davvero validi prodotti per la cura della nostra casa!
    Teresa

    RispondiElimina
  11. i prodotti mister magic sono davvero i migliori , un ottima pulizia in poco tempo

    RispondiElimina
  12. I prodotti Mister Magic sono ottimi, anche utilizzo il Lavafornelli e il mio piano cottura è sempre splendido splendente

    RispondiElimina
  13. con Mister Magic è difficile rimanere delusi, ho provato diversi prodotti e sono sempre rimasta soddisfatta

    RispondiElimina
  14. il lavafornelli è un prodotto efficacissimo, con una semplice passata si elimina ogni tipo di macchia, anche la più ostica!

    RispondiElimina
  15. non conosco questo prodotto mister magic, sembra davvero il top, devo provarlo !

    RispondiElimina
  16. davvero degli ottimi prodotti, io ho utilizzato l'ovetto...e non lo cambierei con nessun'altro!!!!!!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo prodotto ma dalla tua presentazione mi sembra favoloso , lo devo provare anche io...

    RispondiElimina
  18. Un prodotto che utilizzo da mesi e devo dire che mi sono trovata benissimo.

    RispondiElimina
  19. E ottimo lo utilizzo anch'io, provalo anche nel forno ti stupirà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti hai ragione Palmira, io l'ho usato anche per pulire un fornetto che generalmente uso per scaldare brioche o cucinare piccole porzioni e mi è tornato come nuovo.

      Elimina
  20. Devo provare assolutamente il lavafornelli, non sono ancora riuscita a trovare quello giusto. Grazie per la segnalazione, i prodotti Mister Magic sono fantastici.

    RispondiElimina
  21. il lavafornelli lo uso anche io ed è ottimo anche tu ce ne hai dimostrato l'efficacia

    RispondiElimina
  22. conosco mister magic, uso sempre l'ovetto ma questo non l'ho mai provato..deve essere un validissimo aiuto

    RispondiElimina
  23. Fantastici i prodotti Mister Magic, e tutto brilla di pulito.

    RispondiElimina
  24. prodotti ottimi, conosciutissimi, eccezionali davvero indispensabili per avere una casa sempre pulita e disinfettata.

    RispondiElimina
  25. Uso da tempo i prodotti Mister Magic che trovo eccellenti ed efficaci, come questo lavafornelli che fa splendere il mio piano cottura.

    RispondiElimina
  26. Conosco questo lavafornelli mister magic perchè lo uso anche io, è formidabile sulla cucina in acciaio pulisce e lucida con una sola passata

    RispondiElimina
  27. i prodotti Mister Magic hanno davvero una marcia in più ottimizzano i tempi di lavoro garantendo i massimi risultati. Questo per i fornelli non lo conoscevo devo acquistarlo sicuramente. ciao

    RispondiElimina
  28. veramente un pulito impeccabile con i detersivi mister magic, sono veramente validi tutti

    RispondiElimina
  29. ottimo questo prodotto...l'ho comprato il mese scorso e lo uso quotidianamente con ottimi risultati! ho anche l'ovetto della Mister Magic.....fantastico!

    RispondiElimina
  30. i fornelli sono sempre luccicanti quando si fa uso di questo magico prodotto: qualità ed efficacia, non c'è che dire, già conoscevo questa importante realtà aziendale.

    by nik ryuk celentano

    RispondiElimina
  31. Sembra davvero efficace!! Da provare!

    RispondiElimina
  32. I prodotti Mister Magic sono proprio una garanzia, affidabili e poi sono efficacissimi..le tue immagini parlano da sole e questo lavafornelli sarà presto anche mio!!!

    RispondiElimina
  33. un prodotto che sembra efficace da provare sicuramente

    RispondiElimina
  34. Ho provato diversi prodotti mister magic in quanto sono alfa tester e confermo che sono tutti molto buoni e affidabili

    RispondiElimina
  35. Anch'io sto usando questi ottimi prodotti Mister Magic e mi trovo molto bene, assorbono gli odori e puliscono a fondo la cucina!

    RispondiElimina
  36. Conosco alcuni prodotti Mister Magic che uso con fiducia e di cui apprezzo l'efficacia. Non conoscevo il lavafornelli che voglio assolutamente provare.

    RispondiElimina
  37. II loro prodotti li conosco molto bene,e sono davvero validi! Trovo fantastico il prodotto per i cristalli,una vera manna dal cielo!

    RispondiElimina
  38. Ottimi i prodotti Mister Magic... Ne ho sentito parlare sempre molto bene.

    RispondiElimina
  39. Vivendo con altri 4 ragazzi ti lascio immaginare in che stato si riducano i fornelli. Mi servirebbe proprio questo prodotto ^^

    RispondiElimina
  40. questi prodotti sono magnifici, ottimi ed efficaci.

    RispondiElimina
  41. conosco bene questo marchio e i loro prodotti sono fantastici. il risultato è ottimo e con un prodotto non aggressivo come tanti che si vedono in giro.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates