domenica 8 settembre 2013

Semprepronte - Mai più disordine con le scatole Porta Tutto

Come ogni settimana, eccomi qui a parlarvi nuovamente di SEMPREPRONTE, l'affidabilissimo e fornitissimo e-commerce dove è possibile trovare tutto per il packaging, a prezzi più che vantaggiosi.
In quest'occasione vi presenterò le SCATOLE PORTATUTTO.





Le SCATOLE PORTA TUTTO sono prodotte con un cartone estremamente resistente che le rende solide e robuste, adatte a contenere anche oggetti e materiale pesante.
Queste SCATOLE sono dotate di un comodo coperchio che ne facilita l'apertura e la chiusura. Sono fornite di maniglie che ne semplificano il trasporto. Sono anche impilabili per cui possiamo sistemarle tranquillamente una sull'altra, guadagnando spazio prezioso.

Le SCATOLE PORTA TUTTO sono particolarmente indicate per riordinare archivi, ripostigli, soffitte, box e quant'altro si voglia ma sono assolutamente perfette per conservare documenti.

Vi mostro i vari modelli.


PORTA |ARCHIVIO




Questa scatola di cartone bianco, dimensioni cm 39x12x29 h, è perfetta per contenere documenti, cartelle con documenti, fatture, preventivi ecc.ecc. Tutto sarà in ordine perfetto e ben catalogato. personalmente la trovo adatta a conservare anche le bollette di casa, suddivise per tipo di fornitura ed anno di emissione.


PORTA TUTTO BABY


 

Scatola fustellata in cartone marrone ad un onda, dimensioni cm 37x27x26 h. Adatta come porta documenti ma anche per tanti altri usi. Vi si possono riporre oggetti, scatole di scarpe e tanto altro ancora.


PORTA TUTTO NORMAL




Scatola fustellata con le stesse caratteristiche della precedente. Variano le dimensioni cm 38x36x30 h. Può contenere qualsiasi cosa, anche giocattoli, libri, riviste e altri oggetti da riporre.


PORTA TUTTO SUPER




Questa scatola, sempre di colore marrone, dimensioni cm 55x37x31 h è più resistente dei modelli precedenti infatti è prodotta con cartone a due onde. Nasce come porta raccoglitore da 6 posti ma può essere utilizzata anche diversamente.


PORTA TUTTO MAXI




Scatola fustellata di cartone marrone a due onde. Dimensioni cm 70x50x50. In questa scatola è possibile conservare oggetti di qualsiasi tipo, anche plaid e coperte.
La trovo utile anche per conservare scorte alimentari, proviste di vario genere come detersivi ecc.ecc. Utilissima per riporre tutti quegli oggetti che no usiamo più ma di cui, per affetto, non vogliamo disfarci. la trovo adatta anche per essere usata come cassetta degli attrezzi.

Le SCATOLE PORTA TUTTO  sono perfette per tantissimi utilizzi.

Come al solito SEMPREPRONTE ci viene in aiuto per risolvere i nostri problemi di ordine, di spazio, di catalogazione perchè questo e-commerce mette al primo posto la soddisfazione del cliente.

Vi ricordo che le spese di spedizione sono gratuite per ordini da almeno 100 pezzi mentre per quelli inferiori  ammontano ad euro 9,99 + iva sia per aziende che privati e che le consegne avvengono entro le 24/48 ore.

Per ulteriori informazioni vi rimando al


ed alla












23 commenti:

  1. Un brand che ho conosciuto già sul tuo blog e devo dire che non smette di stupirmi. Prodotti ottimi a prezzi convenienti

    RispondiElimina
  2. Marchio che proponr sempre delle ottime idee, per tantissime situazioni.

    RispondiElimina
  3. ottime queste scatole per tenere ben sistemati tutti i documenti!

    RispondiElimina
  4. Un brand ha tante idee molto carine e utili

    RispondiElimina
  5. mi piace ongi giorno di più il sito Semprepronte anche perchè propone delle soluzioni davvero adatte per ogni esigenza...questa scatole sembrano rubuste e anche tanto grandi e mi servirebbero proprio per dare una sistemata alla mia soffitta...

    RispondiElimina
  6. non so da quando dovrei mettere ordine tra bollette e fatture varie. mi servirebbe proprio un PORTA ARCHIVIO

    RispondiElimina
  7. Mi sa tanto che devo far leggere questo tuo post al mio datore di lavoro... Proprio venerdi scorso abbiamo discusso riguardo la necessità di rivedere l'archivio del nostro ufficio, ci sono troppi documenti e urge dargli una bella risistemata... queste scatole mi sembrano l'ideale per mettere ordine del caos dei nostri scaffali!

    RispondiElimina
  8. credo sia davvero comodo sistemare il cambio in queste scatole :)

    RispondiElimina
  9. Io sono una maniaca delle scatole, quindi grazie per il suggerimento! Anch'io ti seguo cara Irene, un bacione!
    Love
    Coco et La vie en rose
    Coco et La vie en rose on Bloglovin
    Coco et La vie en rose on Facebook

    RispondiElimina
  10. utilissime...sia per i traslochi che per ordinare casa..io non posso più farne a meno

    RispondiElimina
  11. sono utilissime anche per fare ordine

    RispondiElimina
  12. Ogni volta che ne sento parlare penso al disordine nei miei armadi e mi tentano...

    RispondiElimina
  13. Bella idea, si possono usare per tutto

    RispondiElimina
  14. ideali per tenere in oridine tutta la casa.

    RispondiElimina
  15. davvero molto utili e pratiche le maniglie , le scatole così servono a mantenere ordine e a non fare impolverare gli oggetti Grazie!

    RispondiElimina
  16. queste scatole sono belle e utili e per ogni uso, ottima segnalazione grazie

    RispondiElimina
  17. Questo sito propone veramente scatole molto utili per traslochi, spedizioni e per tutte le esigenze della casa!

    RispondiElimina
  18. Questo sito è davvero utilissimo, lo conosco anch'io e ne parlo sempre benissimo!

    RispondiElimina
  19. Interessanti queste scatole, ottima idea salvaspazio e salva oggeti. Grazie mille e complimenti per la spiegazione :-)

    RispondiElimina
  20. molto belle queste scatole, davvero utili.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates