venerdì 5 luglio 2013

L'importanza di un imballaggio perfetto

Chi ha detto che per un trasloco o per effettuare delle spedizioni siano sufficienti delle scatole? Mai sottovalutare l'importanza di un imballaggio perfetto!
Che si tratti di un trasloco...






...o di una spedizione...






la qualità e la specificità dei materiali per l'imballaggio sono fondamentali.


Perchè rischiare se si può fare affidamento su SEMPREPRONTE.IT, il più grande negozio online di packaging che vi offre una scelta infinita unita ad una convenienza che non ammette repliche. Perchè SEMPREPRONTE non è solo uno scatolificio ma si occupa di prodotti inerenti a tutte le fasi dell'imballaggio  come potete vedere dalle foto seguenti













Sarà sicuramente capitato anche a voi che vi abbiano rovinato un mobile a cui tenevate tanto, durante un trasloco...eh sì, è successo anche a me! Dura la vita quando non conoscevamo ancora SEMPREPRONTE! Avremmo potuto avvalerci dell'ausilio dei ROTOLI DI SPUGNA per proteggere i nostri mobili e sarebbe stato molto utile usare gli ANGOLARI DI CARTONE per proteggerne i lati!




Per non parlare di quando, riaprendo le scatole, ci è capitato di trovare i nostri soprammobili preferiti ridotti in mille pezzi!...Ah se avessimo usato le SACCHE DI POLISTIROLO adatte a proteggere gli oggetti più delicati!
Mai sottovalutare l'importanza di un imballaggio perfetto!
Solo con  SEMPREPRONTE.IT è possibile ottenere un imballaggio perfetto perchè con la sua varietà di prodotti riesce a soddisfare anche  le necessità dei clienti più esigenti.Per SEMPREPRONTE le esigenze di ogni cliente hanno la priorità assoluta.
Oltre alle scatole in cartone, adatte a tutti i tipi di imballaggioSEMPREPRONTE ci offre: NASTRI ADESIVI, ROTOLI DI SPUGNA, SACCHI DI POLISTIROLO, FILM ESTENSIBILE, CARTONE ONDULATO, ANGOLARI IN CARTONE, NYLON TRASPARENTE, AIRBALL, FOGLI DI CARTONE, BUSTE DI SPEDIZIONE, TUBI DI SPEDIZIONE, SCATOLE TRASPARENTI, SCATOLE PER SPEDIZIONE BOTTIGLIE, VASSOI IN CARTONE, CESTE IN LEGNO, CASSETTE IN LEGNO e tanto altro ancora. A breve sarà possibile acquistare su SEMPREPRONTE anche BORSE IN CARTA COLORATE e CONTENITORI IN PLASTICA.

Su SEMPREPRONTE sia privati che aziende possono acquistare senza un minimo d'ordine. Le spese di spedizione ammontano ad euro 9,99 + iva ma si annullano con ordini da cento pezzi in poi. E' possibile pagare con Paypal, Contrassegno, Carta di Credito, Carta Prepagata e Bonifico Bancario Anticipato.
La consegna della merce avviene entro 24/48 ore.
Questo è il numero verde del SERVIZIO CLIENTI


























12 commenti:

  1. bellissimo sito, molto innovativo e utile !grazie

    RispondiElimina
  2. ho visittao il sito... utilissimo per traslochi e trasporti!!!!

    RispondiElimina
  3. è vero un'imballo perfetto fa una grande differenza.

    RispondiElimina
  4. Ottimi prodotti li utilizzo anche per andare in vacanza

    RispondiElimina
  5. davvero molto interessante questo articolo

    RispondiElimina
  6. imballare con questi ottimi prodotti e il massimo

    RispondiElimina
  7. molto utile aver conosciuto questi prodotti se ne avrò bisogno li acquisterò sicuramente grazie per il consiglio

    RispondiElimina
  8. Ho visionato il tuo post, molto completo in ogni dettaglio, complimenti per avere scelto un e-commerce come questo per realizzarlo!

    RispondiElimina
  9. Credo che usare questi prodotti sarebbe il massimo

    RispondiElimina
  10. ottimo! è sempre utile conoscere prodotti per imballaggio :) grazie

    RispondiElimina

Copyright © 2015 Il Bosco delle Fragole
| Distributed By Gooyaabi Templates