sabato 17 agosto 2013

SEMPREPRONTE - non solo scatole ma TUTTO PER L'IMBALLO

Salve cari amici e bentornati al nostro consueto appuntamento settimanale dedicato a SEMPREPRONTE, il miglior e-commerce di packaging  del web dove è possibile trovare TUTTO PER L'IMBALLO.





In questo post non vi parlerò di scatole come certamente vi aspettavate bensì di CASSETTE DI PLASTICA. Stupiti? Non siatelo perchè SEMPREPRONTE non vi offre solo scatole ma TUTTO PER L'IMBALLO e il TUTTO PER L'IMBALLO comprende anche una vastissima fornitura di CASSETTE DI PLASTICA di varie forme e dimensioni, destinate ad usi specifici quali contenere ordinatamente qualsiasi tipo di frutta, verdura e persino oggettistica varia.




Si tratta di contenitori in plastica riciclata al 100%. Ogni modello è adatto a contenere prodotti diversi. Ci sono, infatti, cassette adatte a contenere meloni, altre idonee a contenere insalate ed altre, particolarmente robuste e resistenti, adatte alle patate. Ci sono persino delle piccole cassettine in plastica adatte a contenere fragole, cipolle ecc.ecc. Tutte le CASSETTE IN PLASTICA sono impilabili ed estremamente leggere per consentire un imballo pratico e resistente allo stesso tempo.
Vi sono ben 13 modelli diversi di CASSETTE IN PLASTICA, come sempre, acquistabili senza minimo d'ordine sia per le aziende che per i privati.

Andiamo ad analizzare alcuni modelli nello specifico.

CASSETTA IN PLASTICA MODELLO BAULETTO




Questa cassetta in plastica di polopropilene riciclata, di colore nero e del peso di 480 gr, è adatta all'imballo di patate, insalata, ortaggi e verdura varia ma all'occorrenza, data la sua robustezza, può contenere anche libri, riviste o altri oggetti.


CASSETTA IN PLASTICA MODELLO CARAMELLA



Si tratta sempre di una cassetta in plastica di polipropilene riciclata, del peso di 260 gr. E' idonea a contenere pere, mele, pesche, cetrioli e verdura varia. Può essere tranquillamente usata anche come vassoio espositivo nei negozi di ortofrutta.


CASSETTA IN PLASTICA MODELLO MELON



Stesse caratteristiche dell precedenti. pesa 400 gr.
E' adatta all'imballo di meloni, limoni, pesche e pesche noci. Si tratta di una cassa impilabile che può essere usata anche come vassoio espositivo.


CASSETTA IN PLASTICA MODELLO ELITE






Questa cassetta, ha le stesse caratteristiche di base delle precedenti. e' idonea a contenere pesche, mele, pere, fragole, radicchio, funghi, confezioni di frutta e verdura varia.


CASSETTINA IN PLASTICA MODELLO LINEA AMICA




Si tratta di un piccolo contenitore del peso di 120 gr, adatto all'imballo di fragole, piccoli ortaggi e oggettistica varia.

Vi ricordo che SEMPREPRONTE resterà aperto tutto il mese di Agosto per soddisfare ogni vostra esigenza continuando a fornirvi ininterrottamente TUTTO PER L'IMBALLO.




Visitate il SITO per ulteriori informazioni e la PAGINA FACEBOOK.
















29 commenti:

  1. Una vastissima scelta di prodotti per i svariati utilizzi, le casettine per riporre sono un ottima idea per questo periodo in cui non si sa mai dove mettere e conservare i vari pomodori, melanzane e zucchine raccolti nell'orto.

    RispondiElimina
  2. E' un e-commerce che ha un sacco di prodotti utilissimi che in ogni casa dovremmo avere!

    RispondiElimina
  3. stavo giusto cercando cassette simili, terrò sicuramente a mente questo brand!!

    RispondiElimina
  4. ..davvero fantastici i prodotti che offre questo e-commerce, queste cassettine sono davvero molto utili e anche carine..a me servirebbero proprio in questo periodo per conservare i barattoli di pomodori!!!

    RispondiElimina
  5. ....gli articoli che propone SemprePronte sono davvero fantastici e giorno dopo giorno sto scoprendo che non hanno soltanto delle ottime e utilissime scatole..per esempio queste cassette le trovo fantastiche e anche molto utili ad esempio per conservare i prodotti che ci offre la terra in questo periodo ... Manu

    RispondiElimina
  6. La cassetta di plastica più grande, quella adatta alle patate, la userei volentieri per contenere i giocattoli dei miei figli che sono sempre sparsi dappertutto!

    RispondiElimina
  7. che belle queste scatole, farebbero al caso di mio marito, per riporre e sue attrezzature da lavoro!!!

    RispondiElimina
  8. Sono prodotti utilissimi e comodi,che ogni famiglia dovrebbe avere in casa propria,poi queste cassette per me sarebbero l'ideale per la frutta e verdura.. corro sul sito! Samy

    RispondiElimina
  9. sai che le cassette tipo porta melon impilate una sopra l'altra io le ho trasformat ein porta giochi???diamo vita nuovaete alle cose!Sono resistenti e impilandosi posso creare più spazi!

    RispondiElimina
  10. un e-commerce dove troviamo tutto per riporre le nostre cose

    RispondiElimina
  11. queste cassette sono veramente utili mio padre ne usa moltissime per conservare le sue bottiglie di vino e pomodori che fa durante l'anno devo informarlo!

    RispondiElimina
  12. non sapevo che Semprepronte avesse anche le cassette per la frutta... certo che ha un assortimento infinit! Per inciso... adoro questo blog!

    RispondiElimina
  13. fantastici i prodotti di questo e-commerce, queste cassetti sono davvero molto utili e anche carine ideali per le verdure

    RispondiElimina
  14. Queste cassette sono utilissime e la varietà è ampia, vado subito a visistare il sito. Buon pomeriggio Daniela.

    RispondiElimina
  15. In questo sito non manca proprio nulla, anche le cassette di plastica sono molto utili per l'imballo di patate e ortaggi!

    RispondiElimina
  16. molto utili questa cassette, anche ben fatte peraltro!

    RispondiElimina
  17. che belle casse sono molto utili per qualsiasi cosa vogliamo trasportare

    RispondiElimina
  18. Prodotti molto utili,in ogni casa dovrebbe esserci!Poi questi farebbero proprio al caso mio! Samantha Q.

    RispondiElimina
  19. molto belle queste cassette in plastica, comode per qualsiasi uso e belle anche a vedersi.

    RispondiElimina
  20. wow, non sapevo che semprepronte vendesse anche le cassette in plastiche!sono utilissime e molto pratiche!

    RispondiElimina
  21. nn sapevo trattasse anche cassette di plastica

    RispondiElimina
  22. Ho scoperto da poco Semprepronte e me ne rammarico perché ho fatto ben tre traslochi nel giro degli ultimi 10 anni e ogni volta è stata un impresa reperire il tanto materiale per imballaggio che è servito. Molto interessanti queste cassette, per il prossimo anno spero di riuscire a metter su un piccolo orto per consumo familiare, potrebbe tornarmi molto utile questo store fornitissimo. Grazie!!

    RispondiElimina
  23. i miei lavorano nell'agricoltura e non riescono a trovare in commercio delle cassette resistenti ed utili ..queste sembrano resistenti e ben fatte quindi gliele consiglierò

    RispondiElimina
  24. favolose queste scatole per tenere in ordsine sgabuzzini e magazzini ma anche le evrdure che compriamo, queste sembrano proprio robuste

    RispondiElimina
  25. ma sai che anche io sono sempre alla ricerca di questo tipo di cassette per riporre nello sgabuzzino in veranda alcuni alimenti come patate e cipolle ma non riesco mai a trovarli....corro subito nel sito.

    RispondiElimina
  26. davvero utili queste cassette...perfette per tenere in ordine le nostre case

    RispondiElimina
  27. Molto comode,servono sempre anche in casa.

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates