martedì 31 dicembre 2013

Avete mai acquistato le scatole fustellate su Semprepronte?

Oggi voglio parlarvi delle scatole fustellate di SEMPREPRONTE. Desidero concentrarmi proprio su questo articolo per mettere in evidenza la particolare robustezza di queste scatole che pur essendo piccole ed aggraziate, gradevoli esteticamente, sono automontanti, compatte e resistenti, in grado di salvaguardare anche oggetti fragili o danneggiabili, durante la spedizione. Non ditemi che non vi sia mai capitato di spedire qualcosa che poi non sia arrivato intatto a destinazione o di ricevere oggetti danneggiati. A me purtroppo sì! Ma da oggi grazie alle scatole fustellate in vendita su Semprepronte possiamo stare tutti più tranquilli e spedire i nostri regalini senza paura che arrivino distrutti a destinazione.







Le scatole fustellate possono essere usate anche per riporre oggetti delicati, piccole cose che desideriamo tenere in ordine evitando che si disperdano negli armadi e nei cassetti. Le trovo comodissime per conservare sia le sfere natalizie che le statuine del presepe ma naturalmente si possono utilizzare in tantissimi altri modi.

Vi ricordo che SEMPREPRONTE spedisce anche durante le festività natalizie.



9 commenti:

  1. Molto utili e sicure queste scatole fustellate di Sempre Pronte, mi servirebbero per spedire degli oggetti molto delicati, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Tutte le scatole di Semprepronte sono eccezionali e queste in particolari potrebbero essere utilissime

    RispondiElimina
  3. scopro ogni giorno qualcosa di nuovo di questo store grazie

    RispondiElimina
  4. potrebbero tornarmi utili qste info...spesso spedisco pacchi grazie mille:)

    RispondiElimina
  5. Scatole davvero pratiche e utili e a prezzi vantaggiosi da Semprepronte!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito tanto parlare di queste scatole e terrò sicuramente presente il sito per qualsiasi occasione!! Grazie anche per la tua opinione e ottima recensione!

    RispondiElimina
  7. sembrano resistenti e davvero utilissime. non le ho ancora acquistate ma penso lo faró presto, ho diverse cose da sistemare

    RispondiElimina
  8. Mi servirebbero molto queste scatole appunto per la loro rigidità per riempirle dei libri dei miei figli che mi stanno nettamente invadendo la casa

    RispondiElimina
  9. davvero molto molto interessante tutta la linea proposta da semprepronte ed anche questa scatole non sono da meno, un valido aiuto in casa!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates