domenica 17 novembre 2013

E tu di che acqua sei?

A casa mia da oggi solo acqua SANT'ANNA BIO BOTTLE! Grazie alla graditissima collaborazione con l'azienda SANT'ANNA, ho avuto l'opportunità di provare sia l'acqua minerale naturale SANT'ANNA BIO BOTTLE che SANTHE' SANT'ANNA , vero infuso di thè, in tutti e tre i gusti.




Visitando il SITO sono rimasta molto colpita leggendo che le Bio Bottle nelle quali viene imbottigliata l'acqua SANT'ANNA sono le prime bottiglie eco-sostenibili perchè completamente biodegradabili. Sembrano di plastica  come tutte le altre in commercio, in realtà sono di origine vegetale.




Tengo tantissimo all'ambiente per cui apprezzo molto la politica aziendale di SANT'ANNA. La terra è nostra, dei nostri figli, dei nostri nipoti, tutti noi abbiamo il dovere di salvaguardarla.  Ma quest'azienda oltre a preoccuparsi dell'ambiente ha molto a cuore il nostro benessere. L'acqua SANT'ANNA proviene da sorgenti d'alta quota dove l'ambiente è incontaminato.




L'acqua scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Ciò rende l'acqua pura e leggera. Talmente pura che possono berla in sicurezza anche bambini molto piccoli.




L'acqua SANT'ANNA ha ricevuto il Premio Natura categoria Bevande per l'Infanzia sia nel 2012 che nel 2013.

L'AZIENDA mi ha inviato per la collaborazione una balla di ACQUA MINERALE NATURALE SANT'ANNA BIO BOTTLE SORGENTE REBRUANT da 1,5 litri e diciotto bicchieri di thè SANTHE', sei per ciascuno dei tre gusti in commercio.




















Dato che il corpo umano è costituito in gran parte da acqua, dissetarsi con un' acqua pura e leggera come quella dell'azienda SANT'ANNA è di fondamentale importanza.




A casa mia da oggi solo acqua SANT'ANNA. E tu di che acqua sei?

Anche un buon thè per essere tale ha bisogno di acqua purissima ed è per questo che continuerò a gustare SANTHE' anche in futuro in tutte e tre i gusti limone, pesca e thè verde.




Ops, colta sul fatto! Vi lascio, non posso resistere al mio SANTHE' alla pesca.





















39 commenti:

  1. l'acqua è famosissima, mio padre beve solo questa perchè è molto leggera.. il thè non ho ancora avuto modo di provarlo ma appena vado al super vedrò di rimediare! ;)

    RispondiElimina
  2. Conosco e bevo spesso l' acqua Sant'Anna perchè è leggera e buona e poi le eco bottle aiutano l'ambiente, mi piace molto anche il The perchè è molto gustoso e rinfrenscante!

    RispondiElimina
  3. Ottima quest'acqua per grandi e piccini, anche i Santhè li conosco e mi piacciono moltissimo, li bevo spesso eccetto quello alla pesca perchè sono allergica!!

    RispondiElimina
  4. Trovo che l' acqua di questo brand sia la migliore in assoluto, leggerissima, mi aiuta tanto contro la ritenzione idrica. Santhe' poi, e' in assoluto il miglior the' che si sia sul mercato, mio figlio lo adora, dice che e' il piu' buono al mondo!

    RispondiElimina
  5. l'acqua sant'anna è molto leggera per questo indicata anche per i bambini, mi piacicono moltissimo anche i thè molto dissetanti

    RispondiElimina
  6. A casa mia beviamo solo l'acqua sant'anna, non la cambieremo mai con nessun'altra acqua!!!! per non parlare poi del the, che e gustosissimo!

    RispondiElimina
  7. Bevo da una vita Acqua sant'Anna, invece il Santhè l'ho scoperto questa estate, è tra i migliori che abbia mai provato

    RispondiElimina
  8. Acqua Sant'Anna lo acquistata durante tutto l'allattamento dei miei figli, invece il the è stata una scoperta recente che ho apprezzato tantissimo.

    RispondiElimina
  9. il the sant'anna a casa mia non manca mai, che sia estate o inverno..e buonissimo e non e troppo dolce, proprio come piace a me!
    Teresa

    RispondiElimina
  10. Ottima scelta l'acqua sant'anna, per me l'ecologia è molto importante

    RispondiElimina
  11. L'acqua sant'anna è sempre presente in casa mia da tantissimi anni: fresca e leggera adatta a tutta la famiglia. Il santhè purtroppo non posso berlo ma sembra delizioso

    RispondiElimina
  12. il santhè è stata una bella scoperta, quello al limone è dissetantissimo, l'acqua già la conoscevo, l'ho bevuta spesso e va giù che è un piacere

    RispondiElimina
  13. Adoro il the Santhè alla pesca, ha accompagnato tutti i miei pomeriggi afosi estivi. Dissetante e saporito

    RispondiElimina
  14. Come tutti conosco questa marca ma non ho mai provato il thè! Quello al limone mi ispira *.*

    RispondiElimina
  15. noi l abeviamo da moltissimo.quella con la bottiglia verde l'ho presa solo i qualche occasione.e pe ri the beviamo quello alla pesca

    RispondiElimina
  16. io bevo acqua Sant'Anna da questa estate, e ho notato che mi aiuta molto anche per eliminare i liquidi in eccesso, santè invece piace molto a mio figlio!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara....devo dire che non posso piu fare a meno dei santè...da quando li ho provati li acquisto praticamente ogni settimana!sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  18. Ok, almeno 2 thè al giorno, come minimo, (uno limone e l'altra alla pesca) sono d'obbligo per merenda ai miei pupi.... l'acqua "sant'Anna" la utilizzavo quando loro erano piccini....basso contenuto di Sodio, leggera......ottima!

    RispondiElimina
  19. L'acqua sant'anna mi piace molto. Il the non lo preferisco tanto

    RispondiElimina
  20. A casa mia non manca mai l'acqua Sant'Anna, è davevro ottima, molto leggera e con poco sodio proprio come piace a me...i Santhè li ho scoperti da poco e sono davvero buonissimi, motlo dissetanti, zuccherati al punto giusto e anche tanto pratici!!!

    RispondiElimina
  21. Acqua davvero buona, spero di trovare i Santhè!

    RispondiElimina
  22. quest'acqua e buonissima, la preferisco a tutte le altre, proprio per questo a casa mia non manca mai, il the ho avuto il piacere di scoprirlo qualche mese fa, ma da allora non lo lascio piu!
    Anna

    RispondiElimina
  23. Conosco molto bene acqua Sant'Anna perchè la uso da quando la mia bimba era piccola. Ora che è cresciuta si porta a scuola il the alla pesca. Ottimi prodotti

    RispondiElimina
  24. Preferisco solo il the,l'acqua mi piace leggermente frizzante.

    RispondiElimina
  25. anche noi usiamo solo acqua sant'anna per tutta la famiglia da quando è nata la mia bambina! è la migliore!

    RispondiElimina
  26. L'ho provato anche io e mi è piaciuto tanto quello verde!

    RispondiElimina
  27. Eccomi!!! Vi seguirò con piacere ed anche noi i prodotti SantAnna li usiamo molto!! :-)))

    RispondiElimina
  28. Vado matta per il thè freddo al limone (al contrario di quello caldo, che non mi piace per niente!) devo provare questo!

    RispondiElimina
  29. l'acqua Sant'Anna è spesso sulla mia tavola, la trovo davvero buona

    RispondiElimina
  30. io li sto provando adesso e devo dire che il tè è molto buono,quello al limone è il mio preferito..

    RispondiElimina
  31. buonissimi!!! piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  32. la bevo sempre con molto piacere, è così leggera!!!

    RispondiElimina
  33. stimo moltissimo quest'azienda per il loro impegno verso l'ambiente!!

    RispondiElimina
  34. nn ho mai assaggiato il the di questa marca ma sono curiosa!

    RispondiElimina
  35. Bevo Sant' Anna da anni, é l'unica per me , povera di Sodio è l'ideale ma non ho ancora provato il thé, provvederò.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates