lunedì 25 novembre 2013

Cesti in legno? Sì, ma solo su Semprepronte

Un mese esatto a Natale! Come vola il tempo! Devo assolutamente preparare dei cesti regalo per amici di famiglia a cui tengo molto. Ho già alcune idee riguardo agli articoli di cui riempirli anche perchè alcuni sono d'obbligo come panettone, spumante, torrone ecc.ecc. in più ho in mente di aggiungere alcune prelibatezze tipicamente pugliesi perchè sono di Bari. Stavo setacciando il web alla ricerca di cesti regalo belli e di qualità che non costassero un occhio senza rendermi conto che non avevo affatto bisogno di cercare. Sì perchè, ancora una volta, SEMPREPRONTE è stato la mia salvezza con la sua vasta gamma di cesti in legno. Problema risolto. Grazie SEMPREPRONTE!




Sono cesti in legno robusti ed eleganti, disponibili in diverse forme e misure. Si prestano a valorizzare il contenuto ed a personalizzare le confezioni regalo.

Ve ne mostro alcuni.


CESTO IN LEGNO MODELLO 974


E' un cesto in legno di forma ovale, dotato di manici che ne facilitano il trasporto, le cui misure sono 71x51x12h. Adatto per confezionare sia prodotti alimentari che regali di altro genere ma anche per esporre merci.


CESTO IN LEGNO MODELLO  976


Stesse caratteristiche del precedente, cambiano la forma che è rettangolare e le dimensioni 63x50x134h. Adatto ai medesimi utilizzi.


CESTO IN LEGNO MODELLO 978


Medesime caratteristiche dei precedenti, dimensioni 62x42x18h.


Sceglierò i cesti in legno che mi servono su SEMPREPRONTE che non smette mai di sorprendermi per la qualità e la varietà dei suoi articoli e rinnova ogni volta che lo visito la fiducia che ripongo in questo shop online.

Quindi, miei cari, non perdetevi in lunghe ed estenuanti ricerche sul web e non. Acquistate i cesti in legno per le vostre confezioni regalo su SEMPREPRONTE sia che siate privati o aziende.
Visitate il SITO e scegliete i cesti in legno adatti alle vostre esigenze e non dimenticate di dare un'occhiata anche alla PAGINA FACEBOOK per essere sempre aggiornati su eventuali novità ed iniziative.











3 commenti:

  1. Che belli!!! Poi utilissimi ora da riempire con strenne natalizie. Grazie vado a vedere. Semprepronte è genio e qualità

    RispondiElimina
  2. Davvero belli questi cestini in legno, corro su Semprepronte.it!

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates