sabato 31 agosto 2013

Semprepronte - la soluzione per il tuo packaging

Cari lettori, non posso rinunciare al mio consueto appuntamento settimanale con SEMPREPRONTE, il mio e-commerce di packaging preferito dove, non mi stancherò mai di dirlo, potrete trovare soluzioni per ogni vostra esigenza.




Oggi torno a parlarvi di SCATOLE ARMADIO e lo faccio con molto piacere perchè con l'autunno ormai alle porte so che anche voi, come me, sarete alle prese con il fatidico cambio di stagione e avrete bisogno di soluzioni di packaging per riporre gli indumenti e la biancheria che non userete più per diversi mesi.




Come al solito, SEMPREPRONTE, attentissimo alle esigenze dei clienti, ci viene in aiuto con le sue bellissime e funzionali SCATOLE ARMADIO.




Come vi ho già detto in altri miei post, SEMPREPRONTE dispone di ben 31 modelli di SCATOLE ARMADIO. Sono scatole in cartone rigido di ottima qualità, adatte a contenere sia indumenti che biancheria e, perchè no, anche scarpe, per poter mettere ordine nei nostri guardaroba.
E' un tipo di packaging in cui viene particolarmente curato, oltre alla robustezza, anche il lato estetico per cui queste SCATOLE ARMADIO possono gradevolmente essere lasciate anche in bella vista.

Ce ne sono alcune veramente particolari come il modello VIOLETTE che emana un profumo di lavanda ed ha un bellissimo decoro floreale.




Il modello WHITE MUSK, strofinando la superficie, profuma di muschio bianco.




Il modello ORANGE, invece, profuma ovviamente di arancia.




La SCATOLA ARMADIO DIABOLIK la trovo molto indicata per mettere ordine nella stanza dei ragazzi.




Come avete visto, ce n'è per tutte le esigenze e per tutti i gusti e questi non sono che alcuni dei modelli di SCATOLE ARMADIO disponibili su SEMPREPRONTE, il miglior e-commerce di packaging del web.




Il cambio di stagione non sarà più un problema ma diventerà persino un momento divertente dove poter dar sfogo alla nostra fantasia e al nostro senso estetico.
Non riducetevi all'ultimo momento, l'autunno è in agguato! Scegliete sin da ora le vostre SCATOLE ARMADIO preferite su SEMPREPRONTE.IT.

Come tutti gli altri articoli presenti sul sito, le SCATOLE ARMADIO sono in vendita, sia per aziende che privati, senza minimo d'ordine. Le spese di spedizione ammontano ad euro 9,99 + iva per ordini inferiori ai 100 pezzi, mentre si azzerano per ordini superiori.

Come sempre vi invito a visitare il SITO








27 commenti:

  1. sono stupende queste scatole, mi servirebbero in camera per mettere un pò d'ordine

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissime questa scatole..e adesso che si avvicina di nuovo il cambio di stagione mi servirebbero proprio..tutte meravigliose e poi mi piacciono tantissimo anche i decori!!!

    RispondiElimina
  3. io le utilizzo per metetrci la miriade di borse che ho....sono comodissime e poi ampia scelta tra i colori e le fantasie

    RispondiElimina
  4. carinissima la scatola diabolik..mio figlio impazzirebbe!

    RispondiElimina
  5. A me piacciono molto le scatole...mi piace qualsiasi formato e colore e adoro conservare vecchi ricordi al loro interno e riaprirle ogni volta che ho voglia di fare un tuffo nel passato!

    RispondiElimina
  6. La scatola di Diabolik la voglio tutta per me!!! Ma sono bellissime, queste si che sarebbe un peccato nasconderle nell'armadio!!

    RispondiElimina
  7. organizzerei il guardaroba usando scatole di Diabolik per mio marito e le violette per me: molto belle davvero! Ho già visitato Semprepronte e l'ho trovato ricco di articoli utilissimi ed interessanti.. oltre che belli. Ciao

    RispondiElimina
  8. Sono veramente molto utili queste scatole, e poi di tantissimi colori e fantasie da scegliere a secondo del nostro arredamento.

    RispondiElimina
  9. oltre ad essere molto utili queste scatole sono anche esteticamente molto carine..quella diabolik è la mia preferita

    RispondiElimina
  10. le scatole sono essenziali nella vita di ogni donna, comode pratiche e aiutano a tener tutto ben in ordine in casa, sopratutto coi figli.

    RispondiElimina
  11. hai proprio ragione il cambio di stagione è alle porte e bisogna provvedere in tempo il modello violetta mi sembra ottima come soluzione da tenere in armadio

    RispondiElimina
  12. Ciao Irene, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di "spicchi del gusto" e sono diventata tua lettrice fissa, quando vuoi passa da me su Frizzi e Pasticci (http://cecieviola.blogspot.it/)

    RispondiElimina
  13. Ciao Irene, questo sito lo conosco so che fanno scatole ed imballaggi di tutti i tipi, le scatole per armadio io le uso da anni e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  14. carinissime queste scatole...vado subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  15. Quanto sono belle queste scatole ideali per avere tutto in ordini

    RispondiElimina
  16. Questa scatole sono bellissime.. mi piacciono moltissimo.. le ho scoperte da poco e mi hanno conquistata!

    RispondiElimina
  17. Che belle le scatole Diabolik, il guardaroba sarebbe più ordinato e divertente con questo tipo di scatole. Molto belle anche quelle floreali, per irriducibili romantiche.

    RispondiElimina
  18. Adoro le loro scatole per armadi, grazie ad un loro gioco ne ho vinta una... è favolosa!!

    RispondiElimina
  19. Mi servono, mi servono, mi servono proprio

    RispondiElimina
  20. mi servirebbero proprio quelle scatole per l'armadio si avvicina il cambio di stagione!!!

    RispondiElimina
  21. simpatiche d aspetto e utilissime devo dirlo a mamma durante i cambi di stagione

    whosdaf

    RispondiElimina
  22. Io e le scatole andiamo d'accordo soprattutto per conservare la roba sono splendide

    RispondiElimina
  23. Hi sweetie! I've just seen your post to me on the group :) Love ur blog and I'm following u on google plus and GFC :) I would love that u follow me back!
    Have a nice week :*
    Kisses

    RispondiElimina
  24. SONO SEMPRE UTILISSIME LE SCATOLE ARMADIO, QUESTE PROFUMATE SONO DAVVERO UNA NOVITA' , L'IDEA CHE LE TUE COSE POSSANO PROFUMARE MI PIACE TANTISSIMO!

    RispondiElimina
  25. queste scatole sono utilissime e anche molto belle!tua nuova followers grazie a spicchi del gusto se ti va passa a trovarmi ciao simona http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates