sabato 7 settembre 2013

One Lovely Blog Award - Premio dell'amicizia fra bloggers







Ho ricevuto questo tanto gradito quanto inaspettato riconoscimento dalla carissima Giusy Pinella Molino Rosamilia del blog DI TUTTO UN PIN.
Grazie mille per aver pensato a me, la tua stima e la tua amicizia sono assolutamente ricambiate.

Come da prassi per quanto riguarda One Lovely Blog Award, devo raccontarvi 7 cose di me.
Vi dico che:

  1. Sono molto testarda. se mi metto in testa qualcosa non mollo se non le ho provate tutte. 
  2. Sono generosa e nei rapporti umani ci metto il cuore
  3. Amo molto gli animali. Le mie cagnoline sono tutto per me.
  4. Chi mi tocca mia figlia è finito!
  5. Amo tutto ciò che ha a che fare con la manualità. Mi piace creare con le mani e non solo in cucina...
  6. Adoro leggere.
  7. Dipingere le pareti mi rilassa! 
Ed ora scelgo i 5 blog a cui voglio donare a mia volta questo Premio dell'Amicizia.

Li ho scelti con il cuore.
Sono questi:

 di Lucia Doroty Venti Collo

 di Camomilla Venticinque

 di Maria Consiglia Lamagna

 di Rossana Paola Valenzano Ferrari

 di Zacchino Rita



21 commenti:

  1. Grazie Irene per questo premio sei stato dolcissima a pensare a me e sono fiera ed onorata di averti consciuta grazie

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeee mille, complimenti e qualcosa ci accomuna...kissss

    RispondiElimina
  3. Uh che bello, ho appena acceso il pc in questo sabato sonnacchioso e scopro di aver vinto questo premio meraviglioso che mi fa iniziare la giornata con un sorriso e mi riempie di gioia!! Comunque sappi che il sentimento di stima e l'affetto sono pienamente ricambiati, trovo che tu sia veramente una bella persona... me felice!! ^^

    RispondiElimina
  4. davvero tanti complimenti anche perchè te lo meriti, nel tuo blog io trovo sempre degli articoli veramente interessanti!!!

    RispondiElimina
  5. tanti complimenti cara.. questi premi danno tanta soddisfazione!

    RispondiElimina
  6. che bella soddisfazioneee!!!!complimenti a tutte..

    RispondiElimina
  7. complimenti per questo premio, davvero meritato, il tuo blog è carinissimo!

    RispondiElimina
  8. brava.. complimenti..
    www.thedivefashion.com
    https://www.facebook.com/pages/The-Dive-il-BlogThe-Dive-Fashion/331064406999558?ref=hl

    RispondiElimina
  9. chi mi tocca mia figlia è finito :) la stessa frase che dice mia madre praticamente ;)

    RispondiElimina
  10. Complimenti per questo premio!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il riconoscimento. Applaudo la tua scelta di blog, li apprezzo molto anche io, tranne uno che non conosco. ciao

    RispondiElimina
  12. brave ragazze..complimenti a tutte per i vostri riconoscimenti!

    RispondiElimina
  13. complimenti per il premio...mi piacciono questi post così vi conosco tutti di più

    RispondiElimina
  14. questo premio amicizia ci aiuta a conoscerci sempre di più compliment!

    RispondiElimina
  15. Che belli questi premietti..è sempre un occasione per fare amicizia!

    RispondiElimina
  16. Complimenti per questo premio!
    Anche io amo leggere,mi mette di buon umore!
    P.S.Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates