sabato 3 agosto 2013

Semprepronte lo scatolificio a portata di mouse

Benvenuti, cari amici, all'ormai consueto appuntamento settimanale con lo SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE. Sicuramente vi starete domandando cos'altro potrei avere ancora da dirvi a riguardo...in realtà...tantissime cose. Per esempio potrei entrare nel dettaglio di alcuni prodotti in particolare, cosa che intendo fare oggi.

SCATOLE DA IMBALLO



Le SCATOLE DA IMBALLO, come tutti gli altri prodotti dello SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE, sono disponibili in vari modelli e misure. Sono prodotte con cartone ondulato,, molto robusto e resistente e sono adatte a tutte le esigenze. Sono idonee ad essere usate per spedizioni, traslochi, impilamento, confezionamento e in mille altri modi.
LO SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE si occupa anche di BOMBONIERE





Ebbene sì, proprio di BOMBONIERE. Come potrete vedere sul SITO, sono disponibili SCATOLE PER BOMBONIERE da matrimonio, per la cresima, per  la comunione, per il battesimo, possibilità di realizzazione di bomboniere fai da te, di segnaposti ecc. ecc. le scatole sono realizzate tutte in cartoncino avorio, solido ed elegante e come al solito sono disponibili in svariate forme e misure.


SCATOLE PORTA TUTTO - SCATOLE PORTA ARCHIVIO






Lo SCATOLIFICIO produce anche una varietà di SCATOLE PORTA TUTTO e SCATOLE PORTA FALDONI, adatte a riordinare archivi, studi e ripostigli, particolarmente idonee alla catalogazione e alla conservazione di documenti. Sono prodotte con un resistente cartone a due onde e sono impilabili. Questo permette di far guadagnare spazio nei vari ambienti. Sono dotate di maniglie che ne semplificano il trasporto. Sono prodotte con cartone rigenerato e quindi sono eco-sostenibili.


SCATOLE PORTA RIFIUTI





SEMPREPRONTE produce anche LOLA la SCATOLA PORTA RIFIUTI salva ambiente. Si tratta di una scatola ideata per essere usata come contenitore porta rifiuti. Sono scatole molto resistenti che hanno la capacità di 120 litri. Sono comodissime per essere usate come comuni pattumiere anche negli ambienti esterni come giardini pubblici o privati, nelle feste di paese, nelle fiere ecc. ecc. Queste SCATOLE PORTA RIFIUTI possono essere personalizzate con il nome di un'azienda, di una città, di un'evento.

Vi ricordo come sempre che lo SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE vende online sia ad aziende che a privati, in tutta Italia, senza un minimo d'ordine.
Le spese di spedizione equivalgono a d euro 9,99 + iva ma si annullano per ordini superiori ai 100 pezzi.
Vi aspetto la prossima settimana per un nuovo appuntamento con lo SCATOLIFICIO SEMPREPRONTE e vi rimando al SITO per ulteriori informazioni

16 commenti:

  1. Con Semprepronte abbiamo risolto ogni problema d'imballaggio...questo sito va' sicuramente tra i preferiti!

    RispondiElimina
  2. ci si trova ogni tipo di scatola e non e soddisfare le nostre esigenze

    RispondiElimina
  3. bellissime e comodissime sempre pronte per le nostre esigenze

    RispondiElimina
  4. Stra comode sembrano, scatole per ogni esigenza..

    RispondiElimina
  5. con tutto il disordine che abbiamo negli armadi, delle ottime scatole come queste farebbero comodo.

    RispondiElimina
  6. sono utilissime mi serviranno di sicuro!

    RispondiElimina
  7. Molto utili per mantenere le cosa in ordini in casa grazie della info

    RispondiElimina
  8. Sono davvero comodissime ..e poi da Semprepronte si può trovare una scatola per ogni uso, davvero insuperabile !!! ...come pure per i costi, molto competitivi ! :)

    RispondiElimina
  9. io le ho usate davvero sono ottime e comode ^_^

    RispondiElimina
  10. SemprePronte è un brand che mi stupisce di continuo. Lo seguo ed acquisto da un pò di tempo sul loro store online ma ci sono sempre nuovi prodotti e nuove idee

    RispondiElimina
  11. Bellissimo brand, seguo sempre la pagina Facebook, vi sono sempre novità davvero favoloso!

    RispondiElimina
  12. Sono molto utili.. io amo l'odine quindi per me sono il top!

    RispondiElimina
  13. un sito dove si possono trovare ogni tipo di scatole

    RispondiElimina
  14. questa azienda ha davvero l'imbarazzo della scelta riguardo le scatole

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates