Featured

domenica 29 settembre 2013

Su Semprepronte tutto per l'imballo con un ottimo sconto

Miei cari followers, torno a parlarvi di  SEMPREPRONTE.
Su questo e-commerce, ormai popolarissimo, c'è aria di novità. Le novità che SEMPREPRONTE riserva ai suoi clienti sono sempre positive e ricche di vantaggi per tutti coloro che acquistano su questo sito.
Da oggi avete la possibilità di acquistare su SEMPREPRONTE TUTTO PER L'IMBALLO ad un prezzo più leggero grazie ad una nuova iniziativa.





Tutti coloro che si iscriveranno alla newsletter di SEMPREPRONTE potranno usufruire dello speciale 
sconto del 5% su tutti gli acquisti.
Lo sconto non è l'unico vantaggio perchè iscrivendosi alla newsletter sarete costantemente aggiornati sulle novità e potrete continuare ad acquistare TUTTO PER L'IMBALLO usufruendo di vantaggi  e iniziative in corso. Vi consiglio di affrettarvi perchè gli sconti sono limitati.
Questo è il link che vi porterà direttamente al modulo di iscrizione:


Torno a ricordarvi che su SEMPREPRONTE troverete TUTTO PER L'IMBALLO  perchè su questo sito sono presenti talmente tanti articoli che è impossibile che non troviate quello che vi serve.
I prezzi sono vantaggiosi, non c'è alcun minimo d'ordine, le spedizioni sono rapide. Questi sono solo alcuni dei tantissimi buoni motivi per acquistare su SEMPREPRONTE.

Per ulteriori informazioni visitate il


e la 



Scopri l'Alfa Tester che è in te

Salve amici, avete già sentito parlare della nuova iniziativa MISTER MAGIC? Non ancora? Niente paura, ve la racconto io.
Avete la possibilità di provare i nuovi prodotti MISTER MAGIC diventando ALFA TESTER.
Leggete qui.




Ma un'Alfa Tester cos'è?

Un'Alfa Tester è una persona selezionata che avrà il privilegio di testare i nuovi prodotti MISTER MAGIC prima di chiunque altro.


Cosa bisogna fare per diventare Alfa Tester?

E' semplicissimo, andate sul SITO o sulla PAGINA FACEBOOK, troverete le indicazioni che dovrete seguire alla lettera. Il team di MISTER MAGIC selezionerà i candidati e sceglierà gli Alfa Tester.
Allora, cosa aspettate? L'iniziativa dura solo fino al 10 Ottobre. Ci sono già in serbo ben tre prodotti nuovi, assolutamente segreti, che gli Alfa Tester proveranno in anteprima.





Visionate la gamma di prodotti 


presenti sul


e diventate fan della


per essere continuamente aggiornati 
e non perdere nessuna delle novità




sabato 28 settembre 2013

Giù le zampe dai miei Zerbinando!

Ogni volta che acquisto un tappeto nuovo diventa automaticamente proprietà delle mie cagnoline. Non c'è storia. Non ho neanche il tempo di collocarlo dov'era mia intenzione che le due megerette vi troneggiano con aria di sfida.
Ma io "mi sono fatta furba". Sto adottando la psicologia del contrario. Invece di dire loro che non devono toccarlo glielo regalo direttamente. Miracolo dei miracoli, le due impunite, private del gusto della trasgressione e della conquista, si girano di spalle e lo ignorano. Ci sono riuscita!!!
E meno male perchè questi stupendi tappeti e zerbini made by ZERBINANDO che adesso vi mostro...










...devono assolutamente restare miei!!!

ZERBINANDO.COM è uno shop online dove è possibile acquistare con un semplice click stupendi tappeti e zerbini con fantasie e disegni colorati e originali come potrete vedere visitando il


e non dimenticate di lasciare il vostro like

sulla



giovedì 26 settembre 2013

Se potessi avere...Millelire al polso

Quando ero piccina, la mia cara nonna che ormai mi guarda da lassù, mi regalava sempre mille lire come paghetta settimanale. Quella banconota per me era mitica, carica di promesse. Poteva tramutarsi in qualcosa che desideravo come un giocattolino oppure in caramelle e cioccolata o finire nel mio salvadanaio in attesa di realizzare un desiderio più grande. In ogni caso rappresentava un gesto d'amore da parte di mia nonna.
Sarà forse per questo che fra tutte le banconote della cara vecchia lira, la mille lire è quella a cui penso con più nostalgia.

Quando, navigando in internet, ho visto per la prima volta la collezione di bracciali sul sito STILEMILLELIRE.IT per me è stato amore a prima vista.






Ne sono rimasta talmente affascinata che oltre a guardare i bellissimi bracciali ho sentito il bisogno di approfondire la conoscenza con il brand e il relativo SITO. Ho scoperto, così, che questi splendidi monili nascono dall'idea di un ragazzo marchigiano il cui intento era quello di far conoscere ciò che ha fatto parte della storia italiana anche ai giovanissimi. L'incontro con due imprenditori, anch'essi marchigiani, ha fatto sì che il sogno diventasse realtà e si tramutasse nella bellissima collezione di bracciali MILLELIRE che sta ormai spopolando sul web e che ha avuto un grandissimo successo al MACEF 2013.




Ho avuto la fortuna e il grande onore di ricevere dall'azienda uno di questi bracciali per poter esprimere la mia opinione a riguardo.

Ecco il mio bracciale.





Vi è stampata la mille lire in uso dal 192 al 1995, raffigurante il ritratto di Marco Polo sul davanti e uno scorcio del Palazzo Ducale di Venezia sul retro.


Vi mostro il bracciale in ogni dettaglio.










Bellissimo vero? Sono orgogliosa di portarlo al polso.




Il mio bracciale è realizzato in cuoio conciato al vegetale mediante un procedimento naturale basato sull'utilizzo di tanni provenienti da alberi. La chiusura è in lega metallica nichel free, rifinita con ottone spazzolato ed è dotata di un sistema magnetico.
Tutti bracciali MILLELIRE sono prodotti a mano da maestri artigiani con materiali di altissima qualità.

Guardando il mio MILLELIRE non posso fare a meno di pensare che mi piaccia ogni giorno di più. E'curatissimo sia nei particolari che nei materiali, il profumo del cuoio si sente nettamente, la chiusura con magnete è ideale. E' leggero e si adatta perfettamente al polso. Ma MILLELIRE non è solo un oggetto raffinato. E' molto di più. E' allo stesso tempo sogno e nostalgia. E' un pensiero che  lascia un sorriso sulle labbra.




Sono certa che questa giovane azienda durerà nel tempo e avrà un futuro ricco di soddisfazioni e di mete raggiunte. A questo riguardo mi permetto di azzardare una proposta e di rivolgerla al team di MILLELIRE. Che ne direste di creare una linea di borse? 

La collezione di bracciali


 è in vendita sul sito


e nelle migliori gioiellerie

Non dimenticate di visitare anche la





domenica 22 settembre 2013

Semprepronte leader nell'imballaggio aziendale

Nei post precedenti in cui vi ho parlato di SEMPREPRONTE ho quasi sempre trattato l'argomento dal punto di vista di un cliente privato.
Oggi, invece, ve ne parlerò dal punto di vista delle aziende.





Vi ho detto spesso che su SEMPREPRONTE possono acquistare sia aziende che privati. Data l'enorme varietà di articoli per il packaging e i prezzi vantaggiosi moltissime aziende acquistano materiale da imballaggio su questo SITO. Su SEMPREPRONTE fioccano ogni giorno ordini di forniture per aziende che acquistano tutto il necessario per l'imballaggio e la spedizione delle merci.




Fanno parte di queste forniture aziendali, oltre alle scatole, rotoli di spugna, sacchi di polistirolo, nastri adesivi, pallets in plastica, carta velina eccc.ecc.


ROTOLO DI SPUGNA




Il Rotolo di Spugna detto anche Film Polietilene Espanso copre e protegge le superfici dagli urti. Si adatta alla forma di qualsiasi oggetto perchè è molto flessibile oltre ad essere leggero e resistente. Può essere riutilizzato o riciclato.


SACCO DI POLISTIROLO




Si tratta di un sacco contenente le cosiddette patatine di polistirolo bianco che servono per riempire gli spazi vuoti nelle scatole, per ammortizzare gli urti e assorbire le vibrazioni. proteggono la merce durante i trasporti.


PALLETS IN PLASTICA




Non sono altro che i bancali o più comunemente detti pedane. A differenza di quelli in legno durano molto più a lungo e non si deteriorano. Sono poco ingombranti perchè impilabili. Non necessitano di trattamento fitosanitario perchè sono fatti di polipropilene, un materiale che non può essere attaccato da muffe, batteri e funghi ed è resistente all'umidità. Resistono anche agli agenti chimici e non richiedono alcun tipo di manutenzione.


FILM ESTENSIBILE




Il film estensibile serve per avvolgere gli imballaggi industriali. E' trasparente e viene venduto in bobine. E' utile per proteggere i prodotti dalla polvere ma serve anche per fissare i pallets durante il trasporto.


PLURIBALL- FILM A BOLLE D'ARIA




Il Film a Bolle D'Aria è in grado di offrire un'altissimo livello di protezione a merci particolarmente fragili perchè grazie alle bolle è in grado di attutire gli urti. E' disponibile in bobine grandi, medie e piccole.

Le Forniture Aziendali hanno prezzi vantaggiosissimi la cui convenienza aumenta in modo direttamente proporzionale al numero di pezzi ordinati.

Vi consiglio, come sempre, di visitare il 


per ulteriori informazioni e la























sabato 21 settembre 2013

DaWanda originalità e handmade a portata di click

Bentornati cari followers, tutto bene? Spero di si.
Vi è mai capitato di essere alla ricerca di qualcosa di assolutamente originale sia per voi stessi che da regalare e di non riuscire a trovare nulla che vi soddisfi? Frustrante vero?
Ho risolto questo problema perchè vagabondando in internet ho scoperto DaWanda, una sorta di mercatino online nel quale si possono trovare un'infinità di articoli unici, fatti a mano da designer estremamente creativi provenienti da tutta l'Europa. DaWanda è nato nel 2006 a Berlino ed è presente in Italia da un anno.





In questo e-commerce vi sono più di 150000 negozi con 200000 designer che espongono prodotti fatti a mano, alcuni dei quali possono essere addirittura personalizzati.
E' possibile trovare tantissime categorie di prodotti come abbigliamento, accessori, gioielli, arte, arredamento e tante altre ancora ma questo lo scoprirete visitando il SITO.

Personalmente ho trovato su DaWanda diversi articoli originalissimi che mi sono piaciuti a prima vista. Ve li mostro.




Questo dipinto, acrilico su tela, intitolato THE TREE OF LIFE ovvero l'albero della vita, è un pezzo unico, dipinto a mano.




Guardate che carina questa collana con fiori in feltro sospesi su corda decorata con elementi argentati, lunghezza 60 cm regolabili.




Osservate l'originalità di questo bracciale-orologio. Il cinturino, regolabile, è in vera pelle mentre la cassa è di bronzo.




Che ne dite di questo braccialetto a spirale assemblato a mano con pietre di lava, fiori in acrilico argentati e rubber? A me piace tantissimo!




Se desiderate una lampada davvero originale che crei un'atmosfera particolare date un'occhiata a questa stupenda lampada da parete.

Questo è un piccolissimo assaggio di tutto ciò che potrete trovare  su DaWanda perchè gli articoli disponibili sono talmente tanti che visionarli tutti in un'unica visita al SITO è impossibile come è assolutamente improbabile che non riusciate a trovare qualcosa che vi piaccia. Posso dirvi con certezza che ciò che acquisterete non potrete trovarlo altrove.




I metodi di pagamento accettati su DaWanda sono contanti, con ritiro presso il venditore, Paypal, Bonifico Bancario e Buono Acquisto DaWanda.
Gli acquisti vengono messi in spedizione il giorno dopo l'avvenuto pagamento.

Allora cosa aspettate? Correte a visitare


e mettete il vostro like sulla

















mercoledì 18 settembre 2013

Sanypet Forza 10 gusto e salute per i nostri pets

Buongiorno carissimi e bentornati nel mio blog. Per la stesura di questo articolo mi sono avvalsa della collaborazione di due tipette un po' particolari che adesso vi presento...





Si tratta di Alice e Clo', le mie cagnoline.
Alice e Clo', un paio di settimane fa, hanno ricevuto la visita del corriere che ha portato loro un bel pacco regalo




che conteneva




una confezione da 2 kg di Mini Maintenance al cervo con patate offerta gentilmente dall'azienda SANYPET FORZA 10 che le mie due pelosette hanno avuto il compito di provare e "recensire".





La SANYPET nasce da un'idea di del Dott. Sergio Canello




 un medico veterinario che dopo essersi dedicato per anni a studi approfonditi sulle malattie derivanti da un'alimentazione sbagliata, ha scoperto che la causa di queste patologie era da attribuirsi ai residui farmacologici presenti nelle carni derivanti da allevamento intensivo. A seguito di questa scoperta il Dott. Canello ha studiato una linea alimentare basata su pesce di mare, carne biologica o carni alternative quali cervo, agnello, cinghiale e selvaggina senza l'aggiunta di antiossidanti e conservanti di sintesi.
I mangimi secchi SANIPET FORZA 10 sono prodotti senza nessuna sperimentazione impropria su animali che ne preveda la reclusione in gabbie e l'induzione dolosa di malattie per curarle con i propri prodotti.
SANIPET FORZA 10 produce le seguenti linee di mangimi secchi per cani
















E adesso guardiamo Alice e Clo' mentre fanno conoscenza con i Mini Maintenance al cervo con patate.

Clo annusa con interesse la confezione di croccantini ancora chiusa.




Anche Alice decide di far conoscenza con la nuova pappa.





Dopo avere un po' annusato perchè loro sono fatte così, devono prima familiarizzare con un nuovo alimento, decidono che è tutto ok e mangiano con gusto.










Ecco come si presentano i croccantini, le dimensioni di questa foto sono quelle reali.




Alice e Clo' continuano a nutrirsi con i croccantini SANIPET FORZA 10, li gradiscono molto, sono allegre, vivaci e il loro pelo sembra più lucido.

Ringrazio l'azienda SANYPET FORZA 10 per aver dato modo alle mie cucciole di provare il mangime secco Mini Maintenance al cervo con patate.


Via Austria 3

35023 Bagnoli di Sopra Pd

telefono

+39 0429 785401

fax

+39  0429 767006


NUMERO VERDE

800993398

Chiamando questo numero verde è possibile parlare con i veterinari 






esperti di nutrizione animali
per consigli inerenti alla scelta dei prodotti













venerdì 13 settembre 2013

Lo scatolificio SEMPREPRONTE protegge i tuoi capi durante i trasporti

Miei cari followers, ormai sapete benissimo che ogni fine settimana torno a parlarvi di SEMPREPRONTE, lo SCATOLIFICIO online che vi offre una vasta gamma di packaging atta a soddisfare ogni vostra esigenza. Qualsiasi cosa vogliate trasportare, imballare o conservare SEMPREPRONTE sarà in grado di trovare la soluzione giusta per voi.

Torniamo a parlare di trasporti e di imballo, di traslochi ma non solo...






L'argomento del giorno è il BAULETTO PER CAPI APPESI, il fiore all'occhiello dello SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE.




Il BAULETTO PER CAPI APPESI è una scatola molto particolare anzi direi che definirlo scatola sia assolutamente riduttivo perchè si tratta di un vero e proprio guardaroba.




Infatti è dotato di un supporto di plastica con barra blocca grucce che vi permetterà di appendere i vostri abiti come in un vero e proprio armadio.
Le dimensioni sono cm 60x50x115 h.
E' realizzato in resistentissimo cartone a due onde che garantisce la protezione dei vostri capi durante il trasporto anche in caso di urti o di cadute accidentali.
E' dotato di una porta larga per poter inserire ed estrarre i vostri abiti con estrema facilità.

Il BAULETTO PER CAPI APPESI è adatto in caso di traslochi ma è anche una soluzione ideale per le aziende di abbigliamento che potranno spedire i propri capi in assoluta sicurezza.

Sinceramente io lo userei anche come armadio di riserva in un ripostiglio perchè si sa che in casa gli armadi non sono mai abbastanza.

Come ogni articolo dello SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE,  il BAULETTO PER CAPI APPESI è acquistabile senza minimo d'ordine sia per aziende che per privati con contributo di euro 9,99 + iva se si ha bisogno di meno di 100 pezzi, senza spese di spedizione per quantitativi superiori.



Gli ordini sono coperti dalla garanzia soddisfatti o rimborsati e vengono evasi entro le 24/48 ore a meno che non ci sia di mezzo il fine settimana. Per le isole ci vogliono 1 o 2 giorni in più.




I trasporti sono effettuati dalla ditta BARTOLINI.

Le modalità di pagamento previste sono:

Carta di Credito
Carta Prepagata
Paypal
Bonifico Bancario anticipato
Pagamento alla consegna con Contrassegno

Per il pagamento con contrassegno viene addebitato un importo aggiuntivo di euro 6,61 + iva.

Per informazioni più dettagliate vi invito a visitare il


e la 


A presto con altri post sulle enormi potenzialità dello





 
Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates