lunedì 20 gennaio 2014

Che non si dica mai che su Semprepronte non si trova un tubo!...Ve ne sono tanti di...tubi di cartone!

L'unico modo per poter conservare o spedire progetti, planimetrie, stampe, tele, disegni o poster sono i tubi di cartone. Non c'è storia, è inutile cercarne altri! Semprepronte, il più assortito e conveniente dei siti di packaging che conosca offre una grande varietà di tubi di cartone.





I tubi di cartone di Semprepronte, nonostante la loro leggerezza, sono particolarmente resistenti grazie all'avvolgimento e all'incollaggio a spirale. Sono in cartone di color avana ed hanno due tappi in plastica con linguette alle estremità. Sono contenitori adatti anche a qualsiasi tipo di merce lunga e stretta.
Se penso a quante volte ho rovinato stampe, disegni ed altri cartacei di estrema importanza perchè non sono stata in grado di conservarli adeguatamente...Semprepronte perchè non ti ho conosciuto prima?!


Se scrivi anche tu in un blog e ti piacerebbe aderire al programma di Semprepronte per blogger puoi farlo qui. Alla voce "codice amico" scrivi 673 così sapranno che ti ho invitato io.





11 commenti:

  1. Una gran bella soluzione Semprepronte. Grazie per le info... molto utili!

    RispondiElimina
  2. ideali per tutti gli amanti dell'art attack come dico sempre :D

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimi questi tubi di cartone!

    RispondiElimina
  4. Davvero un prodotto utilissimo,Semprepronte ha sempre la soluzione giusta per tutto.

    RispondiElimina
  5. SemprePronte è un sito che mi stupisce ogni giorno di piu' viste le tantissime proposte che propone...questi tubolari in cartone farebbero molto comodo al mio amico Architetto per metterci i suoi progetti e le sue planimetrie!!!

    RispondiElimina
  6. Questa azienda non delude mai, offre soluzioni per ogni esigenza!

    RispondiElimina
  7. Questo brand ha sempre idee molto utili ed originali grazie dei consigli, questi tubi poi sono utilissimi per trasportare documenti ingombranti!

    RispondiElimina
  8. semprepronte mi stupisce ogni gg di più..questi tubi sarebbero perfetti per mio cognato...è geometra...e mia sorella è davvero disperata xc' a casa ha un casino di grafici sparsi ovunque!!!

    RispondiElimina
  9. Sempre utilissimi i tubi di cartone! Non devo trasportare nulla ma li uso per riporre i miei disegni ^^

    RispondiElimina
  10. Amo sempre più questo e-commerce! Ho trovato sul loro sito un sacco di cose che non avrei mai pensato che potessero servirmi,invece..

    RispondiElimina
  11. un sito unico grazie all'ampia scelta di prodotti

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates