lunedì 9 dicembre 2013

Solo su Semprepronte il packaging perfetto

Confezionare un articolo con il giusto packaging è una cosa importantissima sia che si tratti di un regalo che di merce da spedire. Nel primo caso l'estetica è fondamentale perchè la giusta scatola elegante e raffinata o una borsa colorata e accattivante valorizzano ulteriormente qualsiasi dono. SEMPREPRONTE ha il packaging giusto sia per confezioni regalo che per la spedizioni di merci. Con i suoi più di 4000 imballaggi è impossibile non trovare il packaging giusto.


Per quanto riguarda la spedizione di merci fragili o comunque danneggiabili il packaging giusto è importantissimo soprattutto dal punto di vista della sicurezza  affinchè tutto arrivi a destinazione senza subire danni. Se poi gli imballaggi sono anche gradevoli esteticamente di certo non guasta.




Su SEMPREPRONTE troviamo tutto questo, qualità, estetica e prezzo conveniente sia per aziende che privati.

Alcuni esempi di packaging.





Stessa qualità e attenzione verso il cliente per quanto riguarda le scatole e le confezioni natalizie adatte a contenere bottiglie e panettoni che per i cesti da riempire d specialità gastronomiche ma anche di regali di altro genere.











Mi sono soffermata a mostrarvi le confezioni regalo perchè le festività natalizie sono ormai imminenti e voglio godere insieme a voi dell'atmosfera che ormai aleggia nell'aria.

Mi raccomando visitate il SITO e la PAGINA FACEBOOK.

Dimenticavo, vi piace questo video?






Se è di vostro gradimento votatelo!

1 commento:

  1. bellissime queste confezioni regalo ci farò un pensierino http://soluzionicasafaidate.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates